Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA moto perfetta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    anche perch? a breve dobbiamo fare il trio annineta panigale convinti

io te e king ...........poi il lunedi scriviamo su ddg.......

in in paio di mesi facciamo rivendere le panigale per le k5
    Ahahahahahahahah ci st?!!!!!

Comment

• Font Size
      Guidata l'altro giorno dopo un paio di mesi di stop, anche se ho fatto un bel po' di modifiche ma per una questione pi? di sfizio che per il resto, sono sceso e ho pensato di avere la moto perfetta, quella che non cambierei mai.

L'unica pecca negli anni in cui ? in mio possesso (5 anni) sono stati i freni, che quest'anno ho sostituito completamente con brembo ...

Comment

• Font Size
        cos? ? l'arma perfetta

Comment

• Font Size
          grande blade....bella belva

Comment

• Font Size
            Originally posted by bladebiella View Post
            Guidata l'altro giorno dopo un paio di mesi di stop, anche se ho fatto un bel po' di modifiche ma per una questione pi? di sfizio che per il resto, sono sceso e ho pensato di avere la moto perfetta, quella che non cambierei mai.

L'unica pecca negli anni in cui ? in mio possesso (5 anni) sono stati i freni, che quest'anno ho sostituito completamente con brembo ...
            stessa modifica mia...M4 ora accoppiate a BREMBO SS

Comment

• Font Size
              Originally posted by bladebiella View Post
              cos? ? l'arma perfetta

a parte il cerchio

Comment

• Font Size
                ciao a tutti

anch'io ho un k5 ma effettivamente devo ammettere che la modifica della piastra sul telaio mi sembra una ca.....ta pazzesca
                poi ci sommiamo il problema alla frizione , il minimo da fredda ......

meno male che almeno tira da paura

Comment

• Font Size
                  a me sembra che freni bene.............

forse perch? la uso su strada
                  quando m'? uscito lo scooter......il problema ? stato che per poco non mi ribalto.....
                  per quello poi l'ho appoggiata a terra

Comment

• Font Size
                    L'ho venduta i primi di novembre(K6 mat black),ma me la sogno ancora la notte.Se dovessi ritornare a una sportiva(cosa molto improbabile) la ricomprerei subito.Dopo 25000 km di cui 20000 fatti da me (io l'ho comprata usata da Cristiano Capitanucci,pilota ternano e caro amico) non consumava una goccia d'olio,assolutamente nessun problema.E' veramente la moto perfetta

Comment

• Font Size
                      porco dinci,avevo puntato la tuono V4 aprc per la primavera,ma a leggere sto topic m avete fatto ven? na voja...
                      Il K5 io l ho sempre vista come la mia R1 02,su strada,ma con pi? roba...
                      Una moto fantastica.
                      Ma se trovano,da comprare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        porco dinci,avevo puntato la tuono V4 aprc per la primavera,ma a leggere sto topic m avete fatto ven? na voja...
                        Il K5 io l ho sempre vista come la mia R1 02,su strada,ma con pi? roba...
                        Una moto fantastica.
                        Ma se trovano,da comprare?
                        Cerca che qualche cosa si trova in giro, c'? ancora qualche pazzo che la vende senza averla sfruttata devi mettere in conto di tirare fuori almeno 5k per una moto in ordine ma sono soldi spesi bene bene!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simonitro View Post
                          Cerca che qualche cosa si trova in giro, c'? ancora qualche pazzo che la vende senza averla sfruttata devi mettere in conto di tirare fuori almeno 5k per una moto in ordine ma sono soldi spesi bene bene!!!!!
                          Mi sa anke qualcosa in pi? di 5k......... se la vuoi bella e ben messa.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Magus View Post
                            Mi sa anke qualcosa in pi? di 5k......... se la vuoi bella e ben messa.......
                            Esatto! infatti ho messo almeno 5k perch? sotto quella cifra le trovi sfondate poi ultimamente sembra che tutti vogliano i k5-6 quindi chi deve vendere tiene s? il prezzo perch? s? che vende comunque, dopotutto il prezzo lo f? sempre il mercato e la motopotente di mercato ne h? davvero tanto, in qesto momento poi....... sembrate tutti assatanati!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              a me sembra che freni bene.............

forse perch? la uso su strada
                              quando m'? uscito lo scooter......il problema ? stato che per poco non mi ribalto.....
                              per quello poi l'ho appoggiata a terra
                              Infatti ha una frenata stradale poco aggressiva ma alla fine frena

Comment

• Font Size
                                Sante parole Live.....

Comment

X
                                Working...
                                X