Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le Brembo ? sicuro che sei al top , purtroppo non durano molto , con le orginali CBR non saprei ma un tentativo puoi farlo , al limite non le usi piu .
Comunque se gia monti tubi in treccia e una pompa brembo , la sua originale non ? il massimo quantomento la mia calava troppo in fretta , abbinato il tutto alle pinze del cbr e dischi , direi che sei messo bene , quantomento l'impianto ? molto costante che alla fine ? la cosa piu importante , considerando anche che se giri molto a Rijeka dove non ci sono staccate violente (tipo da sesta piena a seconda per un rampino ) , conviene usare una pastiglia non troppo aggressiva .
Vada per l'attimino visto che voglio il 2012
Per le foto tranqui appena ? tutto a posto .......
Ragazzi qualcuno sa dirmi che terminale e questo??ho bisogno di un fratello suzukaro che abbia in garage un terminale originale del k5 1000 da prestarmi per 5gg che faccio il collaudo e immatricolazione in Slovenia....in cambio gli REGALO questo ...ho gia il completo Arata per la pista
Comment