Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power commander....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beatino
    Speriamo bene Ale.

...vai tranquillo!!.....se hai problemi con i programmi fammi sapere!....ho tutto quello che serve!

Comment

• Font Size
      Bea,

poi passa i numeri che inserirai nelle caselline della PC che li giochiamo al lotto

Cos? passiamo tutti al K5

Comment

• Font Size

E no, quest'anno resto fedele al K3, almeno fino a ottobre, poi si vedr?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankikili
          Bea,

poi passa i numeri che inserirai nelle caselline della PC che li giochiamo al lotto

Cos? passiamo tutti al K5

Comment

• Font Size
            Originally posted by AleMovistar
            Speriamo bene Ale.

...vai tranquillo!!.....se hai problemi con i programmi fammi sapere!....ho tutto quello che serve!
            Grazie Ale, sei molto gentile, terr? in considerazione.

Comment

• Font Size

E no, quest'anno resto fedele al K3, almeno fino a ottobre, poi si vedr?.
              finch? non lo vende a me

Comment

• Font Size
                R1 '04 feperis....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis
                  finch? non lo vende a me
                  Facciamo cos?:

se Beatino mi da i numeri giusti, quelli estratti, ti vendo la mia moto a 3000 euro cos? com'? ora (spetta che devo montare il cupolino dopo i lavoretti di stasera)

Comment

• Font Size
                    R1 '04 feperis....
                    'azz...mi istighi a continuare nel mio tradimento

piuttosto penso K5

Comment

• Font Size
                      finch? non lo vende a me
                      Facciamo cos?:

se Beatino mi da i numeri giusti, quelli estratti, ti vendo la mia moto a 3000 euro cos? com'? ora (spetta che devo montare il cupolino dopo i lavoretti di stasera)
                      allora

Comment

• Font Size
                        allora
                        Che razza di amico che hai.........non vuole essere sverniciato e quindi evita di spifferare i numeri

Comment

• Font Size
                          finch? non lo vende a me
                          Facciamo cos?:

Franki, non sono mica una veggente come Wanna Marchi che ti da i numeri....

Comment

• Font Size
                            Io ho un 1000 K4 con le tue medesime modifiche: terminale Leovince Bolt-on (se hai la versione omologata stappabile una volta tolto in db-killer ? equiparabile allo scarico racing confermatomi dall?RD della Leovince) e filtro K&N da poco ho aggiunto un PC3 USB nel quale ho abilitato la funzione di ?pompa di accelerazione? scaricabile gratuitamente dal sito www.powercommander.com su consiglio di Frankikili (che quando trova il tempo dovrebbe postare i valori da lui inseriti ) e degl?altri, non sono riuscito a provarla perch? fa un freddo glaciale .
                            Dal sito del PC ho scaricato la mappa M315-526 con queste specifiche ?European Model, Leo Vinci open oval slip-on exhaust and stock or aftermarket air filter? loro qui considerano la versione slip-on cio? con sostituzione del raccordo con la valvola allo scarico, ma quando la inserisci nel PC3 il programma mostra le tabelle della carburazione in basso riporta le specifiche della mappa inserita facendo riferimento al terminale Bolt-on probabilmente le specifiche nel sito sono sbagliate il terminale considerato dovrebbe essere Bolt-on.
                            Non pago ho inviato una mail a Ferracci (pur non avendo acquistato il PC da loro si sono dimostrati gentilissimi) che ? l?importatore e che come tunig center crea mappe specifiche, loro mi hanno detto cito testualmente ?Nel caso delle Suzuki la valvola di scarico ha una funzione di silenziatore di scarico (fino ai 6000 giri circa con la valvola ? pi? silenziosa) ed anche di miglioramento di coppia al di sotto del medesimo regime. Chi utilizza la moto per le corse rimuove sempre la valvola di scarico. Mantenendo i collettori di scarico originali, la rimozione della valvola di scarico varia (in base ai test da noi effettuati) tutto sommato di poco la potenza e la coppia della moto. Avendo un Power Commander vi ? la possibilit? comunque di avere la mappatura ottimizzata per entrambe le soluzioni.? A tal proposito mi hanno inviato una mappa alternativa da loro sviluppata per un altro terminale se vuoi te la mando cos? mi dici come v? :P . Per il resto il montaggio ed il settaggio sono procedure velocissime e semplici ricordati di settare la valvola a farfalla. Per curiosit? quanto hai pagato il PC?

Comment

• Font Size
                              Gas, mandamela, che la provo, grazie.

La pc3 l'ho presa a prezzaccio usata da golf, e ti assicuro che l'ho pagata pochissimo.

Comment

• Font Size
                                Gas, mandamela, che la provo, grazie.

La pc3 l'ho presa a prezzaccio usata da golf, e ti assicuro che l'ho pagata pochissimo.
                                e non te ne pentirai
                                e se poi vuoi andare oltre,montagli nella porta di espansione un bel cambio elettronico come ho fatto io

Comment

X
                                Working...
                                X