Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alleanza anti 1199
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
se ? stato facile, suppongo tu sia andato in banca in canotta......Originally posted by Mario Il Polso View Postmha... ti devo dire che non ho fatto molta fatica a far validare il mio piano commerciale
come disse un saggio: l'obbedienza si ottiene con una potenza di fuoco superiore!!!! ehehehe
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
aggiungo anche una chicca:
la 1199 non la faranno in versione "erre", perch? quelle della sorella minore 1098 hanno fatto un flop tremendo. moto delicatissime rispetto ai 30.000? di investimento
non voglio che ci siano dei rimandi negativi...
Comment
-
pi? che anti 1199 io sottoscrivo subito una cordata pro patata !
perch? poi ripeto: uno pu? pure prendere in mano una moto di 140kg x 220cv, ma se su ci sta una mezza pippa, la moto andr? solo che mezzopippescamente!
Comment
-
il primo anno la 1098 fu presentata solo in versione base e S, la versione R arriv? solo l'anno successivoOriginally posted by stranacreatura View Postaggiungo anche una chicca:
la 1199 non la faranno in versione "erre", perch? quelle della sorella minore 1098 hanno fatto un flop tremendo. moto delicatissime rispetto ai 30.000? di investimento
non voglio che ci siano dei rimandi negativi...
questo vale per tutte le motoOriginally posted by k3k5 View Postma se su ci sta una mezza pippa, la moto andr? solo che mezzopippescamente!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
bella questa grande ul berghem!!!!Originally posted by k3k5 View Postpi? che anti 1199 io sottoscrivo subito una cordata pro patata !
perch? poi ripeto: uno pu? pure prendere in mano una moto di 140kg x 220cv, ma se su ci sta una mezza pippa, la moto andr? solo che mezzopippescamente!

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
appunto, nonostante abbiano aspettato un anno per venderla ? stata afflitta da perenni problemini e una fragilit? al cambio che non ? giustificabile per quel tipo di moto.Originally posted by Mario Il Polso View Postil primo anno la 1098 fu presentata solo in versione base e S, la versione R arriv? solo l'anno successivo
rimango dellamia idea. la 1199 ? un bluff!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista