Originally posted by emassi78
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Mi manca il k7!
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10-12cv in pi? dovrebbero essere fattibili se fai fare il motore a chi ha esperienza sul 750 altrimenti potresti tirarci poco fuori e buttare solo soldiOriginally posted by garzo View Posthahahhahahah......benisssssssssimo!!!
cmq Elio come lo vedresti un 750 con 135-140 cv veri? sarebe un'arma secondo me.....? fattibile mantenendo intatta l'affidabilit??
per l'affidabilit? un motore con 10% in pi? di potenza ? inevitabilmente meno affidabile (a meno che il motore originale possa soffrire di carenze di assemblaggio, ma ? tutto un altro discorso e sicuramente non ? il caso del 750 suzuki)
questo non significa che lo dovrai aprire ogni 1500km ma certo se volessi preservare il motore ed i lavori fatti (con relativi soldi spesi) ogni 4000km sarebbe da aprire ed ogni 1000-1200km sarebbe da cambiare l'olio
con quei 10cv in pi? sarebbe un bel mezzo nelle mani di chi, come te, ? abituato a potenze non esagerate e quindi ad entrare forte nelle curve
chiaro che nelle piste chiudi e riapri (tipo misano) comunque soffriresti i 1000 da 170cv ma al mugello (rettilineo escluso) e valle magari ti divertiresti molto
comunque preparati a faticare perch? i 1000 attuali con tc e 30cv in pi? escono facilmente forte dalle curve ed a te toccher? staccare molto tardi
Last edited by elio; 26-10-11, 09:40.
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parole sante! saranno cavoli.....io cmq 1000 a parte, nei turni dei licenziati conto di arrivare al 46.....poi si vedr? se ? necessario il motore per scendereOriginally posted by elio View Post10-12cv in pi? dovrebbero essere fattibili se fai fare il motore a chi ha esperienza sul 750 altrimenti potresti tirarci poco fuori e buttare solo soldi
per l'affidabilit? un motore con 10% in pi? di potenza ? inevitabilmente meno affidabile (a meno che il motore originale possa soffrire di carenze di assemblaggio, ma ? tutto un altro discorso e sicuramente non ? il caso del 750 suzuki)
questo non significa che lo dovrai aprire ogni 1500km ma certo se volessi preservare il motore ed i lavori fatti (con relativi soldi spesi) ogni 4000km sarebbe da aprire ed ogni 1000-1200km sarebbe da cambiare l'olio
con quei 10cv in pi? sarebbe un bel mezzo nelle mani di chi, come te, ? abituato a potenze non esagerate e quindi ad entrare forte nelle curve
chiaro che nelle piste chiudi e riapri (tipo misano) comunque soffriresti i 1000 da 170cv ma al mugello (rettilineo escluso) e valle magari ti divertiresti molto
comunque preparati a faticare perch? i 1000 attuali con tc e 30cv in pi? escono facilmente forte dalle curve ed a te toccher? staccare molto tardi
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io comunque se fossi in te, con quel chilometraggio, il motore lo aprirei comunque per dare una rinfrescatina e visto che poi ci sei, darei una limatina qua e la, ovviamente a casaccio....Originally posted by garzo View Posthahahhahahah......benisssssssssimo!!!
cmq Elio come lo vedresti un 750 con 135-140 cv veri? sarebe un'arma secondo me.....? fattibile mantenendo intatta l'affidabilit??
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