Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi manca il k7!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    gurda che dovrebbe aver finito i fili per scarico a terra
    gli regalo volentieri una matassa

Comment

• Font Size
      Originally posted by garzo View Post
      dite che ci possiamo fidare??
      noi ci fidiamo di sicuro...

... l'importante ? che metta le mani solo sulla moto tua

Comment

• Font Size
        hahahhahahah......benisssssssssimo!!!

cmq Elio come lo vedresti un 750 con 135-140 cv veri? sarebe un'arma secondo me.....? fattibile mantenendo intatta l'affidabilit??

Comment

• Font Size

cmq Elio come lo vedresti un 750 con 135-140 cv veri? sarebe un'arma secondo me.....? fattibile mantenendo intatta l'affidabilit??
          10-12cv in pi? dovrebbero essere fattibili se fai fare il motore a chi ha esperienza sul 750 altrimenti potresti tirarci poco fuori e buttare solo soldi

per l'affidabilit? un motore con 10% in pi? di potenza ? inevitabilmente meno affidabile (a meno che il motore originale possa soffrire di carenze di assemblaggio, ma ? tutto un altro discorso e sicuramente non ? il caso del 750 suzuki)
          questo non significa che lo dovrai aprire ogni 1500km ma certo se volessi preservare il motore ed i lavori fatti (con relativi soldi spesi) ogni 4000km sarebbe da aprire ed ogni 1000-1200km sarebbe da cambiare l'olio

con quei 10cv in pi? sarebbe un bel mezzo nelle mani di chi, come te, ? abituato a potenze non esagerate e quindi ad entrare forte nelle curve
          chiaro che nelle piste chiudi e riapri (tipo misano) comunque soffriresti i 1000 da 170cv ma al mugello (rettilineo escluso) e valle magari ti divertiresti molto
          comunque preparati a faticare perch? i 1000 attuali con tc e 30cv in pi? escono facilmente forte dalle curve ed a te toccher? staccare molto tardi
          Last edited by elio; 26-10-11, 09:40.

Comment

• Font Size
            dite che ci possiamo fidare??
            ho una bella esperienza nel preparare i motori.
            quelli che ho sfasciato, li avevo preparati tutti io

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              10-12cv in pi? dovrebbero essere fattibili se fai fare il motore a chi ha esperienza sul 750 altrimenti potresti tirarci poco fuori e buttare solo soldi

per l'affidabilit? un motore con 10% in pi? di potenza ? inevitabilmente meno affidabile (a meno che il motore originale possa soffrire di carenze di assemblaggio, ma ? tutto un altro discorso e sicuramente non ? il caso del 750 suzuki)
              questo non significa che lo dovrai aprire ogni 1500km ma certo se volessi preservare il motore ed i lavori fatti (con relativi soldi spesi) ogni 4000km sarebbe da aprire ed ogni 1000-1200km sarebbe da cambiare l'olio

con quei 10cv in pi? sarebbe un bel mezzo nelle mani di chi, come te, ? abituato a potenze non esagerate e quindi ad entrare forte nelle curve
              chiaro che nelle piste chiudi e riapri (tipo misano) comunque soffriresti i 1000 da 170cv ma al mugello (rettilineo escluso) e valle magari ti divertiresti molto
              comunque preparati a faticare perch? i 1000 attuali con tc e 30cv in pi? escono facilmente forte dalle curve ed a te toccher? staccare molto tardi
              parole sante! saranno cavoli.....io cmq 1000 a parte, nei turni dei licenziati conto di arrivare al 46.....poi si vedr? se ? necessario il motore per scendere

Comment

• Font Size

io comunque se fossi in te, con quel chilometraggio, il motore lo aprirei comunque per dare una rinfrescatina e visto che poi ci sei, darei una limatina qua e la, ovviamente a casaccio....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  ho una bella esperienza nel preparare i motori.
                  quelli che ho sfasciato, li avevo preparati tutti io
                  quindi la tua proposta suona pi? o meno cos?: "vuoi che ti sfasci il motoredel settemmezzo??"

Comment

• Font Size
                    io comunque se fossi in te, con quel chilometraggio, il motore lo aprirei comunque per dare una rinfrescatina e visto che poi ci sei, darei una limatina qua e la, ovviamente a casaccio....
                    famolo!

Comment

• Font Size
                      quindi la tua proposta suona pi? o meno cos?: "vuoi che ti sfasci il motoredel settemmezzo??"
                      no, dai, ? stata solo sfortuna....e tutte e 10 le volte

Comment

• Font Size
                        famolo!
                        ok, preparo martello e scalpello allora

Comment

• Font Size
                          buongiorno
                          ---mi sono svegliato da poco, ho mandato 2 email...ed anche per oggi ? fatta .....
                          che fatica :gaen:

Comment

• Font Size
                            parole sante! saranno cavoli.....io cmq 1000 a parte, nei turni dei licenziati conto di arrivare al 46.....poi si vedr? se ? necessario il motore per scendere
                            i cv servono sempre

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              i cv servono sempre
                              se non hai il manico....

Comment

• Font Size
                                se non hai il manico....
                                hai deciso di prendere un 600?

Comment