Originally posted by leo esperanza
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano crash
Collapse
X
-
se vuoi ti do il cell di un mio conoscente che ci ? andato decine di volte per vari anni, e poi mi pare l'anno scorso si ? fatto male, e anche di un altro che non si ? fatto male ma che si ? rotto il c..... per vari motivi e non ci va pi?Originally posted by feperis View Postsolite leggende metropolitane
io non ho motivo di parlare male di rijeka, riporto solo quello che mi ha detto gente che conosco, cio? gli unici 2 che conosco che ci sono andati per anni e roa non ci vanno assolutamente pi?
Comment
-
s?, ho visto che organizzi molte giornate, io riporto solo quanto dettomi dagli unici due che conosco che ci andavano, e prima ne parlavano mtlo bene, ma ora non ci vogliono tornare assolutamente, e anche loro non hanno alcun interesse a dire minchiate su rijekaOriginally posted by robb?rsm View PostIo sono 4 anni che ci vado con tanti amici di DDG
e alcuni si sono fatti male, ma come in altre piste
Comment
-
tutti abbiamo i nostri gustiOriginally posted by k3k5 View Posts?, ho visto che organizzi molte giornate, io riporto solo quanto dettomi dagli unici due che conosco che ci andavano, e prima ne parlavano mtlo bene, ma ora non ci vogliono tornare assolutamente, e anche loro non hanno alcun interesse a dire minchiate su rijeka
i tuo i amici avranno i loro
io per dirti preferisco andare a riejka piuttosto che misano
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ma copricarter avevi quelli in carbonio? quindi non fanno una fava ?Originally posted by gixxerato View PostDopo aver fatto la trottola cerco di capirmi dove sono e cerco la moto con lo sguardo...
Accasciata sul fianco sx capisco che non ha rotolato
Un Po sconsolato mi ci avvicino e controllo,fatto fuori carter e copricarter,carena sx sfasciata,pedana limata,copriairbox,leva limata e semi un pelino storto.
avevi i tamponi paratelaio ?
scusa se rompo ma ? un po che devo prenderli e volevo capire se fanno qualcosa o meno di nulla.......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
sia i paratelai/carene che quelli sui mozzi delle ruote fungono, te lo assicuro, purtroppoOriginally posted by luigiRR View Postma copricarter avevi quelli in carbonio? quindi non fanno una fava ?
avevi i tamponi paratelaio ?
scusa se rompo ma ? un po che devo prenderli e volevo capire se fanno qualcosa o meno di nulla.......
Comment
X

Comment