Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro Bmc...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: filtro aria

Originally posted by Martino Ciola
    No, il k1 ? gia a iniezione e non devi fare nulla, al massimo con l'adjuster box dargli un p? pi? o meno benzina. prova senza, non dovresti avere problemi
    Scusa la mia igoranza...cosa ? l'adjuster box ?

La mia 750 ? un K1....non mi importa niente di avere l' ultimo modello....solo che non riesco a fare piu' di 6000 Km l' anno !! Peccato..

Comment

• Font Size
      Re: filtro aria

Originally posted by guiriox

Scusa la mia igoranza...cosa ? l'adjuster box ?
      E' uno strumento della Yoshimura mediane il quale si modificano i valori della carburazione!!

Solo che lo f? in modo grossolano modificando i bassi, i medi e gli alti!!
      ...a differenza del PowerCommander che interviene ogni 500 giri!!

Comment

• Font Size

Questa ? un'immagine dello Yoshimura EFI System .....o Adjuster Box

Comment

• Font Size
          Grazie raga...ma le officine autorizzate suzuki hanno quest' aggeggio ? E la centralina del mio 750 K1 si puo' rimappare ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by guiriox
            Grazie raga...ma le officine autorizzate suzuki hanno quest' aggeggio ?
            Non credo che tutte le officine ce l'abbiano!!
            ...magari prova a vedere se vicino a te c'? un'officina Suzuki che magari cura qualche moto da pista! ...l? probabilmente hai pi? possibilit?!!!

....Cmq tutte le centraline delle Suzuki si possono riprogrammare con quell'aggeggio della Yoshi!!!

Comment

• Font Size
              Ragazzi, vi aggirno...ho preso il Bmc (non Racing) usato da un ragazzo...40 ?, adesso lo pulisco e lo ungo...
              Poi ho scritto alla Bmc per sapere se era il caso di far ricarburare la moto, ed ecco la loro risposta:

"Sig. Federico,

l'applicazione del filtro BMC solitamente non richiede alcuna modifica alla carburazione.
              Se oltre a questo componente ha anche altre parti come ad esempio uno scarico, allora Le conviene chiedere ad un preparatore perch? sicuramente la moto risulter? magra "

Comment

• Font Size
                Avevi gi? la risposta a pagina 1.

Comment

• Font Size
                  Era solo per aggiornarvi e per riportare il parere ufficile della Bmc...appena fa' un po' meno freddo lo monto, provo la moto e vi dico..CIAO

Comment

X
                  Working...
                  X