Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il k5 bianco e blu yoshi?
la regina...ancora oggi ? e rimane la pi? bella mille giapponese.
Se vabb?
Con gli anni ha acquistato un certo fascino.
Ma gi? allora dovendo scegliere tra R1 e K5 non ebbi dubbi vedendole vicino
Anche per quel che riguarda la cura e qualit? costruttiva la Yamaha era al top. Tra quelle attuali mi ha deluso molto la S1000 che dopo un anno sembra ne abbia 10...
Ho un ohlins con molla hyperpro e davanti ho molle progressive con pompanti andreani, diciamo un ibrido.
Strada/pista non c'? paragone! Ogni volta che ci salgo mi sorprendo quanto la moto copi bene l'asfalto in tutte le occasioni e grazie ad un buon settaggio delle sospensioni quanto questa moto sia facile e precisa. Devo ringraziare Gigi della Lsd suspensions
Ho un ohlins con molla hyperpro e davanti ho molle progressive con pompanti andreani, diciamo un ibrido.
Strada/pista non c'? paragone! Ogni volta che ci salgo mi sorprendo quanto la moto copi bene l'asfalto in tutte le occasioni e grazie ad un buon settaggio delle sospensioni quanto questa moto sia facile e precisa. Devo ringraziare Gigi della Lsd suspensions
dove si trova LsD suspensions? anche io vorrei revisionare e mettere le molle . quanto money ci vuole?
Con la BMW? Ho letto solo ora, se no ti cercavo, avevo bisogno proprio di qualcuno che mi trainasse un po' , per 3 ore ho fatto pena, dopo 2 infortuni, un incidente in moto e 2 anni senza pista ero bloccatissimo, fortuna dopo solo 3 ore che faccevo la bella statuina in pista mi sono un po' sbloccato
Con la BMW? Ho letto solo ora, se no ti cercavo, avevo bisogno proprio di qualcuno che mi trainasse un po' , per 3 ore ho fatto pena, dopo 2 infortuni, un incidente in moto e 2 anni senza pista ero bloccatissimo, fortuna dopo solo 3 ore che faccevo la bella statuina in pista mi sono un po' sbloccato
forse mi hai incontrato in pista
ero quello grosso con la BMW che passava a vento
Comment