Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che stiamo in sezione suzuki ? che ho un gsxr 1000 k6 e un sacs 1100,mo dico la mia.
Tralasciando il sacs,io ho in vendita il k6,perch? sto vedendo se riesco a risolvere altri problemi di prendermi un bel 750,magari pi? recente ,perch? io il 1000 su strada non riesco a sfruttarlo tutto.
Quando si esce la domenica,vedo raramente il conta giri sugli 8000,la maggior parte del tempo ? sui 3-6000 giri.
io penso che un bel 750,quella sarebbe la moto giusta per strada,se proprio si parla di supersportive e poi lasciate stare le carte che dicono che il k6 1000 ? pi? leggero,? bugia,il 750 ? pi? maneggevole,saliteci sopra entrambi e poi ditemi.,e il 750 sembra un pochetto pi? snella pure come linea,quindi pi? filante.
Mo io dico che gi? un 750 su strada non lo sfrutti,figuriamoci il 1000.
A che serve avere un 1000 ed uscire da una curva di terza a 4000 giri per sfruttare la coppia,non ? pi? bello uscirci con un 750 alla stessa velocit? ma con quasi 6000 giri e non aver timore in uscita di ruotare tutto il gas?
ma io dico, chi ? che sfrutta anche solo un 600 per strada? solo i cretini a mio modo di vedere...per quanto bravi ed esperti si possa essere, in strada troppe sono le incognite e gli imprevisti per rischiare la vita
molto meglio, a mio parere, un 1000 che ti permetta di andare anche fortino senza essere impiccato...pi? giri, pi? adrenalina, pi? cattiveria, pi? rischio...a mio parere
la 750 ? LA moto da pista per chi vuole divertirsi davvero
in strada molto meglio il 1000
ma secondo voi,arrivare a staccare forte ad una curva,anche per chi non ha molto manico come me,non ? meglio arrivarci con un 750 pi? su di giri,perch? quando i giri sono pi? alti in decellerata sfrutti pi? freno motore e quindi freni prima?
ma perch? arrivare a staccare forte ad una curva secondo te per strada mette minimamente in crisi la guida? se si, rivedi come vai per strada che non duri tanto
cmq si, la 750 frena meglio della 1000, soprattutto per il peso e per le velocit? raggiungibili
Visto che noi usciamo su strade collinari,faccio un esempio:
se esco da una curva a parit? di marcia a 4000 giri col 1000 e 5500 giri col 750,poi ho un rettilineo di circa 500 metri,perch? da noi lunghi rettilinei non ce ne sono,o meglio ci sono,ma evitiamo quelle strade,quando spalanchi il gas il 750 ? avantaggiato per i giri pi? alti,riprende bene e ti permette di arrivare alla curva insieme al 1000,per? col vantaggio che in frenata,saresti leggermente pi? efficiente.
E questo che sto cercando di capire,perch? da noi ci sono strade collinari,con deboli pendenze e corti rettilinei,ma ogni tanto dei curvoni veloci,in pratica sono le strade della basilicata.
secondo me ? proprio in quei tratti che hai maggior vantaggio con un 1000...se hai possibilit? di allungare, venedo da curve veloci, la 750 ? una gran brutta bestia...non per niente ? chiamata l'ammazzamille
ma dove pecca ? invece nella coppia, nella riapertura dalle curve medio-lente...con poco rettilineo dopo...quando il 750, pur partendo pi? alto di giri, spinge, il 1000 sta gi? staccando
voglio fare una pazzia,..............ho visto un k10 nero mi sta piacendo un sacco.....................si vive una volta sola......
come linea mi piace di pi? di aprilia rsv4,bmw s 1000rr e kawa.
ha 9000 km,scarico completo yoshimura,centralina peppo russo,tubi in treccia,cambio elettronico,gas rapido,cupolino doppia bolla nero, e sciocchezze varie lui chiede 8000 euro,poi se ci metto pure qualche altra cosa me la da completa di mono e forche complete,non rifatte OHLINS..........................?????????????????? ?????????????????????????
voglio fare una pazzia,..............ho visto un k10 nero mi sta piacendo un sacco.....................si vive una volta sola......
ha 9000 km,scarico completo yoshimura,centralina peppo russo,tubi in treccia,cambio elettronico,gas rapido,cupolino doppia bolla nero, e sciocchezze varie lui chiede 8000 euro,poi se ci metto pure qualche altra cosa me la da completa di mono e forche complete,non rifatte OHLINS..........................?????????????????? ?????????????????????????
e la chiami pazzia?
comprala subito, se il tipo ? affidabile
anzi no, scusa...tu la usi solo in strada vero?
ma che te ne fai di tutta quella roba per strada....io la rimetterei originale e recupererei un po' di soldi
gas rapido, cambio elettronico
scarico completo + yoshi
forca completa.....sprecatissimi se non controproducenti per strada secondo me
E per strada che @azzo te ne fai??????
non hai ancora imparato ad usare il k5( forse non imparerai mai!!!) e vuoi farti L0 o k10 (come lo vuoi chiamare) non hai ancora capito che per l'uso stradale il k5-6 ? ancora la migliore in circolazione???????
ah dimenticavo il bar............b? la moto nuova parcheggiata fuori f? sempre la sua sporca figura
Comment