Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx r 1000 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by leo esperanza View Post
    questo si sapeva che ? photoshop, ma ormai credo sia imminente.. il mio conce dice che sicura l'uscita e sar? anche strapiena di elettronica

    Eh, avoja


    Originally posted by giuseppe_d View Post
    mah... sembra solo un restyling, altro che arma totale


    Ecco perch? probabilmente non sar? equipaggiata con ABS o controllo di trazione ed anche con un solo scarico al posto degli attuali due: la ?ricerca del chilo perduto? sar? la strada attraverso cui si punta ad aumentare le prestazioni. Non quindi aggiungendo potenza ad un motore che gi? ne ha in abbondanza (anche se i CV potrebbe crescere di qualche unit?) ma lavorando su diminuzione e redistribuzione del peso, rispetto ai 198 kg dichiarati per il modello attuale: in questo modo si otterrebbero anche una migliore manovrabilit? e pi? rapidit? negli inserimenti e nei cambi di direzione. Tutte qualit? che in pista fanno la differenza. E poi, la filosofia che punta all?essenziale far? felici anche i cultori del motto ?quello che non c?? non si pu? rompere?.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post

      lo scarico ? qualcosa di osceno

      ? grosso come un motorino...
      E' vero, ma montandone uno after togli +/- 20 KILI

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Solosuzu View Post
        E' vero, ma montandone uno after togli +/- 20 KILI
        ah, ecco dov'? la ricerca del peso minore

        Comment


        • Font Size
          #19
          Dai...non ? malaccio...
          Per? pur troppo ? SOLO un restyling...



          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Solosuzu View Post
            Dai...non ? malaccio...
            Per? pur troppo ? SOLO un restyling...



            se ? cosi devono rinforzare la staffa che regge lo scarico....

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma avete letto che il titolo parla di una interpretazione grafica..significa che se la sono inventata loro

              aspettate aspettate!

              Comment


              • Font Size
                #22
                di male in peggio che aspettessaro un anno e via con un modello completamente nuovo intanto su questa proverei qualche cosa tipo abs e tc per poi fare lo step successivo con il modello completamente nuovo..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by kindly View Post
                  ma avete letto che il titolo parla di una interpretazione grafica..significa che se la sono inventata loro

                  aspettate aspettate!
                  D'accordissimo...
                  Ma solitamente le "interpretazioni" grafiche di motociclismo si rivelano MOOOOOOLTO vicine al modello definitivo...
                  Io spero sempre in una SUPERMOTOPOTENTE 2012...
                  Vedremo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mio *** che mezza cagata!!!! lo scarico ? quello del K7 ingrandito a dismisura... il muso cos? non mi piace moltissimo... anzi quasi per niente.... bah chiss?! si vedr?!

                    o meglio, gli effetti dei colori etc etc lo fanno troppo a punta... booooh

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Solosuzu View Post
                      Infatti...ne + ne - di quello che ha fatto honda...
                      Boh...
                      Peccato...
                      C'? la crisi :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        almeno hanno cambiato le pinze ma aspettate che non si sa mai che spunta anche il TC.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io non so che farmene del tc...uso il freno di dietro :P

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by kindly View Post
                            io non so che farmene del tc...uso il freno di dietro :P
                            e ma serve serve io ho gia fatto 2 voli, che se avevo il TC sicuramente non facevo...

                            il freno dietro serve quando il dietro parte in derapata controllabile, ma quando parte violentemente non hai nemmeno il tempo di azionare il cervello che deve dire al piede di frenare....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by kindly View Post
                              ma avete letto che il titolo parla di una interpretazione grafica..significa che se la sono inventata loro

                              aspettate aspettate!
                              No, mi sa che non l'hanno letto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                preso da....

                                Per la potenza si parla ovviamente di oltre 200cv, peso ridotto a 180kg, approfittando dell?esperienza maturata con le ultime due 600 e 750, che hanno perso 10kg veri nell?ultima versione.

                                I freni saranno, finalmente, Brembo anche per il mille, come gia adottati dal 600 e 750 di quest?anno.

                                Lo scarico sar? con tutta probabilit? sotto il motore, abbassando il baricentro e centralizzando le masse: si abbandoner? quindi il doppio silenziatore, che in fondo non era mai piaciuto a tanti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X