Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    la s? perdi ..... piuttosto considera la moto di marco vicenza ... ? nuova !!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Aggiudicata la K7, domani vado a vederla, e per quello che potr? provarla, se non ci sono problemi dorme a casa.
      Ho parlato con il meccanico che se ne prende cura e mi ha accennato 181 cv......................................qualche cosa di particolare da controllare o parte debole del modello?

      A proposito, vendo cbr1000rr05..............

      Comment


      • Font Size
        #18
        ? vero cavolo...non avevo letto che eri spagnolo...un p? distanti direi per? se ti capita di fare un giro in italia non si sa mai!!! anche se al 90% domani ti porti a casa la k7

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non sono spagnolo, sono italianissimo, vivo in Spagna da 21 anni...................credo che anche pi? del 90% porto a casa la K7, il ragazzo si fa pi? di 200 km per avvicinarmela, io 80, mica gli faccio la scortesia di fargliela riportare indietro

          Comment


          • Font Size
            #20
            non sarebbe il massimo effettivamente...comunque...BENVENUTO IN CASA SUZUKI allora!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              K7 a casa, pi? che un benvenuto ? un bentornato, prima della cbr e rsv mille ci sono state una sv650s e una gsxf600.
              Appena posso posto fotos.

              Comment


              • Font Size
                #22
                eh bravo!!!!complimentoni per l'acquisto...? ben tornato in casa suzu!!!vedrai che gran soddisfazioni che ti dar?!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Grande!!! Foto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    grande frazar, non hai perso tempo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Non c'era da perdere tempo, mi piaceva la moto, ci siamo accordati con il prezzo, appena firmato il contratto lo ha chiamato uno per prenderla, gli ha detto davanti a me VENDUTA 5 minuti fa, certe cose non hanno prezzo :rosica:.......................................... ..........appena posso faccio foto, comunque ? la seconda che ho messo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        http://www.daidegasforum.com/forum/f...ro-suzuki.html

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X