Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alleanza anti 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ci sono anchio!

Morte al Bidone Rosso!

Cmq secondo me le prende lo stesso da BMW e Aprilia. Vediamo i primi test.

E poi che schifo di frontale, con quelle bocche airbox slabbrate che sembrano le labbra di un puttanone equadoregno... bleah!

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      siccome il MIP s'? fatto la 1199 panigucci

il moderatore di questa sezione sbava sulla 1199 panigucci.........

io che sono un vero purista 4 cilindri fronte marcia screamer
      e sono anche possessore del mitico "gsxr k5 su strada spacca er culo a tutti".....

devo intervenire

intervenire contro questo immotivato entusiasmo verso un ignobile trattore rosso

a questo punto chiedo l'alleanza con kingixxi, al fine di punire i traditori a forza di sventolate con una moto di 7 anni prima

a morte il cancello rosso

qui se continua cosi' va a finire che sto trattore lo comprano tutti
      magari qualche bella bastonata di k5 millenium falco........li riporta alla dura realt?
      io mi unisco a questa scherzosa e divertente crociata !!!

certo che in primis vanno battute in pista, e l? se c'? uno sul veloce andante di certo me le suoner?, am come sempre, io quando vedo rosso mi infervoro e mi impegno al mio massimo!!!

per? c'? da dire che sia la 1198 che la 1199 sono due gran belle moto, anche se resta sempre valido il detto "Le ducati? s? soldi buttati !!!"

chiss?, magari nel 2035 quando faranno moto affidabili pure loro, ne comprer? una! o quando vincer? al superenalotto, cio? mai perch? manco ci gioco, ne prender? una come muletto in pista!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        dipende sempre da chi le guida, perch? fino ad ora ho visto anche un sacco com s-rr e rsv4 fermi come birilli, che manco sanno guidare una 600 e prendono moto del genere solo per fare i fighi (quando la moto ? posteggiata) e con le quali mai impareranno a guidare

Comment

• Font Size
          secondo me a livello prestazioni sar? una bomba...ma noi faremo opposizione dura

Comment

• Font Size
            Originally posted by bananarama View Post
            la visita all'eicma mi ha chiarito le idee, ora sono convinto di aver fatto la giusta scelta....

Ma come mai quello a destra te guarda cosi brutto ??Che j'hai fatto, offeso la madre ??

Comment

• Font Size
              certo che i cavi del controllo elettronico delle forche sopra alle stesse le vedo male in caso di cappottamento, e l? devi tornare dritto in conce, dove si struscieranno di brutto le mani ogni vota che ne vendono una sapendo che il tizio ci andr? in pista
              in strada possono essere molto comode, ma in pista le vedo pi? come un tallone d'achille, anche perch? nessuno cambier? il set-up in base al pezzo di pista che sta per affrontare

Comment

• Font Size
                Originally posted by GMR View Post
                Ma come mai quello a destra te guarda cosi brutto ??Che j'hai fatto, offeso la madre ??

e pure lui me pare alquanto incazzato e di certo non felice di stare su sta moto.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  e pure lui me pare alquanto incazzato e di certo non felice di stare su sta moto.....
                  Infatti non ha una bella cera manco lui :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    secondo me a livello prestazioni sar? una bomba...ma noi faremo opposizione dura
                    e le bombe, vedasi s-rr e rsv4, le sanno guidare bene in pochi, e quindi ci saranno molte altre moto da 15-20-25.000 euro da passare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      Infatti non ha una bella cera manco lui :gaen:
                      dici che je fa schifo pure a lui ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ci sono anchio!

Morte al Bidone Rosso!

E poi che schifo di frontale, con quelle bocche airbox slabbrate che sembrano le labbra di un puttanone equadoregno... bleah!
                        Cosi ? meglio

Comment

• Font Size
                          presente!! per la causa!!!

Comment

• Font Size
                            non so se er banana l'ha presa davvero sta panigotti...........

per? se lo ha fatto...........gli far? un vero test comprativo........

e saranno cazzi

non sia mai che 160 kg per 190 cv le beccano al sagittario.............da una R6 del 2000...........

Comment

• Font Size
                              dopo sta frase devi lasciare il ruolo di mod suzuki............

vedi la differenza tra una grossa scorreggia e un urlare di 4 clindri sar? sempre ben chiara all'orecchio buono

La tua bocca ? piu grossa del tuo motore :gaen:

Comment

• Font Size
                                ecco la voce della verit?..............io ho SEMPRE difeso suzuki e ho dovuto prendere BMW proprio per contrastare i pomponi perlinati..............
                                ma adesso risono su una gsxr e la differenza si vede
                                su strada sono uncathable e pronto a mandare dallo psicologo orde di nuovi ducazzari panigucci dotati................
                                Fino a quando kinggixi non sale su una 1199 di qualcuno, poi vedrai che ventate

Comment

X
                                Working...
                                X