Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiedo info x un gancio traino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by guz79 View Post
    allora saponettak5.....

    il carrello se non ? appendice non devi portarlo dietro insieme all'auto per fare il collaudo del gancio....
    per il collaudo gancio basta ke vai li con la car e attendi il tuo turno....
    te la mettono sul ponte guardano sotto se ? tutto a posto abbassano il ponte....e ciao...
    finito...
    5 minuti....

    per il gancio opel....forse ti hanno detto cosi xke ha un qualcosa di particolare????

    no no...solo ke forse non ? previsto il coperchio paraurti per quel modello...cosi dicono ke non si puo montare...il telaio della corsa ? uguale in tutti i modelli quindi se lo monti su uno puoi montarlo anke su altri...

    p.s.molto importante.....lascia stera quei ganci su ebay a 200 euri.....consiglio spassionato..dai retta...

    secondo me ? impossibile ke non monti un gancio sulla tua....
    riesci ad avere i dati dell'auto prima di prenderal???

    xke potresti sentire direttamente la ellebi...ma loro mi sa ti chiedono il numero di telaio...

    di che zona sei???
    grazie x ituoi chiarimenti sono in zona nord ovest di milano vicino a LEgnano,

    come mai mi consigli di nn aquistare il gancio sulla baya??? nn sono affidabili??? vorrei mettere quello estraibile e nn fisso, cos? ? + bella e nn ho problemi con le f.O.

    per fine ottobre mi arriva la piccola , speriamo che riesca a trasportare il carrello, nn ? potttente come la leon che ho adesso

    inizio a fare un indagine e vedo cmq sotto le 800 euro a quanto ho capito ? difficile spuntarla... grazie a presto sapo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by saponettak5 View Post
      grazie x ituoi chiarimenti sono in zona nord ovest di milano vicino a LEgnano,

      come mai mi consigli di nn aquistare il gancio sulla baya??? nn sono affidabili??? vorrei mettere quello estraibile e nn fisso, cos? ? + bella e nn ho problemi con le f.O.

      per fine ottobre mi arriva la piccola , speriamo che riesca a trasportare il carrello, nn ? potttente come la leon che ho adesso

      inizio a fare un indagine e vedo cmq sotto le 800 euro a quanto ho capito ? difficile spuntarla... grazie a presto sapo
      ah...leonista pure tu......il vecchio e caro tdi 150cv...
      ke macchina...

      cmq vedrai ke lo trovi...
      ti dico di no per quelli sulla baia xke per esperienza costano poco ma valgono quel costano...compatibili il giusto e fanno pena...

      almeno per la mia era cosi...

      cmq se cerchi rivenditori di carrelli di solito fanno anke montaggio gancio...

      prova a contattare direttamente la ellebi...loro sanno di piu dei concessionari.
      all'inizio mi dissero anke ame ke non era possibile montare il gancio sulla mia leona ma poi ho sentito loro e tutto risolto...

      io sto cercando il carrello....un'avventura...troppo cari usati..

      e mi ci vuole anke abreve xke il 10 dovrei girare al muggy...

      buona fortuna e tienici informati..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Tre anni fa su una Peugeto 206, fatto presso concessionario Peugeot ufficiale...630 euri tutto compreso.
        Che sappia io lo potevo fare solo "estraibile" e non fisso.....
        Anche la Peugeottina diesel non ha tanti cavalli, ma pi? che sufficenti a trainare il carrello con due moto e dover stare attento a non superare troppo i limiti in autostrada (tranquillo arrivi a 110 senza accorgerti)...

        P.S. Vicino a te c'? un distributore ElleBi carrelli e ganci:

        C.D.G. SAS
        Via Roma, 87
        BARBAIANA DI LAINATE (MI)
        Tel. 02-93257549/93255362
        Fax 02-93257549
        E-Mail: pasini@accessoricampercdg.it

        Spero possa esserti utile.

        Comment


        • Font Size
          #19
          [QUOTE=guz79;7728238]ah...leonista pure tu......il vecchio e caro tdi 150cv...
          ke macchina
          ...

          cmq vedrai ke lo trovi...
          ti dico di no per quelli sulla baia xke per esperienza costano poco ma valgono quel costano...compatibili il giusto e fanno pena...

          almeno per la mia era cosi...

          cmq se cerchi rivenditori di carrelli di solito fanno anke montaggio gancio...

          prova a contattare direttamente la ellebi...loro sanno di piu dei concessionari.
          all'inizio mi dissero anke ame ke non era possibile montare il gancio sulla mia leona ma poi ho sentito loro e tutto risolto...

          io sto cercando il carrello....un'avventura...troppo cari usati..

          e mi ci vuole anke abreve xke il 10 dovrei girare al muggy...

          buona fortuna e tienici informati..[/QUOTE]

          ti quoto in pieno!!!!!! la mia ? ancora una bomba !!!!! a 7 anni ma gira come un orologio consuma nu c@zz e tira ancora a bestia!!! mi tocca cambiare la moto x motivi " di bilancio fiscale" ... almeno vado a credito d iva x un pochino ... ed oltre a pagare le tasse ho una vetturina nuova !!!!!

          ma nn sai come mi spiace venderla..... seguir? il tuo consiglio contatter? direttamente l'ellebi ;x il carrello dai tieni duro che qlc troverai!!!! ci sentiamo in pm x ulteriori agg.menti hola

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by JMMY View Post
            Tre anni fa su una Peugeto 206, fatto presso concessionario Peugeot ufficiale...630 euri tutto compreso.
            Che sappia io lo potevo fare solo "estraibile" e non fisso.....
            Anche la Peugeottina diesel non ha tanti cavalli, ma pi? che sufficenti a trainare il carrello con due moto e dover stare attento a non superare troppo i limiti in autostrada (tranquillo arrivi a 110 senza accorgerti)...

            P.S. Vicino a te c'? un distributore ElleBi carrelli e ganci:

            C.D.G. SAS
            Via Roma, 87
            BARBAIANA DI LAINATE (MI)
            Tel. 02-93257549/93255362
            Fax 02-93257549
            E-Mail: pasini@accessoricampercdg.it

            Spero possa esserti utile.

            hai ragione sei un grande !!!! ora ricordo e vicino ad un concessionario ford feren a rho sul sempione se nn sbaglio!!!! grazie 1000 gentilissimo !!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Peldokateam View Post
              Ciao!
              Ai tempi (parliamo di 6 anni fa) su una Toyota Corolla 1.6 Benzina mi era costato 700 ? con omologazione e collaudo alla Motorizzazione.
              Recentemente mi sono informato: su una Punto 1.2 e simili di categoria ti costa dagli 800 ai 1000 ?uri!!!
              Spaventoso...Se pensi che una Punto EVO la porti via a meno di 10.000 ?uro!
              thanks x intervento

              Comment

              X
              Working...
              X