Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LA moto perfetta
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Guidata l'altro giorno dopo un paio di mesi di stop, anche se ho fatto un bel po' di modifiche ma per una questione pi? di sfizio che per il resto, sono sceso e ho pensato di avere la moto perfetta, quella che non cambierei mai.
L'unica pecca negli anni in cui ? in mio possesso (5 anni) sono stati i freni, che quest'anno ho sostituito completamente con brembo ...
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by bladebiella View PostGuidata l'altro giorno dopo un paio di mesi di stop, anche se ho fatto un bel po' di modifiche ma per una questione pi? di sfizio che per il resto, sono sceso e ho pensato di avere la moto perfetta, quella che non cambierei mai.
L'unica pecca negli anni in cui ? in mio possesso (5 anni) sono stati i freni, che quest'anno ho sostituito completamente con brembo ...
Comment
-
ciao a tutti
anch'io ho un k5 ma effettivamente devo ammettere che la modifica della piastra sul telaio mi sembra una ca.....ta pazzesca
poi ci sommiamo il problema alla frizione , il minimo da fredda ......
meno male che almeno tira da paura
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
a me sembra che freni bene.............
forse perch? la uso su strada
quando m'? uscito lo scooter......il problema ? stato che per poco non mi ribalto.....
per quello poi l'ho appoggiata a terra
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
L'ho venduta i primi di novembre(K6 mat black),ma me la sogno ancora la notte.Se dovessi ritornare a una sportiva(cosa molto improbabile) la ricomprerei subito.Dopo 25000 km di cui 20000 fatti da me (io l'ho comprata usata da Cristiano Capitanucci,pilota ternano e caro amico) non consumava una goccia d'olio,assolutamente nessun problema.E' veramente la moto perfetta
Comment
-
porco dinci,avevo puntato la tuono V4 aprc per la primavera,ma a leggere sto topic m avete fatto ven? na voja...
Il K5 io l ho sempre vista come la mia R1 02,su strada,ma con pi? roba...
Una moto fantastica.
Ma se trovano,da comprare?
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postporco dinci,avevo puntato la tuono V4 aprc per la primavera,ma a leggere sto topic m avete fatto ven? na voja...
Il K5 io l ho sempre vista come la mia R1 02,su strada,ma con pi? roba...
Una moto fantastica.
Ma se trovano,da comprare?devi mettere in conto di tirare fuori almeno 5k per una moto in ordine ma sono soldi spesi bene bene!!!!!
Comment
-
Originally posted by simonitro View PostCerca che qualche cosa si trova in giro, c'? ancora qualche pazzo che la vende senza averla sfruttatadevi mettere in conto di tirare fuori almeno 5k per una moto in ordine ma sono soldi spesi bene bene!!!!!
Comment
-
Originally posted by Magus View PostMi sa anke qualcosa in pi? di 5k......... se la vuoi bella e ben messa.......poi ultimamente sembra che tutti vogliano i k5-6 quindi chi deve vendere tiene s? il prezzo perch? s? che vende comunque, dopotutto il prezzo lo f? sempre il mercato e la motopotente di mercato ne h? davvero tanto, in qesto momento poi....... sembrate tutti assatanati!!!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posta me sembra che freni bene.............
forse perch? la uso su strada
quando m'? uscito lo scooter......il problema ? stato che per poco non mi ribalto.....
per quello poi l'ho appoggiata a terra
Comment
X
Comment