Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nullaosta dellasuzuki per omologare la gomma /55

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    uhm si e vero
    cominciamo con le adesioni intanto su un altro topic
    chiediamo a qualche moderatore di metterlo in evidenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by bestix View Post
      le class action si fanno quando viene leso un diritto.... che diritti abbiamo noi? solo quello di protestare e comprare quello che vogliamo se ci viene permesso (leggi /55 )
      Class action in sto paese ?? fanno talmente paura ai furbetti che vengono in continuazione rimandate nell'applicazione vera e propia

Forse tra 10 anni attueranno la legge sul tunning... e forse potremo avere il/55 senza esser paperon de paperoni ....

Comment

• Font Size
        io sono disponibile

Comment

• Font Size
          Io direi di fare cos? se siete daccordo, mi inviate via mail:

Nickname + Nome e Cognome, modello e numero di telaio e la dicitura:
          Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nella mail in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003
          (per evitare denunce......)

Io intanto preparo una minacciosa lettera strappalacrime a cui allegher? l'elenco delle persone che vogliono aderire e poi la invio via fax al servizio clienti e con raccomandata alla Suzuki Italia ed una copia in inglese anche al customer care di Hamamatsu.

Se riusciamo a raggiungere un numero abbastanza considerevole forse qualche cosa otteniamo, forse....

Pi? di cos? non saprei cosa fare.

la mail creata apposta ?:

lamiamoto_k5@libero.it

Terr? la lista aggiornata con solo nickname e moto di chi aderisce in questo post:

1. Bestix - GSXR 1000 K5

Avanti il prossimo
          Last edited by bestix; 06-03-12, 22:20. Reason: privacy

Comment

• Font Size
            2-janusz gsxr 1000 k5

Comment

• Font Size
              Io monto il /55 da sempre, anche sulle moto precedenti ben pi? vecchie... lo s?, si rischia... tenete sempre la moto apposto, targa, specchi, frecce, scarico e quant'altro, e se non vi beccano a fare gli idioti nessuno vi romper? le balls...

Se c'? da fare cmq una lista adesione partecipo... ora per? non ho nulla dietro della moto (documenti e altro)...

Comment

• Font Size
                3 -simonitro gsx-r 1000 k6

Comment

• Font Size
                  4 - leo esperanza GSX R 1000 K7

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Io monto il /55 da sempre, anche sulle moto precedenti ben pi? vecchie... lo s?, si rischia... tenete sempre la moto apposto, targa, specchi, frecce, scarico e quant'altro, e se non vi beccano a fare gli idioti nessuno vi romper? le balls...

Se c'? da fare cmq una lista adesione partecipo... ora per? non ho nulla dietro della moto (documenti e altro)...
                    il problema grosso ? assicurativo, in caso di botto non pagano se la moto non ? a norma e in pi? possono pure fare storie e rivalse......che palle!!!
                    Last edited by jack; 07-03-12, 09:34.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      il problema grosso ? assicurativo, in caso di botto non pagano se la moto non ? a norma e in pi? possono pure fare storie e rivalse......che palle!!!
                      Leon?, se si mettono a controllare non ce n'? a norma a momenti nemmeno una di moto, di scooter e di automobili... non ti pagano nemmeno per i tubi in treccia... insomma....

In campo automobilistico il 70% dei Turbo Diesel sono rimappati, montano gomme di merda cinesi (le ho provate anch'io)... e mille altre vanno in giro con gomme e freni usurati o con codici differenti dalle sigle del libretto, finte revisioni e quant'altro...

Considera che volevo montare il cerchio da 18" sull'A3, di serie la mia monta il 17... b?, sul libretto il 18 non ? mensionato e il nulla osta l'Audi lo rilascia soltanto se compro i cerchi da loro, mentre se ne prendo di usati, sempre Audi... non me lo rilasciano... insomma...

Io il /55 lo monto e me ne sbatto, mi preoccupo di aver sempre le gomme buone e di non fare il deficiente in strada... Sempre specchi, targa con catadiottro, frecce e tutto il resto apposto, e ripeto... se uno non fa lo scemo quando ti fermano certe cose non le vanno nemmeno a cercare... poi si s?, ci son casi di gente multata anche con scarichi ORIGINALI... dipende da chi trovi, ma da quelli non si scappa...
                      Last edited by Everluk; 07-03-12, 11:00.

Comment

• Font Size
                        Comunque io per la lista ci sono!

Everluk - Luciano Caredda - GSXR 1000 (2006)
                        quando la fate vi fornisco il numero del telaio

Comment

• Font Size
                          daje
                          mo rimetto specchi frecce e il catadiottro
                          per lo stop posteriore con frecce integrate mi rompono le palle?? omologato tuv...

Comment

• Font Size
                            Ci sono anch'io, mail mandata !

Rastasicily - Giovanni Iucolano - Suzuki GSX-R 1000 K6 - JS1B6111100113504

Comment

• Font Size
                              Originally posted by janusz View Post
                              daje
                              mo rimetto specchi frecce e il catadiottro
                              per lo stop posteriore con frecce integrate mi rompono le palle?? omologato tuv...
                              Non saprei...

Comment

• Font Size
                                Ragazzi ho aperto un nuovo post solo per tenere ordinato l'elenco e non dover scorrere tutte le risposte a questo post.

Chiedo scusa a janusz che ? l'autore se ho spostato in un'altro post l'argomento, ma sono convinto che capir?

Ho chiesto anche al nostro moderatore se pu? metterlo in evidenza, ma non ho ancora ricevuto risposta.

mandi

Comment

X
                                Working...
                                X