Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le class action si fanno quando viene leso un diritto.... che diritti abbiamo noi? solo quello di protestare e comprare quello che vogliamo se ci viene permesso (leggi /55 )
Class action in sto paese ?? fanno talmente paura ai furbetti che vengono in continuazione rimandate nell'applicazione vera e propia
Forse tra 10 anni attueranno la legge sul tunning... e forse potremo avere il/55 senza esser paperon de paperoni ....
Io direi di fare cos? se siete daccordo, mi inviate via mail:
Nickname + Nome e Cognome, modello e numero di telaio e la dicitura:
Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nella mail in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003
(per evitare denunce......)
Io intanto preparo una minacciosa lettera strappalacrime a cui allegher? l'elenco delle persone che vogliono aderire e poi la invio via fax al servizio clienti e con raccomandata alla Suzuki Italia ed una copia in inglese anche al customer care di Hamamatsu.
Se riusciamo a raggiungere un numero abbastanza considerevole forse qualche cosa otteniamo, forse....
Io monto il /55 da sempre, anche sulle moto precedenti ben pi? vecchie... lo s?, si rischia... tenete sempre la moto apposto, targa, specchi, frecce, scarico e quant'altro, e se non vi beccano a fare gli idioti nessuno vi romper? le balls...
Se c'? da fare cmq una lista adesione partecipo... ora per? non ho nulla dietro della moto (documenti e altro)...
Io monto il /55 da sempre, anche sulle moto precedenti ben pi? vecchie... lo s?, si rischia... tenete sempre la moto apposto, targa, specchi, frecce, scarico e quant'altro, e se non vi beccano a fare gli idioti nessuno vi romper? le balls...
Se c'? da fare cmq una lista adesione partecipo... ora per? non ho nulla dietro della moto (documenti e altro)...
il problema grosso ? assicurativo, in caso di botto non pagano se la moto non ? a norma e in pi? possono pure fare storie e rivalse......che palle!!!
il problema grosso ? assicurativo, in caso di botto non pagano se la moto non ? a norma e in pi? possono pure fare storie e rivalse......che palle!!!
Leon?, se si mettono a controllare non ce n'? a norma a momenti nemmeno una di moto, di scooter e di automobili... non ti pagano nemmeno per i tubi in treccia... insomma....
In campo automobilistico il 70% dei Turbo Diesel sono rimappati, montano gomme di merda cinesi (le ho provate anch'io)... e mille altre vanno in giro con gomme e freni usurati o con codici differenti dalle sigle del libretto, finte revisioni e quant'altro...
Considera che volevo montare il cerchio da 18" sull'A3, di serie la mia monta il 17... b?, sul libretto il 18 non ? mensionato e il nulla osta l'Audi lo rilascia soltanto se compro i cerchi da loro, mentre se ne prendo di usati, sempre Audi... non me lo rilasciano... insomma...
Io il /55 lo monto e me ne sbatto, mi preoccupo di aver sempre le gomme buone e di non fare il deficiente in strada... Sempre specchi, targa con catadiottro, frecce e tutto il resto apposto, e ripeto... se uno non fa lo scemo quando ti fermano certe cose non le vanno nemmeno a cercare... poi si s?, ci son casi di gente multata anche con scarichi ORIGINALI... dipende da chi trovi, ma da quelli non si scappa...
Comment