sono curioso di vederla quando sar? piena di carbonio ovunque...appena ti distrai ti smonto tutte le carene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo............
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
-
finalmente hai un moto da corsa seria,peccato per il pilota per?.
i dischi sono identici ai miei e ti assicuro che sono spettacolari.
p.s.:se puoi pesa la moto prima di carbonizzarla e dopo ovviamente.
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postgi? la prima foto non ? niente male!!!!
ecco prima devo tornare il pilota che ero ....e poi cerco di diventare pilota degno del mezzoOriginally posted by Kin View Postfinalmente hai un moto da corsa seria,peccato per il pilota per?.
i dischi sono identici ai miei e ti assicuro che sono spettacolari.
p.s.:se puoi pesa la moto prima di carbonizzarla e dopo ovviamente.
le pinze che ho preso (non ho foto) sono le Tokiko monoblocco derivazione cbr
...pagate 120 euro con pastiglie nuove
...anche se qualcuno mi diceva che si vendono a 180 vero Pieruccio
Comment
-
gi?,proprio vero,quelle pinze te le hanno regalate!Originally posted by predrag View Posta dimenticavo...come frenano le pastiglie originali cbr 1000 del 2010??provo prima con queste che sono nuove e poi passo a delle serie
come pastiglie le ho provate tutte e le migliori in assoluto sono le brembo sinterizzate.
abbiamo lo stesso impianto frenante,vedrai che potenza.
Comment
-
speriamo che non mi cappottoOriginally posted by Kin View Postgi?,proprio vero,quelle pinze te le hanno regalate!
come pastiglie le ho provate tutte e le migliori in assoluto sono le brembo sinterizzate.
abbiamo lo stesso impianto frenante,vedrai che potenza.
altro acessorio frizione STM
con 100km
Comment
-
Ciao Predrag , la mappa sulla centralina/modulo ant. ? stata fatta da Chinarello (che per Suzuki ? una certezza) ma con scarico Joshi completo racing. , provala ma forse per Arata serve un passaggio sul banco .
Le ultime pastiglie che sono state usate su quei dischi , Brembo rc .
Come sei messo con il codone ?
......
Comment
-
okk...come pensi frenera con pastiglie originali cbr? o meglio prendere subito delle pastiglie serie??...per la mappa andra bene una generica penso finche non facciamo una a docOriginally posted by alexandro View PostCiao Predrag , la mappa sulla centralina/modulo ant. ? stata fatta da Chinarello (che per Suzuki ? una certezza) ma con scarico Joshi completo racing. , provala ma forse per Arata serve un passaggio sul banco .
Le ultime pastiglie che sono state usate su quei dischi , Brembo rc .
Come sei messo con il codone ?
......
)
codone ancora un attimino se vuoi il 2012
Comment
X

...sono curioso anche io di vederla con tutto montato
Comment