Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alleanza anti 1199
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
anche a me ? successoOriginally posted by Oengus View Postnon dovrei dirlo
ma il ducatone in firma con me mi ha fatto il culo a strisce sul rettilineo del mugello
anche se la moto aveva qualche problema
per? ? anche vero che parecchie le passavo a vento
siamo in italia, avere una ducati quasi sbk ? possibile avendo i soldi
non ? lo stesso per altre marche
quindi pu? capitare, becchi quello col motore perlini da 1500 km............che magari guida anche bene
ma quando mi riferisco al fatto che li passo su na rota.........mi riferisco a tutto il resto
tutti i ducati che passo regolarmente su na rota uscendo dalla curva a sx prima del rettilineo del sagittario con la R6 del 2000
arrivo in seconda rimango tutto stretto apro prima, leggera derapata, viene su una ruota come una furia (la mia R6 del 2000 ? molto molto cattiva) tiro tutta la seconda metto terza e un filo di quarta, sfilo i ducatoni mentre penno e mentre cambio con relativo scoppio di cambio marcia...........agevolo filmato per far sentire scoppio di cambio marcia
anche se qui si sento solo lo scoppio tra prima e seconda ..........poi c'? il tornantino
[YOUTUBE]P0zYe8voa3I[/YOUTUBE]
poi arrivo alla staccata loro provano a resistere..........ma i miei brembo e le mie fork da 50 mm a steli rovesciati per 150 kg..........alla staccata in fondo non hanno rivali
e anche io al sagittario mi difendo molto molto bene
4 cilindri rulez anche con R6........
oppure a tutte le ducati che sfondo regolarmente su strada con R1 S RR e gsxr...........
sulla colombo sempre e soltanto su na rota.........
dal prossimo anno sar? pi? divertente con la 1199.........
Comment
-
-
ah mamma! se scrivi cos? mi eccito!Originally posted by livelegend View Postanche a me ? successo
anche se la moto aveva qualche problema
per? ? anche vero che parecchie le passavo a vento
siamo in italia, avere una ducati quasi sbk ? possibile avendo i soldi
non ? lo stesso per altre marche
quindi pu? capitare, becchi quello col motore perlini da 1500 km............che magari guida anche bene
ma quando mi riferisco al fatto che li passo su na rota.........mi riferisco a tutto il resto
tutti i ducati che passo regolarmente su na rota uscendo dalla curva a sx prima del rettilineo del sagittario con la R6 del 2000
arrivo in seconda rimango tutto stretto apro prima, leggera derapata, viene su una ruota come una furia (la mia R6 del 2000 ? molto molto cattiva) tiro tutta la seconda metto terza e un filo di quarta, sfilo i ducatoni mentre penno e mentre cambio con relativo scoppio di cambio marcia...........agevolo filmato per far sentire scoppio di cambio marcia
anche se qui si sento solo lo scoppio tra prima e seconda ..........poi c'? il tornantino
[YOUTUBE]P0zYe8voa3I[/YOUTUBE]
poi arrivo alla staccata loro provano a resistere..........ma i miei brembo e le mie fork da 50 mm a steli rovesciati per 150 kg..........alla staccata in fondo non hanno rivali
e anche io al sagittario mi difendo molto molto bene
4 cilindri rulez anche con R6........
oppure a tutte le ducati che sfondo regolarmente su strada con R1 S RR e gsxr...........
sulla colombo sempre e soltanto su na rota.........
dal prossimo anno sar? pi? divertente con la 1199.........
sei un grande!
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postcoi milioni di eruo che avr? speso per farla andare, poverino, almeno quello lasciaglielo fare!
nessun milione,moto a noleggio
con circa 2000 euri ti fai un week end con una sbk vera,compreso meccanico ...tu metti la tuta e guidi
Last edited by arabykola; 27-11-11, 20:02.
Comment
-
X

Comment