Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a Rekkia...il 13...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ecco ...la kr ha diametro maggiore fra tutte le dunlop, la racer e la piu stradale di quelle in mescola nonche piatta e piu morbida al centro quindi con il rapporto finale piu corto del lotto .....poi se la precisazione sul tempo veramente per te ha poca importanza l avresti scritta per ultima e non aprendo con "33,7"..... ma proprio xche giri basso di crono sfrutti i rapporti corti, sul 50 o giu di li puoi andare con rapporti piu lunghi e scorrere senza essere impiccato....aahh un altra cosa poi.... tu dici che di km a rijeka ne hai fatti tantissimi...io invece a rijeka ne ho fatti molti molti di meno ....pero giriamo sugli stessi tempi almeno su qualcosa condividiamo

    Comment


    • Font Size
      #17
      diciamo che il mondo ? bello perch? varia...tu consigli originale e io gli consiglio almeno il -1 ,ovviamente come si pu? legger sopra i tempi arrivano in un caso e nell'altro
      Didik8 hai gi? sotto il-1 allora lasciala cos?

      Comment


      • Font Size
        #18
        a proposito manliogixxer ho letto sull'uscita del 23 a rekkia peccato che forse ci sei alla domenica ,io faccio ven e sabato avrei tanto piacere di far qualche giretto insieme

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by momo76 View Post
          a proposito manliogixxer ho letto sull'uscita del 23 a rekkia peccato che forse ci sei alla domenica ,io faccio ven e sabato avrei tanto piacere di far qualche giretto insieme
          e fermatevi anche la domenica no, manzoni

          manlio, complimenti per il 34 con rapporti originali...credo tu sia il primo ad andare forte usandoli
          io amo particolarmente i rapporti tirati (ogni riferimento sessuale ? puramente casuale ) e a volte mi sembra di avere un trial sotto al culo , per? a rijeka un dentino in meno di pignone ci vuole con le suzuki dai...col 750 si fa addirittura -1 pignone +2 corona...con il 1000k5 almeno -1 di pignone etc...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Didik senti a me...
            Ragiona un attimo..
            Son 5 anni che non vai in pista,credi di essere di pi? quello che vuole portare a casa un 36 basso o che vuole andare a divertirsi e riprenderci un Po la mano?
            Se sei il primo caso ascolta Manlio
            Se sei il secondo ascolta momo,metti la corona +2
            lascia lo spessore,gomme alla pressione giusta e divertiti
            Cerca di stare il pi? sereno possibile,ok l'adrenalina ma zero pippe mentali paure e lascia stare chi ti dice la sua che fai solo confusione.
            Con questo sappi che sia Manlio che momo han detto cose giuste ma per due situazioni ben diverse,solo tu puoi sapere quale ti si addice

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gixxerato View Post
              Didik senti a me...
              Ragiona un attimo..
              Son 5 anni che non vai in pista,credi di essere di pi? quello che vuole portare a casa un 36 basso o che vuole andare a divertirsi e riprenderci un Po la mano?
              Se sei il primo caso ascolta Manlio
              Se sei il secondo ascolta momo,metti la corona +2
              lascia lo spessore,gomme alla pressione giusta e divertiti
              Cerca di stare il pi? sereno possibile,ok l'adrenalina ma zero pippe mentali paure e lascia stare chi ti dice la sua che fai solo confusione.
              Con questo sappi che sia Manlio che momo han detto cose giuste ma per due situazioni ben diverse,solo tu puoi sapere quale ti si addice
              quoto

              Comment


              • Font Size
                #22
                quello che ha scritto gixxerato penso rasenti la perfezione...
                devo solo riprendere la mano e divertirmi!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by DidiK8 View Post
                  quello che ha scritto gixxerato penso rasenti la perfezione...
                  devo solo riprendere la mano e divertirmi!
                  Vogliamo il report mi raccomando

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ...porca trota se ci sar?!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X