Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freni K5...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Freni K5...

    ... ok che vengo da Ducati ma non frena veramente un kaxxoooooooooooo!!!



    Come avete risolto?

    La pompa cazzuta ce l'ho gi?, vado di pastiglie?

    Quali le migliori SU STRADA?


  • Font Size
    #2
    Per me le EBC HH, ovviamente con tubi in treccia diretti e buon liquido ben spurgato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io mi son trovato molto bene con le zcoo....ma leggendo mi pare d'aver capito che il problema principale delle suzu siano le pinze....io ho montato ieri la brembo vecchia e cambiato pasticche con delle semplici braking.....tubi gi? ci sono, ti far? sapere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bravo Jack!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mik, c'? chi gli monta delle pinze dei CBR del 2008 e dice di risolvere sulla frenata... per me cmq mai paragonabile a quella ducati (stra ottima!).

          In ogni caso, tubi in treccia, olio nuovo e pasticche sinterizzate... metter? delle ZCOO appena le dovr? cambiare... per il resto non mi da troppe noie, anzi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            comunque tanto per cazzeggiare.....cambio pompa....e lo spurgo con la mitica pompetta a mano mityvac ? stato un giochetto....3 minuti netti!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              ... ok che vengo da Ducati ma non frena veramente un kaxxoooooooooooo!!!



              Come avete risolto?

              La pompa cazzuta ce l'ho gi?, vado di pastiglie?

              Quali le migliori SU STRADA?

              Brembo 19x20, dischi brembo 320, tubi diretti e pastiglie zcoo. Adesso devo stare attento a non cappottarmi per davanti. Secondo me le pinze non servono...alcuni montano come ti hanno detto le cbr 2008 monoblocco (attento che le pastiglie son diverse) o quelle del ninja sempre 2008 monoblocco che hanno le pastiglie uguali.
              W

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho risolto montando pompa RCS pinze m4 monoblocco brembo con zcoo tubo in treccia diretti e dischi brembo pistabassa da 320
                Devo dire che ancora non sono soddisfatto al 100% provo a cambiare linpostazione della pompa da 20 a 18
                Il primo maggio le provo per bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by janusz View Post
                  Io ho risolto montando pompa RCS pinze m4 monoblocco brembo con zcoo tubo in treccia diretti e dischi brembo pistabassa da 320
                  Ci credo che hai risolto: hai sostituito tutto l'impianto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anch'io avevo problemi ma ho sostituito praticamente tutto l'impianto con san Brembo ed ora frena da paura

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by saponettak5 View Post
                      anch'io avevo problemi ma ho sostituito praticamente tutto l'impianto con san Brembo ed ora frena da paura

                      Io pure freno da paura!!!... non poi cap? quanto me spavento in staccata c? l'impianto originale!!!!

                      Scherzo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pompa brembo 19x20, dischi discacciati rancing light 320 flottanti e sbs dc........ problemi zeroooo....... anzi s?...... devo stare attento a non capottarmi!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          pinze r1/r6 4 pistoncini, tuti in treccia ed il resto tutto di serie... frena!

                          con le zcoo di pi?, ma poi ovalizzi i nottolini perch? i dischi sono di @@@@@....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            All'inizio la mia fenava da panico, o almeno molto bene. modulabile, costante nel tempo, na bomba...

                            poi ho storto i dischi ed ho iniziato a soffrire.... quest'anno ho cambiato i dischi, su consiglio del mecca che con le suzu ci ha corso per molti anni, dice che la vera ciofeca so i dischi... si storcono presto e al?... la moto non frena piu' un *****.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dopo tre suzuki posso affermare senza dubbi che i problemi pi? grossi arrivino dai dischi.
                              Sono quelli che fanno davvero cagare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X