Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAL 1000 AL 600.....LO FACCIO???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DAL 1000 AL 600.....LO FACCIO???

mi ? stato proposto un passaggio ad un gsxr 600 del 2004 con 1200 km ....io ho un r1 2002.....che faccio?uso stradale e magari 1 o 2 uscita in pista....anche sdrada con zainetto!!!!!!PREGI E DIFETTI DI STA MOTO????

• Font Size
    per quale motivo il passaggio t'intriga?
    io non lo farei

Comment

• Font Size
      Mah...

Io resterei sulla R1.

Comment

• Font Size
        Mah...io terrei l'R1...ancor + per uso stradale!!!!

Comment

• Font Size
          se la usassi solo in pista ti consiglierei di fare lo scambio al volo!.....ma visto che la usi anche per strada......lascia stare!.....

Comment

• Font Size
            il discorso ? che la mia inizia ad essere del 2002 e il prox anno sicuramente riprenderei un 1000...la differenza ? che qualsiasi conc magari riira piu facilmente un 600 fresco che la mia e magari il 600 si piazza meglio anche al privato

Comment

• Font Size
              NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Conosco decine di persone che hanno fatto questo sbaglio. Si sono pentite nel tragitto dal concessionario a casa. Tutte nel giro di un mese sono ritornate indietro. E' facile abituarsi ad avere di pi?, ma tornare indietro ? un trauma.

Io la penso cos?, ma capisco che ci possono essere altre idee, e comunque cambieresti con un Suz, quindi sarei pi? che contento.

Rifletti.

Comment

• Font Size
                compra ora e compra bicilindrico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by the_one
                  il discorso ? che la mia inizia ad essere del 2002 e il prox anno sicuramente riprenderei un 1000...la differenza ? che qualsiasi conc magari riira piu facilmente un 600 fresco che la mia e magari il 600 si piazza meglio anche al privato
                  A be, se il discorso ? questo cambiala pure.

La 600 ? un'ottima moto, anche se non ti dar? la coppia che hai sulla R1 e dovrai utilizzare di pi? il cambio per tenerla allegra.

Per? se farai qualche uscita in pista credo che ti divertirai molto.

Comment

• Font Size
                    se non devi fare lo scambio proprio ora quando riassicuro l'R6 te la faccio provare per tastare la differenza se vuoi

Comment

• Font Size
                      Se vuoi un consiglio spassionato.... Evita !!!!

Una volta che sei abituato ad avere sotto le chiappe la coppia e la potenza del mille... quando poi torni al 600 ti sembra di essere fermo... i consumi raddoppiano (specie se vai in giro zainettato) e rimpiangeresti per un bel po' questa scelta!!

E ti parlo per esperienza provata....io e Mav abbiamo resistito solo 2 mesi.... (avevamo il K1 ...abbiamo preso il 600) e poi... di corsa sul K3!!!

Tieniti l'R1 val?!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by the_one
                        secondo me se devi ricomprarti un mille questa ? l'unica soluzione per perderci meno soldi e per darla via prima, infatti i 600 hanno molto piu' mercato rispetto al 1000... almeno qui a roma

Comment

• Font Size
                          idem come sopra....R1 da tenere assolutamente per uso strada/pista e soprattutto in coppia, 600 ottimo per uso pista...

ma concordo ovviamente anche sul ragionamento del compra/vendi nel breve futuro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AleMovistar
                            se la usassi solo in pista ti consiglierei di fare lo scambio al volo!.....ma visto che la usi anche per strada......lascia stare!.....
                            Concordo

Comment

• Font Size
                              ...una volta abituato alal coppia id un mille ....come fai ad abituarti alla potenza di un 600? ...secondo me ti metti a piangere

Comment

X
                              Working...
                              X