Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tappini telaio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tappini telaio

    Perdonatemi l'ignoranza, proprio adesso mi sono accorto che nel lato dx della moto manca il tappino che chiude i fori del telaio (non so il nome specifico e se ne ha uno). Sapreste dove ? possibile acquistarne di nuovi e se li producono?

  • Font Size
    #2
    Credo che li trovi in Suzuki.... o guarda in qualche Brico se trovi qualcosa da adattare...

    Io li ho persi entrambi... risolto il problema mettendo il paratelaio in carbonio....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gixxer70 View Post
      Credo che li trovi in Suzuki.... o guarda in qualche Brico se trovi qualcosa da adattare...

      Io li ho persi entrambi... risolto il problema mettendo il paratelaio in carbonio....
      Curiosit?, quanto lo hai pagato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        persi pure io, non li ho rimessi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non mi ricordo se sono da 8 oppure da 10mm
          http://cgi.ebay.it/VITI-Fermi-Rivett...item33677699a5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nico76 View Post
            Non mi ricordo se sono da 8 oppure da 10mm
            http://cgi.ebay.it/VITI-Fermi-Rivett...item33677699a5

            Non credo che si tratti di questo, parlavo di quei tappini che coprono i 2 fori laterali del perimetrale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bisi15 View Post
              Non credo che si tratti di questo, parlavo di quei tappini che coprono i 2 fori laterali del perimetrale
              Se intendi i tappini che chiudono i due fori laterali (uno a dx e uno sx) che servono per allentare le viti della scatola filtro, allora sono come quelle ma probabilmente in ?10

              In questa immagine ? il particolare n?10?
              http://www.alpha-sports.com/supr/200...GSXR750/20.gif

              Comment


              • Font Size
                #8
                No quello dovrebbe essere per l'aggancio delle carene.
                Non so postare foto altrimenti ti facevo vedere subito
                Sono posti pi? in alto e non so quale funzione compiano (ignoranza) coperti da dei tappini.
                Comunque appena avr? un po di tempo andr? in Suzuki a chiedere se si possono riacquistare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Azz, mi accorgo ora che c'? un'ambiguit? sull'espoloso.
                  Come dici tu, la pos.10 sembra un rivetto che va nel foro per l'aggancio carena, ma in realt? ? proprio quello che intendevo io.
                  Mah, comunque mi pare che in suzuki costano attorno ai 2-3euro l'uno, quindi non mi farei troppi problemi, vedrai che sono simili a quelli che ti avevo postato, solo che sono pi? grossi.
                  Quello che ho segnato sulla foto ? il punto esatto (correggimi), tolti quelli infili una chiave a T da 3mm e ci sviti il collare inferiore dellla scatola filtro dai collettori di aspirazione all'occorrenza.
                  Il problema ? che quando vai a toglierli, il perno schizza in dentro e cade dentro il telaio con relative bestemmie , ecco prech? molte gsx-r ne sono sprovviste.
                  Ti metto il link di una discussione analoga su altro forum (per met? ? spam...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si si, esatto ? proprio quello. Tra l'altro anche il lato dove manca ? quello giusto
                    Ah buona pensavo costassero qualcosa in pi?.
                    Ora so anche per cosa sono montati, ho provato a sbirciare dentro al foro ma non riuscivo a capirci una motosega.

                    p.s. gli altri "tappini" che mi avevi fatto vedere mi sembravano diversi, per quello dicevo no

                    Grazie Mille

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per l'esattezza sono i tappi dei fori che permettono di svitare/avvitare le viti delle 2 fascette che stringono i collettori d'aspirazione al corpo farfallato. fammi sapere dove li trovi che 2 servono pure a me.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Li trovi in concessionaria alla modica cifra di 1.50

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X