Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAL 1000 AL 600.....LO FACCIO???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io l'ho fatto!!

L 'anno scorso ho dato dentro la mia r1 2001
    per un gsx 600 2002, devo dire che con quest'ultima ho imparato a guidare meglio, me la godo di piu', e non ti dico in pista come mi mangio
    i 1000!!! lo rifarei di nuovo!!

Comment

• Font Size
      Re: io l'ho fatto!!

Originally posted by kaky
      per un gsx 600 2002, devo dire che con quest'ultima ho imparato a guidare meglio, me la godo di piu', e non ti dico in pista come mi mangio
      appoggio in pieno
      ankio venivo da r1 e passando a r6 ho calato almeno 2 sec a pista e mi divertivo molto di +
      se fai pista nn c? storia,se la usi su strada il 1000 ? molto + comodo e elastico ma se ti accontenti va bene pure il 600
      tutti ragionano coi cv ma nn sempre servono ad andar + forte
      oltre al fatto ke le 2002-2003 nn si rivendono se nn svalutandole da skifo

Comment

• Font Size
        Originally posted by the_one
        il discorso ? che la mia inizia ad essere del 2002 e il prox anno sicuramente riprenderei un 1000...la differenza ? che qualsiasi conc magari riira piu facilmente un 600 fresco che la mia e magari il 600 si piazza meglio anche al privato
        ammazza oh!....praticamente una moto d'epoca!

...bah!

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72
          Originally posted by the_one
          il discorso ? che la mia inizia ad essere del 2002 e il prox anno sicuramente riprenderei un 1000...la differenza ? che qualsiasi conc magari riira piu facilmente un 600 fresco che la mia e magari il 600 si piazza meglio anche al privato
          ammazza oh!....praticamente una moto d'epoca!

...bah!

...difatti non so dove pu? esser vecchia ...ci sono ancora i '98 in giro

Comment

• Font Size
            l anzianit? della mia moto dipende dal fatto che del 2002 come quotazione anche prendendo un 1000 nuovo non ti danno piu niente!era riferito a quello il discorso dell anzianit?!senn? non ci pensavo nemmeno a cambiarla!

Comment

• Font Size
              secondo me valuta bene quando fai questi giri a sfondo economico.
              un 600 e sicuramenrte molto piu rivendibile, ma con l'evoluzione veloce cui siamo sottoposti, anche i 600 devono essere scelti bene. non tutti vendono tranquillamente e sopratutto non tutte le marche sono richieste a pari modo.

a livello tecnico (a parte che se lo fai per un discorso economico non dovrebbe interessarti) un po di flemma la riscontrerai (se vai in due....un po tanta), anche se un 600 lo stiracchi per bene e ti da cmq le sue bell soddisfazioni perche lo sfrutti molto di piu...

Comment

• Font Size
                Guarda, io ho un 600 (R6) e un CBR 900, per strada ? sicuramente meglio il 900, specialmente con zainetta....conta poi che il Suzu 600 non ? la migliore delle jap (in pista) e questo influir? anche sulla sua futura rivendibilit?.

Con questo voglio dire.....R1!!!!

Comment

• Font Size
                  Io cambierei...col 600 specialmente in pista secondo me vai un p? + a cuor leggero e ti diverti molto di +!
                  Per la rivendibilit?, una moto 04 tra un anno vale MOLTO + di un 01!

Comment

• Font Size
                    Non sono sicuro che commercialmente il suzu 600 ? meglio...questo marchio ? famoso per aver pochissimo mercato....conosco molta gente che non riesce a vendere un 600 k3....alcuni conc neanche la riprendono indietro.....ricordati con non ? un r6 o un cbr 600 (in questo caso ti posso anche dare ragione).

Comment

• Font Size
                      Re: io l'ho fatto!!

Originally posted by arabykola
                      Originally posted by kaky
                      appoggio in pieno
                      ankio venivo da r1 e passando a r6 ho calato almeno 2 sec a pista e mi divertivo molto di +
                      se fai pista nn c? storia,se la usi su strada il 1000 ? molto + comodo e elastico ma se ti accontenti va bene pure il 600
                      tutti ragionano coi cv ma nn sempre servono ad andar + forte
                      oltre al fatto ke le 2002-2003 nn si rivendono se nn svalutandole da skifo
                      A me ? accaduta la cosa opposta..passando dal 600 al 1000 sono sceso circa 3 secondi nel tempo sul giro...anche se il 600 ? indubbiamente pi? sfruttabile...

Comment

X
                      Working...
                      X