Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx r 1000 2012
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
gi?...speriamo sia cosi...anek se devo dire ke col k9 mi trovo da 10 fin ora...
si pecca i freni un po ma cmq sia un altro mondo rispetto ad altre...
ho avuto la fortuna di provare la 750 di ora...la frenata mette paura, nessun dubbio.
poi bella agile ma confronto al mio millone non ? ke ho trovato differenza di peso nel guidarla..
l'ho sentito solo nel tirarla su da cavalletto ma nell' viaggiare niente di niente di differenza...
Comment
-
-
Originally posted by DAXENOX View Postlo spero per voi , perche ' non se po' guarda ...................sembra uscita dallo tsunami

a proposito... in giappone sono messi veramente male
dopo il terremoto, lo tsunami e la catastrofe nucleare, ora un tifone ha colpito 38 delle 48 ?refetture del paese.
se capitava a noi eravamo finiti!
chiss? se trovano veramente la forza per creare nuovi modelli di moto sportive e quali risorse potranno dedicare al loro sviluppo.
credo abbiano priorit? pi? importanti
Comment
-
sono serio.Originally posted by Mario Il Polso View Posta proposito... in giappone sono messi veramente male
dopo il terremoto, lo tsunami e la catastrofe nucleare, ora un tifone ha colpito 38 delle 48 ?refetture del paese.
se capitava a noi eravamo finiti!
chiss? se trovano veramente la forza per creare nuovi modelli di moto sportive e quali risorse potranno dedicare al loro sviluppo.
credo abbiano priorit? pi? importanti
Mario hai ragione , per almeno un paio di anni non aspettatevi nulla dal giappone:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ma io dico
uno con una kawasaki
azzo giudica la bellezza delle altre marche?
dax suka
Last edited by giuseppe_d; 06-09-11, 07:03.
Comment
X

Comment