Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nullaosta dellasuzuki per omologare la gomma /55

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rastasicily View Post
    Ragazzi, ve lo ripeto, mettetevi il cuore in pace...abbiamo il /50 e purtroppo rimarremo col /50, fidatevi, ? molto pi? facile vincere 100 milioni all'enalotto.
    mi sa che c'hai raggggione

Comment

• Font Size
      allora vuol dire che non compriamo pi? suzuki finche non mettono il /55 cos? vedi come si muovono.

Comment

• Font Size
        Originally posted by leo esperanza View Post
        allora vuol dire che non compriamo pi? suzuki finche non mettono il /55 cos? vedi come si muovono.
        quotone, apparte che gli ultimi modelli fanno abbastanza cacare esteticamente; la serie con doppi scarichi e' orribile, l'ultima di muso sembra veramente mazinga. poi ancora col /50 e i tubi in gomma.

Comment

• Font Size
          Ma le altre Jappo hanno il /55 ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rastasicily View Post
            Ma le altre Jappo hanno il /55 ?
            si le altre si se non sbaglio.

Comment

• Font Size
              si le altre si se non sbaglio.
              il kawa 1000 del 2008 sicuro, per? se non sbaglio il cbr 1000 '08 monta il /50

Comment

• Font Size
                Originally posted by sbronzetto View Post
                il kawa 1000 del 2008 sicuro, per? se non sbaglio il cbr 1000 '08 monta il /50
                Si purtroppo:thumbdown:

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
                  Mi segno ma vi dico che secondo me ? impossibile.
                  Ci provammo 10 anni fa con quelli di sv650s.it (poi svitalia) per omologare il /70 davanti al posto del /60.

Ci risposero picche.

Comment

• Font Size
                    ad oggi,e per tutto il 2012 ad avere il /50 sono rimaste suzuki e honda e pensare che suzuki fino a qualche anno fa' era la piu' racing delle 4 case jappo, da honda me lo sarei aspettato, ha sempre prediletto l'uso stradale (anche se il primo cbr e il 954 non stavano in strada per quanto erano nervose e cattive) ma suzuki mi sta' proprio deludendo io ho quasi deciso per riandare in yamaha (ma non so' quando, ho un k6 messobbenissimo e mi soddisfa molto-tranne per l'avantreno col quale non riesco a prendere la confidenza che avevo con la mia vecchia r-1 2001 messabbenissimo

Comment

• Font Size
                      ci sono novit??????

Comment

• Font Size
                        ma nessuno conosce una persona del settore?
                        magari potrebbe fare da tramite

Comment

• Font Size
                          Qua in italia e sempre la stessa storia ....
                          In germania la continental ha dato il nulla osta per montare la /55. Basta stampare http://www.reifen-freigaben.de/pdf/189.pdf questo, farlo timbrare, firmare dal gommista e andare al T?V. Fatto!!
                          Ma, sta storia dell nulla osta del costruttore mi sta sulle ....

Comment

• Font Size
                            Effettivamente mi sono un po' rotto di tutte ste storie qui in Italia, il lavoro va di m...., le banche cercano solo di far chiudere le aziende, dei politici non ne parliamo, ora anche con le moto ci stanno smenando.....

Cosa ne dite se facciamo una lettera sottoscritta da tutti in cui proclamiamo che non acquisteremo pi? SUZUKI e faremo pubblicit? negativa se non ci rilasciano il nulla osta.

All'estero le associazioni riescono a fare miracoli, qui nemmeno i sindacati per salvaguardare quelli sfigati di dipendenti della FIAT riescono a mettersi daccordo.

Riusciamo a fare una raccolta di firme seria, con tanto di nome e moto posseduta (nr. di telaio) e rilanciarla alla SUZUKI? se volete io sono disponibile a fare da promotore.

PS
                            Scusate lo sfogo, ma il periodo che viviamo ? proprio n? ..... e sono particolramente incaz....

Comment

• Font Size
                              si potrebbe fare cosi
                              facciamo una class action
                              rivolgiamoci a qualche associazione di consumatori e sentiamo cosa possono fare annche loro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by janusz View Post
                                si potrebbe fare cosi
                                facciamo una class action
                                rivolgiamoci a qualche associazione di consumatori e sentiamo cosa possono fare annche loro
                                le class action si fanno quando viene leso un diritto.... che diritti abbiamo noi? solo quello di protestare e comprare quello che vogliamo se ci viene permesso (leggi /55 )

Comment

X
                                Working...
                                X