Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx r 1000 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Gia' raccolti tre in bmw
    Ho capito.in bmw..e daje su ma che mo la bmw c'ha un trascorso storico sportivo..e gentarella cosi che segue le mode del momento..non fanno testo...non hanno la Fede Suzukara...e su si bono

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by kindly View Post
      Vero ma devi mettere che ? solo uno specchio per le allodole, per l'uso in pista non seve a nulla o quasi, al nostro livello ? cosi conta solo il motore e il telaio ma di telaio sono buone tutte!
      girare 55 al mugello e 40 a vallelunga con bmw senza t.c. ecc... ? stato fatto, poi le suzuki hanno il t.c. nelle centraline yoshimura, non con sensori ma in stile bazzaz.
      Il prossimo anno lo avranno solo bmw e kawa, niente yamaha, honda e suzuki.
      Non mi risulta che Suzuki abbia un sistema di tc tipo bazzaz grazie alla Yoshimura... Mi risulta che sia invece un sistema che avvalendosi delle 3 mappature garantisco un'erogazione pi? o meno dolce intervenendo automaticamente sull'anticipo e non su altro... Se cos? non fosse mi illumineresti in merito? Sul mio 1000 k7 ho la menzionata super centralina by Peppo...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by kinggixi View Post
        Ho capito.in bmw..e daje su ma che mo la bmw c'ha un trascorso storico sportivo..e gentarella cosi che segue le mode del momento..non fanno testo...non hanno la Fede Suzukara...e su si bono
        il potere del kawa powwwwwwa ti colpira''

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by ascia79 View Post
          Non mi risulta che Suzuki abbia un sistema di tc tipo bazzaz grazie alla Yoshimura... Mi risulta che sia invece un sistema che avvalendosi delle 3 mappature garantisco un'erogazione pi? o meno dolce intervenendo automaticamente sull'anticipo e non su altro... Se cos? non fosse mi illumineresti in merito? Sul mio 1000 k7 ho la menzionata super centralina by Peppo...
          da quello che so dalle k7 in poi yoshi o russo.. c'?, ma non ? configurabile...tipo bazzaz perch? egge le variazioni di potenza brusche ecc..cose del genere, non mi sono mai informato perch? la mia non lo tiene, comuque c'? sicuro, se torvi un manuale della yoshi c'? scritto.

          prova a chiedere a veloce

          Comment


          • Font Size
            #80
            in pratica, se la centralina capta un improvviso ed inaspettato aumento di giri, ovvero pi? di quanto sia previsto, taglia potenza e/o modifica gli anticipi.
            Molto simile al lavoro di una centralina bazzaz, solo un po pi? efficace.
            A mio avviso resta comunque un tipo di controllo abbastanza "primitivo".
            Per?, a mi modo di vedere, se si vogliono ottenere dei risultati apprezzabili ora non si pu? prescindere dall'utilizzo di ruote foniche sui cerchi.
            Last edited by Mario Il Polso; 08-09-11, 13:58.

            Comment


            • Font Size
              #81
              io sto cercando di usare il freno post...e ancora non ho capito se ho benefici o no...giro sempre uguale

              mi sa che non funziona il freno post!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by kindly View Post
                io sto cercando di usare il freno post...e ancora non ho capito se ho benefici o no...giro sempre uguale

                mi sa che non funziona il freno post!
                funziona per piccole derapate e far entrare prima in curva, ma non puoi sostiturlo d un Tc perch? per un imbarcata violenta non avresti nemmeno il tempo di azionarlo.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by leo esperanza View Post
                  funziona per piccole derapate e far entrare prima in curva, ma non puoi sostiturlo d un Tc perch? per un imbarcata violenta non avresti nemmeno il tempo di azionarlo.
                  io sto imparando piano piano ad usarlo, fino allo scorso anno per me si poteva anche togliere.. ora lo uso in staccata all'inizio della franata, poi se ci riesco in ucita (solo in alcune curve)

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by kindly View Post
                    io sto imparando piano piano ad usarlo, fino allo scorso anno per me si poteva anche togliere.. ora lo uso in staccata all'inizio della franata, poi se ci riesco in ucita (solo in alcune curve)

                    si ma il rischio ? che ti blocca la ruota posterire nelle staccate pi? cattive, il che si traduce in un non efficace ingresso in curva, poi ognuno guida come meglio crede. Io lo uso solo a centro curva per chiudere meglio ed al massimo in uscita.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      comunque a parte lo SPAM infantile che sta subendo questo post di Leo, se la GSXR non avr? l'elettronica simil-S1000 dubito che ner venderanno molte.

                      Meglio meglio, e dopo Honda anche Suzuki...altre due moto in meno per me da "valutare"

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        si ma il rischio ? che ti blocca la ruota posterire nelle staccate pi? cattive, il che si traduce in un non efficace ingresso in curva, poi ognuno guida come meglio crede. Io lo uso solo a centro curva per chiudere meglio ed al massimo in uscita.
                        non si blocca perch? il mio ? fatto apposta per avere popo mordente, e poi solo all'inizio della staccata..non mi p mai capitato
                        il difficile ? calibrarlo in uscita quello si!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Ho il manuale yoshimura... L'unica cosa che ho potuto notare ? la differente curva di potenza usando le varie mappature al comando ( A - B - C ). Se ne ? parlato pure in un altro post che non riesco pi? a trovare, se non sbaglio lo aveva fatto Rio... Bu... Ricorder? male... :/

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X