Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alleanza anti 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma poi dai, dopo il k7 suzuki non ? stata piu innovativa, quindi azzo parlate

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post

pescati sto luccio, culona!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        siccome il MIP s'? fatto la 1199 panigucci

il moderatore di questa sezione sbava sulla 1199 panigucci.........

io che sono un vero purista 4 cilindri fronte marcia screamer
        e sono anche possessore del mitico "gsxr k5 su strada spacca er culo a tutti".....

devo intervenire

intervenire contro questo immotivato entusiasmo verso un ignobile trattore rosso

a questo punto chiedo l'alleanza con kingixxi, al fine di punire i traditori a forza di sventolate con una moto di 7 anni prima

a morte il cancello rosso

qui se continua cosi' va a finire che sto trattore lo comprano tutti
        magari qualche bella bastonata di k5 millenium falco........li riporta alla dura realt?
        LIve ma noi ti vogliamo bene ! perch? ci odi cos? tanto ?
        colui che ha una moto superiore di solito ? tranquillo e non teme nessuno !

Dai state buoni che se per caso la compro e ve la accendo per sentire le vostre vi dovete mettere tutti a limitatore mentre io sar? al minimo, e vi guarder? con il ghigno dicendovi che siete solo piccole zanzare fastidiose in una notte qualunque di agosto
        maroooooooo?

la caduta del muro di Berlino ? stato nulla in confronto !

Comment

• Font Size
          Originally posted by dany999s View Post

maroooooooo?

la caduta del muro di Berlino ? stato nulla in confronto !

Comment

• Font Size
            veramente indignato speed...posso capire che la 1199 piaccia (piace molto anche a me e anche io penso sar? il nuovo punto di riferimento), ma suzuki ? suzuki...SE ce l'hai nel cuore

live ? una bandierina al vento (porco ), ma suzuki nonostante tutto ce l'ha nel cuore e la difende a spada tratta, pur preferendo i tanti cv in pi? della crucca in pista

live...io ovviamente ci sono

Comment

• Font Size
              Si si, spodestatemi, quando poi avrete a che fare con 100.000 rompicoglioni poi non venite a ricercarmi
              no i rompipalle te li giro come punizione per quanto hai scritto poco sopra:gaen:

Comment

• Font Size
                quoto desmoleggend :gaen:

e visto che le ho entrambe mi offro come spia : avendo sia suzuki che ducati posso fare il doppio gioco con la giusta copertura

al diavolo quei polmoni rossi...li miniamo dall'interno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  io questa non la capisco

dill? hai dichiarato che tu non hai paura di nessuno e poi cerchi alleati...

...
                  io esco poco, quindi mando king in avanscoperta lui spacca a destra e manca

poi quando ce so pure io

famo a morsa fatale.............

Comment

• Font Size
                    Dai state buoni che se per caso la compro e ve la accendo per sentire le vostre vi dovete mettere tutti a limitatore mentre io sar? al minimo, e vi guarder? con il ghigno dicendovi che siete solo piccole zanzare fastidiose in una notte qualunque di agosto

dopo sta frase devi lasciare il ruolo di mod suzuki............

vedi la differenza tra una grossa scorreggia e un urlare di 4 clindri sar? sempre ben chiara all'orecchio buono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      so il rischio che sto correndo...in quel caso lo additerei come nemico numero 1...e non avrei piet? alcuna...ma sono fiducioso questa volta non lo far?:gaen:
                      lo sai che io il bicilindrico scorreggiante non lo comprer? mai
                      4 cilcindri qualunque cosa ....................basta che c'ha li cv

ma le scorregge le odio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        quoto desmoleggend :gaen:

e visto che le ho entrambe mi offro come spia : avendo sia suzuki che ducati posso fare il doppio gioco con la giusta copertura

al diavolo quei polmoni rossi...li miniamo dall'interno

ma infatti tu sei l'unico che non si esalta prima del dovuto con la panigucci.........

quindi sei di fatto arruolato, non fosse altro perch? possessore di motopotente

Comment

• Font Size

se ? per questo da dopo il k5
                          ma chi fa il prodotto perfetto pu? anche cullarsi sugli allori

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            veramente indignato speed...posso capire che la 1199 piaccia (piace molto anche a me e anche io penso sar? il nuovo punto di riferimento), ma suzuki ? suzuki...SE ce l'hai nel cuore

live ? una bandierina al vento (porco ), ma suzuki nonostante tutto ce l'ha nel cuore e la difende a spada tratta, pur preferendo i tanti cv in pi? della crucca in pista

live...io ovviamente ci sono
                            ecco la voce della verit?..............io ho SEMPRE difeso suzuki e ho dovuto prendere BMW proprio per contrastare i pomponi perlinati..............
                            ma adesso risono su una gsxr e la differenza si vede
                            su strada sono uncathable e pronto a mandare dallo psicologo orde di nuovi ducazzari panigucci dotati................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              la visita all'eicma mi ha chiarito le idee, ora sono convinto di aver fatto la giusta scelta....

Li piamo a pizze st'anno Ban?
                              Last edited by desmoricky; 13-11-11, 23:33.

Comment

• Font Size

desmospeed uno di noiiiiiiiiiiiii

Comment

X
                                Working...
                                X