Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

risplende di luce propria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simonitro View Post
    Tutte le scuse sono buone per il lucertolone...... st? meglio nella nostra sezione che a casa sua...... poi oramai i suoi amici di merenda lo stanno circondando di suzu!!!!
    OPS mi sono sbagliato , scusami Live pensavo che parlassero di te, il vero e unico lucertolone ? il super Dax

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Minkia e' vero ! Marted? sera con Marietto e Jack a cena ero l'unico kawaman

Ma mi difendevo benissimo

da chi ? dai camerieri ?

o manco da quelli

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        da chi ? dai camerieri ?

o manco da quelli
        quella li sicuramente c'ha provato con tutti i gamerieri e pure con in cuochi

kawuagaaaayyyyyy :giulius:

Comment

• Font Size
          sta moto mi esalta
          ? qualche mese che gli abitanti dell'eur hanno dei grandi shows gratuiti
          ? la sicurezza che da, se potessi correre nel CIVS con le 1000 non avrei dubbi

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            sta moto mi esalta
            e Nicole ? ancora nuda

Comment

• Font Size
              sta moto mi esalta
              Mi appresto ad iniziare la terza stagione e non smette mai di sorprendermi divertimento e adrenalina sempre a milleeee!!!!
              ............ci divertiremo insieme ancora per molto tempo.......................

Comment

• Font Size
                Originally posted by simonitro View Post
                Mi appresto ad iniziare la terza stagione e non smette mai di sorprendermi divertimento e adrenalina sempre a milleeee!!!!
                ............ci divertiremo insieme ancora per molto tempo.......................

Bella questa grafica

Comment

• Font Size
                  Bella cavolo!!!

...menomale che ce l'ho anch'io!!!

Comment

• Font Size
                    Sono 5 anni che ce l'ho e 40.000 km e non me ne stanco mai

Comment

• Font Size
                      si ho capito ma passiamo ai fatti

uscita domenica prossima

Comment

• Font Size
                        Live, domandina visto che le hai entrambe.

Sabato sono capitato in un conce BMW e sono salito sulla S1000RR, solo da fermo perch? non era targata per i test ride.
                        Mi ha dato l'impressione di essere leggerissima rispetto al K5 che ho provato, gi? solo a stare fermo, mi dava l'impressione di essere molto pi? facile da far curvare.

Confermi o ? solo un impressione?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pizzodrift View Post
                          Live, domandina visto che le hai entrambe.

Sabato sono capitato in un conce BMW e sono salito sulla S1000RR, solo da fermo perch? non era targata per i test ride.
                          Mi ha dato l'impressione di essere leggerissima rispetto al K5 che ho provato, gi? solo a stare fermo, mi dava l'impressione di essere molto pi? facile da far curvare.

Confermi o ? solo un impressione?
                          direi che ? un impressione
                          il bmw ha un interasse molto lungo mentre il k5 lo ha molto corto
                          come quote e misure decisamente pi? agile la k5

Comment

• Font Size
                            direi che ? un impressione
                            il bmw ha un interasse molto lungo mentre il k5 lo ha molto corto
                            come quote e misure decisamente pi? agile la k5

Ok, mi dava l'impressione proprio di leggerezza, spero di provarla presto cos? me ne faccio un idea pi? reale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pizzodrift View Post
                              Ok, mi dava l'impressione proprio di leggerezza, spero di provarla presto cos? me ne faccio un idea pi? reale
                              la sensazione di leggerezza di una moto............da fermo, ? data da diversi fattori

primo le gomme, basta che siano pi? gonfie e ti sembrer? un 50ino.....
                              il tipo di gomme, sicuramente la bmw aveva le /55 mentre la gsxr le /50.........e solo questo basterebbe er far sembrare la gsxr un macigno

dinamicamente invece i parametri sono quelli
                              a parit? di gomme, quindi entrambe con gomme in mescola /55 la gsxr dovrebbe pesare un pelino meno, ? pi? corta d'interasse e ha quote che privilegiano la maneggevolezza a scapito della stabilit?

messe entrambe da corsa e personalizzate..........siamo li

certo ? che originale con originale la bmw da una maggiore sensazione di maneggevolezza

Comment

• Font Size
                                Pi?????????? leggi whatzapppppppppppppppppp

Comment

X
                                Working...
                                X