Ci verrei volentieri per conoscervi ma finalmente domenica me ne vado a Vallelunga a vedere come gira questa moto in pista!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
risplende di luce propria
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- Send PM
-
Se vabb?Originally posted by DidiK8 View Postil k5 bianco e blu yoshi?
la regina...ancora oggi ? e rimane la pi? bella mille giapponese.
Con gli anni ha acquistato un certo fascino.
Ma gi? allora dovendo scegliere tra R1 e K5 non ebbi dubbi vedendole vicino
Anche per quel che riguarda la cura e qualit? costruttiva la Yamaha era al top. Tra quelle attuali mi ha deluso molto la S1000 che dopo un anno sembra ne abbia 10...
Comment
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Blade come ti trovi con hyper??? dietro che mono hai su???Originally posted by bladebiella View PostVolentieri faccio la mezza giornata dalle 13.30 alle 17.30
Io scendo in pista cos? :
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._2705878_n.jpg
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- Send PM
Ho un ohlins con molla hyperpro e davanti ho molle progressive con pompanti andreani, diciamo un ibrido.
Strada/pista non c'? paragone! Ogni volta che ci salgo mi sorprendo quanto la moto copi bene l'asfalto in tutte le occasioni e grazie ad un buon settaggio delle sospensioni quanto questa moto sia facile e precisa. Devo ringraziare Gigi della Lsd suspensions
Comment
-
dove si trova LsD suspensions? anche io vorrei revisionare e mettere le molle . quanto money ci vuole?Originally posted by bladebiella View PostHo un ohlins con molla hyperpro e davanti ho molle progressive con pompanti andreani, diciamo un ibrido.
Strada/pista non c'? paragone! Ogni volta che ci salgo mi sorprendo quanto la moto copi bene l'asfalto in tutte le occasioni e grazie ad un buon settaggio delle sospensioni quanto questa moto sia facile e precisa. Devo ringraziare Gigi della Lsd suspensions
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- Send PM
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- Send PM
Con la BMW? Ho letto solo ora, se no ti cercavo, avevo bisogno proprio di qualcuno che mi trainasse un po' , per 3 ore ho fatto pena, dopo 2 infortuni, un incidente in moto e 2 anni senza pista ero bloccatissimo, fortuna dopo solo 3 ore che faccevo la bella statuina in pista mi sono un po' sbloccatoOriginally posted by livelegend View Postce st? pure io domenica pomeriggio a valle
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
forse mi hai incontrato in pistaOriginally posted by bladebiella View PostCon la BMW? Ho letto solo ora, se no ti cercavo, avevo bisogno proprio di qualcuno che mi trainasse un po' , per 3 ore ho fatto pena, dopo 2 infortuni, un incidente in moto e 2 anni senza pista ero bloccatissimo, fortuna dopo solo 3 ore che faccevo la bella statuina in pista mi sono un po' sbloccato
ero quello grosso con la BMW che passava a vento
Comment
X

Comment