Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Gasr 1000 k8 benzinaio furbetto aggiunge gasolio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help Gasr 1000 k8 benzinaio furbetto aggiunge gasolio

    Ragazzi dopo aver fatto benzina ho fatto un giretto di circa 40 km ed in piena
    Curva mi si quasi pianta e sento il motore in borbottio come se andasse fuorifae
    Mi fermo e sento la moto variare a minimo tra 800 e 1100 giri invece sopra i 3000 va bene ho pensato subito che mi hanno mischiato gasolio con la benza ho messo additivo inutilmente. Ora continua il difetto pur avendo fatto il pieno
    Oltre a svuotare il serbatoio ci sono altre procedure di svuotamento?
    Iniezione, candele o altro insomma. La cosa strana k oltre i 3000 giri va benissimo. CONSIGLI? Grazzie a tutti

  • Font Size
    #2
    Controlla subito le candele, sicuro che vada a 4 cilindri ??

    Dal rumore riesci a intuire qualcosa ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tetraze73 View Post
      Ragazzi dopo aver fatto benzina ho fatto un giretto di circa 40 km ed in piena
      Curva mi si quasi pianta e sento il motore in borbottio come se andasse fuorifae
      Mi fermo e sento la moto variare a minimo tra 800 e 1100 giri invece sopra i 3000 va bene ho pensato subito che mi hanno mischiato gasolio con la benza ho messo additivo inutilmente. Ora continua il difetto pur avendo fatto il pieno
      Oltre a svuotare il serbatoio ci sono altre procedure di svuotamento?
      Iniezione, candele o altro insomma. La cosa strana k oltre i 3000 giri va benissimo. CONSIGLI? Grazzie a tutti
      stranissimo che abbia iniziato ad andare male dopo 40km dal rifornimento
      non penso sia un rifornimento fatto male

      Comment


      • Font Size
        #4
        potrebbero essere proprio le candele.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? ora di cambiarla..... :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            La mia bimba ha 5000 km va male che sembra una bicilindrica fino a 3000 giri e borbotta
            Come se fosse un motorino di altri tempi con l'aria tirata poi
            Si allinea dopo i3000 e va bene. Le candele imbrattate danno questi segnali?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dato il peso specifico molto simile si sara' emulsionato con il
              Gasolio ma penso roba di poco tanto pero'da crear problemi di imbrattamento candele penso. Le dovro' cambiare magari monto ngk ix dicono che migliori
              Il rendento ed erogazione

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me capit? a misano
                1/2 giornata buttata al vento.
                da allora faccio sempre riscaldare bene la moto prima di caricarla sul carrello.
                spesso se accendi la moto dopo che ? stata ferma qualche giorno ,c'? il rischio che se la spegni subito dopo averla accesa ,ti si bagnano le candele e la moto va a 3.
                poi x il gasolio nella benzina non ti saprei rispondere, credo che la moto si spenga e basta
                ciao
                p.s. comunque cambia le candele e vedrai che la moto andr? a 4 senza difficolt?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  da come descrivi il difetto potrebbe essere il sensore dei corpi farfalla, lo fa sia a freddo che a caldo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si in qualsiasi temperatura di esercizio. Se fosse il sensore lo farebbe
                    Ad ogni numero di giri.
                    Devo controllare le candele anche se non ne sono convinto.
                    Mi hanno detto k sopra corpo farfallato co sono 2 vaschettine
                    Di recupero dove si depositano le impurita' ed eventuale acqua
                    E la moto si comporta cosi x questo motivo di pescagio appunto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao a tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by biagiogiovanna View Post
                        ciao a tutti
                        ciao volevi aggiungere qualcosa alla discussione ?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X