Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

portata pompa benzina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Freeflyxx View Post
    Potrebbe voler dire che hai un problema elettrico. Controlla che l'alternatore carichi correttamente la batteria (che ovviamente deve essere perfettamente funzionante) e che i vari voltaggi (sia di uscita dall'alternatore che dal regolatore) siano corretti, e inoltre controlla che non hai qualcosa che scarica corrente a massa. Se montando il serbatoio e collegando la pompa ti si scarica la batteria ed i controlli precedenti hanno dato esito negativo magari il problema ? proprio l?.

Infatti credo che il problema ? che la pompa scarica corrente a massa perche se accendo la moto usando una bogglia invece della pompa tutto funziona......cosa posso fare?

Comment

• Font Size
      Allora hai gi? QUASI risolto il problema. Devi semplicemente andare da un elettrauto che con la classica pinzetta e lampadina (oppure un normalissimo tester) ti ritrova dove scarica. Nei mezzi vecchi di solito il colpevole ? qualche filo scorticato e qualche connettore rovinato. Se hai un po' di pazienza puoi fartelo anche da solo. Comincia dai fili della pompa, dovrebbero essere tre sulla tua moto e poi vai per esclusione.

Comment

• Font Size
        ho controllato tutti i fili e spruzzato tutti i connettori...niente da fare!!!il cerchio si restringe e purtroppo uno tra lo statore o il regolatore di tensione mi ha abbandonato...sabato mattina lo scoprir?!!

Comment

• Font Size
          Sono pezzi che dovresti trovare facilmente sul mercato dell'usato, basta sapere cosa ti serve.

Comment

• Font Size
            niente da fare....la batteria a moto accesa ha un voltaggio di 14.5 perfetto, quindi lo statore ? sano come un pesce. sono in un vicolo cieco....controllare tutto l'impianto elettrico ? troppo costoso. non so piu che ca......o fare!!!!!!!!!!! cerco elettricisti generosi!!!!!!!!heeeeelp

Comment

• Font Size
              Cambia la pompa con una SICURAMENTE funzionante!! Lo so che sembra impossibile, ma a me ? gi? successo di cambiare un pezzo non funzionante con un altro che (a mia insaputa) era ugualmente non funzionante.

Comment

• Font Size
                hai provato con il tappo serbatoio aperto?

non vorrei che si ? otturato lo sfogo dell'aria e quindi la pompa non ciuccia se non entra aria, perch? fa tipo effetto sottovuoto.

Comment

X
                Working...
                X