Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio GSX-R K5 - K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    sono stati richiamati praticamente tutti i telai.....il mio anche, ho la lettera che m'ha dato il concessionario dove l'ho presa usata ma non ? stato fatto
    come mai il proprietario precedente non l'ha fatto? strano

Comment

• Font Size
      prenditi sto k5-6 stai sereno...........dagli del gass e vivrai felice

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Jack il richiamo era totalmente gratuito, sei sicuro che il proprietario precedente non l'ha fatto?

E poi per quale arcana ragione?

Perch? poi la moto ha una rigidezza flessionale leggermente aumentata che ti toglie 1 decimo al giro?

Non so perch? non l'ha fatto, e a me non interessa farlo perch? tutti quelli che conosco con questa moto non l'hanno fatto e non ? successo nulla...anche moto che dal 2005 sono state usate solo in pista per gare e hanno fatto parecchi botti in questi anni....il problema ha riguardato lo 0,05% della produzione e solo in n america dove ? meglio accettare un richiamo che una class action e da li poi ? stato esteso anche all'europa, io ancora non ho trovato nessuno che non ha fatto il richiamo ed ha avuto problemi, anche su forum esteri niente, solo in america....quindi sostanzialmente la ritengo una cosa inutile e non sento di rischiare nulla senza modifica

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
          io, fossi in te , lo farei. almeno mi informerei presso un conce per vedere di farlo.
          magari e' una ca..ata, pero' c'hanno dovuto studia' sopra, e quindi i nostri amici jappy una piccola miglioria la avranno ottenuta con questa piastra (studiata dalla yoscimura). mettila, e' aggratisse e male nun fa'

Comment

• Font Size
            Come ti ha gi? risposto Jack quella del telaio che si rompe ? una leggenda metropolitana pi? famosa del coccodrillo delle fogne di New York. L'hanno fatta perch? negli states si sono rotti 2 telai all'altezza del cannotto e piuttosto che rischiare il richiamo forzoso (vedi Toyota) l'hanno offerto loro. Comunque che ce l'abbia o no ? ininfluente, se non ce l'ha la porti tu a fare in qualsiasi conce Suzuki GRATIS...e non scade, lo puoi fare anche nel 2020.
            Detto questo ? una moto meravigliosa (sono imparziale ) prendila e dai gasss sarai felice dell'acquisto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              come mai il proprietario precedente non l'ha fatto? strano
              non avr? avuto tempo o se ne sar? dimenticato

Comment

• Font Size
                Originally posted by BlackWolf45 View Post
                Come ti ha gi? risposto Jack quella del telaio che si rompe ? una leggenda metropolitana pi? famosa del coccodrillo delle fogne di New York. L'hanno fatta perch? negli states si sono rotti 2 telai all'altezza del cannotto e piuttosto che rischiare il richiamo forzoso (vedi Toyota) l'hanno offerto loro. Comunque che ce l'abbia o no ? ininfluente, se non ce l'ha la porti tu a fare in qualsiasi conce Suzuki GRATIS...e non scade, lo puoi fare anche nel 2020.
                Detto questo ? una moto meravigliosa (sono imparziale ) prendila e dai gasss sarai felice dell'acquisto...
                quotone a black e per Dani: vai sereno prendila e non te ne pentirai , ovviamente metti sta cippa di rinforzo alla moto tanto ? gratis e in una giornata ti fanno tutto

Comment

• Font Size
                  Il mio si ? rotto gi? 2 o 3 volte e lo attacco con l'attack

Vai tranquillo ... moto stupenda!

Comment

• Font Size
                    beh, diciamoci la verit?, i telai suzuki sono stati fatti un po' "delicati" negli ultimi anni...non credo da spaccarsi da soli, ma in pista io personalmente ne ho visti diversi spaccati sempre sul punto incriminato, la fusione...tutte le moto ovviamente erano volate, ma non ? dato di sapere se a causa della rottura o viceversa se la rottura ? avvenuta in seguito al botto (direi 99,9% di probabilit?)
                    io il rinforzo lo farei mettere a prescindere...? gratuito, esteticamente non si vede...che problemi ci sono a farlo? per fare i fighi e dire "io non ci credo"?...

Comment

• Font Size
                      Il richiamo esiste? SI.
                      Noi conosciamo il telaio e sappiamo come potrebbe reagire? NO.
                      L'operazione ? gratis? SI.
                      Ci tengo alla mia pelle? SI.
                      Bene,allora ci sono sufficienti motivazioni per fare sto caxxo di richiamo.

Comment

• Font Size
                        io il richiamo l'ho fatto, un po in ritardo..ma l'ho fatto..non si vede nulla ed ? totalmente gratuito..perch? non farlo??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          beh, diciamoci la verit?, i telai suzuki sono stati fatti un po' "delicati" negli ultimi anni...non credo da spaccarsi da soli, ma in pista io personalmente ne ho visti diversi spaccati sempre sul punto incriminato, la fusione...tutte le moto ovviamente erano volate, ma non ? dato di sapere se a causa della rottura o viceversa se la rottura ? avvenuta in seguito al botto (direi 99,9% di probabilit?)
                          io il rinforzo lo farei mettere a prescindere...? gratuito, esteticamente non si vede...che problemi ci sono a farlo? per fare i fighi e dire "io non ci credo"?...
                          Non so che voli hai visto, la mia dopo highside a 140-150km/h ha fatto due tombole sull'asfalto e il telaio non ha neanche un graffio...tutto il resto invece s'? sfasciato

Comunque chi ha aperto il topic chiedeva consiglio per l'acquisto della moto, discussioni sul richiamo e/o telai ce ne sono a bizzeffe non ne servono altre.

Daniprimo l'hai gi? trovata? Condizioni? Prezzo? Accessori? Dicci dicci...

Comment

• Font Size
                            ok quando sar? che prender? la moto se necessita di fare la modifica la far? fare .. spero non mi facciano pagare ... sapendo che ormai sono passati anni non mi sorprenderei se mi dicessero si deve pagare ..... ma si ne spendiamo tanti soldi per modifiche .. figuriamoci per la sicurezza ...

grazie siete davvero tutti gentili per le risposte che mi avete dato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BlackWolf45 View Post
                              Non so che voli hai visto, la mia dopo highside a 140-150km/h ha fatto due tombole sull'asfalto e il telaio non ha neanche un graffio...tutto il resto invece s'? sfasciato

Comunque chi ha aperto il topic chiedeva consiglio per l'acquisto della moto, discussioni sul richiamo e/o telai ce ne sono a bizzeffe non ne servono altre.

Daniprimo l'hai gi? trovata? Condizioni? Prezzo? Accessori? Dicci dicci...
                              ho visto voli in cui la moto ? volata in alto e caduta pesantemente e cadute invece molto pi? tranquille...a detta del pilota...non metto in dubbio che tu possa esserci caduto sopra anche dieci volta...ma basta 1 per rompere magari il telaio di un'altra moto...io nel dubbio accetterei il richiamo, tralaltro gratuito
                              Last edited by feperis; 18-05-12, 13:51.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by daniprimo View Post
                                ok quando sar? che prender? la moto se necessita di fare la modifica la far? fare .. spero non mi facciano pagare ... sapendo che ormai sono passati anni non mi sorprenderei se mi dicessero si deve pagare ..... ma si ne spendiamo tanti soldi per modifiche .. figuriamoci per la sicurezza ...

grazie siete davvero tutti gentili per le risposte che mi avete dato
                                Bene,ora la cosa pi? importante ? dare via il kawatappi per il branzino e non te ne pentirai,parola di un ex possessore.

Comment

X
                                Working...
                                X