Ma poi dai, dopo il k7 suzuki non ? stata piu innovativa, quindi azzo parlate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alleanza anti 1199
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postsiccome il MIP s'? fatto la 1199 panigucci
il moderatore di questa sezione sbava sulla 1199 panigucci.........
io che sono un vero purista 4 cilindri fronte marcia screamer
e sono anche possessore del mitico "gsxr k5 su strada spacca er culo a tutti".....
devo intervenire
intervenire contro questo immotivato entusiasmo verso un ignobile trattore rosso
a questo punto chiedo l'alleanza con kingixxi, al fine di punire i traditori a forza di sventolate con una moto di 7 anni prima
a morte il cancello rosso
qui se continua cosi' va a finire che sto trattore lo comprano tutti
magari qualche bella bastonata di k5 millenium falco........li riporta alla dura realt?
LIve ma noi ti vogliamo bene ! perch? ci odi cos? tanto ?
colui che ha una moto superiore di solito ? tranquillo e non teme nessuno !
Originally posted by speed01 View PostDai state buoni che se per caso la compro e ve la accendo per sentire le vostre vi dovete mettere tutti a limitatore mentre io sar? al minimo, e vi guarder? con il ghigno dicendovi che siete solo piccole zanzare fastidiose in una notte qualunque di agosto

maroooooooo? 

la caduta del muro di Berlino ? stato nulla in confronto !
Comment
-
veramente indignato speed...posso capire che la 1199 piaccia (piace molto anche a me e anche io penso sar? il nuovo punto di riferimento), ma suzuki ? suzuki...SE ce l'hai nel cuore
live ? una bandierina al vento (porco
), ma suzuki nonostante tutto ce l'ha nel cuore e la difende a spada tratta, pur preferendo i tanti cv in pi? della crucca in pista
live...io ovviamente ci sono
Comment
-
quoto desmoleggend :gaen:
e visto che le ho entrambe mi offro come spia : avendo sia suzuki che ducati posso fare il doppio gioco con la giusta copertura
al diavolo quei polmoni rossi...li miniamo dall'interno

Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostDai state buoni che se per caso la compro e ve la accendo per sentire le vostre vi dovete mettere tutti a limitatore mentre io sar? al minimo, e vi guarder? con il ghigno dicendovi che siete solo piccole zanzare fastidiose in una notte qualunque di agosto
dopo sta frase devi lasciare il ruolo di mod suzuki............
vedi la differenza tra una grossa scorreggia e un urlare di 4 clindri sar? sempre ben chiara all'orecchio buono
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
lo sai che io il bicilindrico scorreggiante non lo comprer? maiOriginally posted by kinggixi View Postso il rischio che sto correndo...in quel caso lo additerei come nemico numero 1...e non avrei piet? alcuna...ma sono fiducioso questa volta non lo far?:gaen:
4 cilcindri qualunque cosa ....................basta che c'ha li cv
ma le scorregge le odio
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ma infatti tu sei l'unico che non si esalta prima del dovuto con la panigucci.........Originally posted by arabykola View Postquoto desmoleggend :gaen:
e visto che le ho entrambe mi offro come spia : avendo sia suzuki che ducati posso fare il doppio gioco con la giusta copertura
al diavolo quei polmoni rossi...li miniamo dall'interno

quindi sei di fatto arruolato, non fosse altro perch? possessore di motopotente
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ecco la voce della verit?..............io ho SEMPRE difeso suzuki e ho dovuto prendere BMW proprio per contrastare i pomponi perlinati..............Originally posted by feperis View Postveramente indignato speed...posso capire che la 1199 piaccia (piace molto anche a me e anche io penso sar? il nuovo punto di riferimento), ma suzuki ? suzuki...SE ce l'hai nel cuore
live ? una bandierina al vento (porco
), ma suzuki nonostante tutto ce l'ha nel cuore e la difende a spada tratta, pur preferendo i tanti cv in pi? della crucca in pista
live...io ovviamente ci sono
ma adesso risono su una gsxr e la differenza si vede
su strada sono uncathable e pronto a mandare dallo psicologo orde di nuovi ducazzari panigucci dotati................
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Li piamo a pizze st'anno Ban?Originally posted by bananarama View Postla visita all'eicma mi ha chiarito le idee, ora sono convinto di aver fatto la giusta scelta....

Last edited by desmoricky; 13-11-11, 23:33.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
desmospeed uno di noiiiiiiiiiiiii
Comment
X

Comment