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Mi manca il k7!

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    #91
    Tornando in discussione sto in fase compulsiva impulsiva... mo mi vendo tutto e mi rifaccio un K7! La rivincita!!!!

    il problema principale ? che la rivorrei esattemente come ce l'avevo... cio? sospensioni Ohlins, magari davanti cartuccia Ohlins e non Andreani, scarico Akra, centralina Yoshi... due frocerie come cambio elettronico e TC giusto per gradire e via, ready to track!

    Mi continuo a chiedere perch? l'ho venduta... a si, ricordo perch? sono rientrato delle spese e non volevo pi? girare!

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      #92
      Ho aggiornato anche il mio profilo, cos? ? ufficiale!

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        #93
        Originally posted by xsandrox View Post
        Mi continuo a chiedere perch? l'ho venduta... a si, ricordo perch? sono rientrato delle spese e non volevo pi? girare!
        Scimunito totale!

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          #94
          Originally posted by xsandrox View Post
          Piccolo sfogo pre-invernale... dopo una stagione di CBR 1000, la migliore moto mai avuta rimane lei!



          Ora al CBR riserver? le stesse attenzioni che dedicai al Suzuki: motore,ricerca manicale dell'assetto ideale e qualche forceria elettronica che non guasta...
          L'ho lasciata pensando che l'avrei dimenticata in fretta... invece stavo gi? vicino il top e non me ne sono reso conto...

          Mi manca!!!
          sandro,la prossima stagione ti affido il mio k7,me lo devi settare bene perche' io non ci riesco,secondo me se le sospensioni sospensiono almeno un paio di secondi li levo,sicuramente al muggio anche di piu'

          p.s. pero': se mai dovesse venire uno con una tuta gialla ex pier francesco chili che ti dovesse chiedere di provarla tu caccialo via

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            #95
            Originally posted by emassi78 View Post
            sandro,la prossima stagione ti affido il mio k7,me lo devi settare bene perche' io non ci riesco,secondo me se le sospensioni sospensiono almeno un paio di secondi li levo,sicuramente al muggio anche di piu'

            p.s. pero': se mai dovesse venire uno con una tuta gialla ex pier francesco chili che ti dovesse chiedere di provarla tu caccialo via
            Mah, il la tua moto la metterei come deve stare di quote, molle e precarichi... e te la farei guidare cos?, "ex novo", poi si ragiona... ogni volta che sento una misura della tua moto rabbrividisco!
            Intanto fatti mandare tutte le info ufficiali da chi ti fa le sospensioni e poi ci ragioniamo su, per costruirti una base valida...


            ... certo ora che ci penso, che ti aiuto a fare, qu? devo recuperare il gap!! Anzi, lasciala cos? la tua moto che cammina gi? troppo!! Nel 2012 devo tornare al vertice!!
            Last edited by xsandrox; 21-10-11, 20:00.

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              #96
              Originally posted by xsandrox View Post
              Mah, il la tua moto la metterei come deve stare di quote, molle e precarichi... e te la farei guidare cos?, "ex novo", poi si ragiona... ogni volta che sento una misura della tua moto rabbrividisco!
              Intanto fatti mandare tutte le info ufficiali da chi ti fa le sospensioni e poi ci ragioniamo su, per costruirti una base valida...


              ... certo ora che ci penso, che ti aiuto a fare, qu? devo recuperare il gap!! Anzi, lasciala cos? la tua moto che cammina gi? troppo!! Nel 2012 devo tornare al vertice!!
              io ho fatto come dice mupo,con le kr standard andava bene anche se le ho usate una sola volta,con le moto2 e' un po' piu' complicato,anche loro (mupo) mi hanno detto che sono gomme difficili da settare bene

              ti faccio rabbrividire un po'
              interasse mono
              con pirelli 313
              con kr standard 309
              con kr moto2 ora sto a 307

              il sospensionista di letizia marchetti dice che il k7 viaggia dai 304 ai 307

              l'ideale sarebbe vendere tutto mupo e fare ohlins,non perche' non siano buone ma perche' ci sono piu' punti di riferimento tra amatori

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                #97
                Originally posted by xsandrox View Post
                Tornando in discussione sto in fase compulsiva impulsiva... mo mi vendo tutto e mi rifaccio un K7! La rivincita!!!!

                il problema principale ? che la rivorrei esattemente come ce l'avevo... cio? sospensioni Ohlins, magari davanti cartuccia Ohlins e non Andreani, scarico Akra, centralina Yoshi... due frocerie come cambio elettronico e TC giusto per gradire e via, ready to track!

                Mi continuo a chiedere perch? l'ho venduta... a si, ricordo perch? sono rientrato delle spese e non volevo pi? girare!
                a legger il tuo post mi viene sempre pi? voglia di tenermi stretto la mia amata k7
                anchio son tentato al cambio ,,,,,ma con la crucca sono molto pesante e mi garba l'idea di aver l'unico motore in gradi di fare male alla k7
                Certo che il CBR nuovo dovrebbe esser una bomba in ciclistica ma quale giudizio pi? veritiero di chi le ha usate entrambe...b? indecisione anche da parte mia l'unica cosa ovvia ? che ho una signora moto e ci penser? molto se cambiarala o meno.
                Leggevo gli interassi
                sai la mia con kit e mono FG e scheda apposita interasse da 320 a 325(consigliato) con kr ,sembrer? assurdo dato che originale ? 315 ma credimi la moto ha sempre una buona trazione ed ? imbarazzante come ? agile e facile nell'inserimento in curva

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                  #98
                  qui sento aria di cambiamenti.........mi piace!

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                    #99
                    Originally posted by momo76 View Post
                    a legger il tuo post mi viene sempre pi? voglia di tenermi stretto la mia amata k7
                    anchio son tentato al cambio ,,,,,ma con la crucca sono molto pesante e mi garba l'idea di aver l'unico motore in gradi di fare male alla k7
                    Certo che il CBR nuovo dovrebbe esser una bomba in ciclistica ma quale giudizio pi? veritiero di chi le ha usate entrambe...b? indecisione anche da parte mia l'unica cosa ovvia ? che ho una signora moto e ci penser? molto se cambiarala o meno.
                    Leggevo gli interassi
                    sai la mia con kit e mono FG e scheda apposita interasse da 320 a 325(consigliato) con kr ,sembrer? assurdo dato che originale ? 315 ma credimi la moto ha sempre una buona trazione ed ? imbarazzante come ? agile e facile nell'inserimento in curva
                    FG ? diverso
                    il mio partiva da 316.........quindi sotto non si poteva andare.......

                    anche sul bmw ? pi? alto anche in posizione tutta abbassata

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                      #100
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      da pista esiste solo il gixxer!!!
                      non per nulla si chiama MOTOPOTENTE :gaen:

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                        #101
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        sandro,la prossima stagione ti affido il mio k7,me lo devi settare bene perche' io non ci riesco,secondo me se le sospensioni sospensiono almeno un paio di secondi li levo,sicuramente al muggio anche di piu'

                        p.s. pero': se mai dovesse venire uno con una tuta gialla ex pier francesco chili che ti dovesse chiedere di provarla tu caccialo via
                        ogni riferimento ? puramente casuale....

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                          #102
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          io ho fatto come dice mupo,con le kr standard andava bene anche se le ho usate una sola volta,con le moto2 e' un po' piu' complicato,anche loro (mupo) mi hanno detto che sono gomme difficili da settare bene

                          ti faccio rabbrividire un po'
                          interasse mono
                          con pirelli 313
                          con kr standard 309
                          con kr moto2 ora sto a 307

                          il sospensionista di letizia marchetti dice che il k7 viaggia dai 304 ai 307

                          l'ideale sarebbe vendere tutto mupo e fare ohlins,non perche' non siano buone ma perche' ci sono piu' punti di riferimento tra amatori
                          mettete l anima in pace con queste gomme , secondo me so solo seghe mentali :gaen:

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                            #103
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            Tornando in discussione sto in fase compulsiva impulsiva... mo mi vendo tutto e mi rifaccio un K7! La rivincita!!!!
                            Posso rivelare che confrontando l'orario del mex con i tabulati telefonici, ho beccato x cell il xSx in piena crisi mistica...era la voce di un'anima in pena :gaen:

                            AIUTATELO! si accettano donazioni
                            IBAN: IT8E9300250004300854

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                              #104
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              io ho fatto come dice mupo,con le kr standard andava bene anche se le ho usate una sola volta,con le moto2 e' un po' piu' complicato,anche loro (mupo) mi hanno detto che sono gomme difficili da settare bene

                              ti faccio rabbrividire un po'
                              interasse mono
                              con pirelli 313
                              con kr standard 309
                              con kr moto2 ora sto a 307

                              il sospensionista di letizia marchetti dice che il k7 viaggia dai 304 ai 307

                              l'ideale sarebbe vendere tutto mupo e fare ohlins,non perche' non siano buone ma perche' ci sono piu' punti di riferimento tra amatori
                              concordo con la tua ultima affermazione... non voglio innescare polemiche, per? non credo che Mupo abbia la magia dentro i suoi ammortizzatori, sono sempre delle molle con un p? d'olio che smorza le sollecitazioni o no? Io non capisco, non riesco davvero a capire come una moto che parta con interasse 315, si possa usare cos? bassa dietro...
                              Con mono Ohlins, quota post da 313 a 315, forca in linea bordo tappi o sfilata di 2 mm, c'? chi nel 2008 girava in 39.4 a Valle con una Stock... poi non so, temo che spesso "gli altri" si debbano inventare cose strane pur di affrancare la loro esistenza ma sicuramente, dietro tali scelte ci sono ragionamenti tecnici che mi sfuggono.Da amatore a cui onestamente non glie frega nulla di portare una bandiera o un'altra, guardo la praticit?, togliermi variabili di problemi e basta!

                              Originally posted by momo76 View Post
                              a legger il tuo post mi viene sempre pi? voglia di tenermi stretto la mia amata k7
                              anchio son tentato al cambio ,,,,,ma con la crucca sono molto pesante e mi garba l'idea di aver l'unico motore in gradi di fare male alla k7
                              Certo che il CBR nuovo dovrebbe esser una bomba in ciclistica ma quale giudizio pi? veritiero di chi le ha usate entrambe...b? indecisione anche da parte mia l'unica cosa ovvia ? che ho una signora moto e ci penser? molto se cambiarala o meno.
                              Leggevo gli interassi
                              sai la mia con kit e mono FG e scheda apposita interasse da 320 a 325(consigliato) con kr ,sembrer? assurdo dato che originale ? 315 ma credimi la moto ha sempre una buona trazione ed ? imbarazzante come ? agile e facile nell'inserimento in curva
                              Stesso discorso come sopra, FG, al contrario di Mupo ha quote altissime... non so e non me lo so spiegare! Loro lo sapranno, io continuo a pensare (ma solo perch? ho la fortuna di vederlo fare in gara), che la quota originale sia quasi sempre quella giusta... ultimamente si tende quando possibile di alzare avanti, poi stop!
                              Last edited by xsandrox; 23-10-11, 00:45.

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                                devi impazzireeeeeeeeeeeeeeee

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