Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio GSX-R K5 - K6
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostJack il richiamo era totalmente gratuito, sei sicuro che il proprietario precedente non l'ha fatto?
E poi per quale arcana ragione?
Perch? poi la moto ha una rigidezza flessionale leggermente aumentata che ti toglie 1 decimo al giro?
Inviato co sta fava fiammeggiante!!
Comment
-
io, fossi in te , lo farei. almeno mi informerei presso un conce per vedere di farlo.
magari e' una ca..ata, pero' c'hanno dovuto studia' sopra, e quindi i nostri amici jappy una piccola miglioria la avranno ottenuta con questa piastra (studiata dalla yoscimura). mettila, e' aggratisse e male nun fa'
Comment
-
Come ti ha gi? risposto Jack quella del telaio che si rompe ? una leggenda metropolitana pi? famosa del coccodrillo delle fogne di New York. L'hanno fatta perch? negli states si sono rotti 2 telai all'altezza del cannotto e piuttosto che rischiare il richiamo forzoso (vedi Toyota) l'hanno offerto loro. Comunque che ce l'abbia o no ? ininfluente, se non ce l'ha la porti tu a fare in qualsiasi conce Suzuki GRATIS...e non scade, lo puoi fare anche nel 2020.
Detto questo ? una moto meravigliosa (sono imparziale) prendila e dai gasss sarai felice dell'acquisto...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by BlackWolf45 View PostCome ti ha gi? risposto Jack quella del telaio che si rompe ? una leggenda metropolitana pi? famosa del coccodrillo delle fogne di New York. L'hanno fatta perch? negli states si sono rotti 2 telai all'altezza del cannotto e piuttosto che rischiare il richiamo forzoso (vedi Toyota) l'hanno offerto loro. Comunque che ce l'abbia o no ? ininfluente, se non ce l'ha la porti tu a fare in qualsiasi conce Suzuki GRATIS...e non scade, lo puoi fare anche nel 2020.
Detto questo ? una moto meravigliosa (sono imparziale) prendila e dai gasss sarai felice dell'acquisto...
Comment
-
beh, diciamoci la verit?, i telai suzuki sono stati fatti un po' "delicati" negli ultimi anni...non credo da spaccarsi da soli, ma in pista io personalmente ne ho visti diversi spaccati sempre sul punto incriminato, la fusione...tutte le moto ovviamente erano volate, ma non ? dato di sapere se a causa della rottura o viceversa se la rottura ? avvenuta in seguito al botto (direi 99,9% di probabilit?)
io il rinforzo lo farei mettere a prescindere...? gratuito, esteticamente non si vede...che problemi ci sono a farlo? per fare i fighi e dire "io non ci credo"?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Il richiamo esiste? SI.
Noi conosciamo il telaio e sappiamo come potrebbe reagire? NO.
L'operazione ? gratis? SI.
Ci tengo alla mia pelle? SI.
Bene,allora ci sono sufficienti motivazioni per fare sto caxxo di richiamo.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postbeh, diciamoci la verit?, i telai suzuki sono stati fatti un po' "delicati" negli ultimi anni...non credo da spaccarsi da soli, ma in pista io personalmente ne ho visti diversi spaccati sempre sul punto incriminato, la fusione...tutte le moto ovviamente erano volate, ma non ? dato di sapere se a causa della rottura o viceversa se la rottura ? avvenuta in seguito al botto (direi 99,9% di probabilit?)
io il rinforzo lo farei mettere a prescindere...? gratuito, esteticamente non si vede...che problemi ci sono a farlo? per fare i fighi e dire "io non ci credo"?...
Comunque chi ha aperto il topic chiedeva consiglio per l'acquisto della moto, discussioni sul richiamo e/o telai ce ne sono a bizzeffe non ne servono altre.
Daniprimo l'hai gi? trovata? Condizioni? Prezzo? Accessori? Dicci dicci...
Comment
-
ok quando sar? che prender? la moto se necessita di fare la modifica la far? fare .. spero non mi facciano pagare ... sapendo che ormai sono passati anni non mi sorprenderei se mi dicessero si deve pagare ..... ma si ne spendiamo tanti soldi per modifiche .. figuriamoci per la sicurezza ...
grazie siete davvero tutti gentili per le risposte che mi avete dato
Comment
-
Originally posted by BlackWolf45 View PostNon so che voli hai visto, la mia dopo highside a 140-150km/h ha fatto due tombole sull'asfalto e il telaio non ha neanche un graffio...tutto il resto invece s'? sfasciato
Comunque chi ha aperto il topic chiedeva consiglio per l'acquisto della moto, discussioni sul richiamo e/o telai ce ne sono a bizzeffe non ne servono altre.
Daniprimo l'hai gi? trovata? Condizioni? Prezzo? Accessori? Dicci dicci...Last edited by feperis; 18-05-12, 13:51.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by daniprimo View Postok quando sar? che prender? la moto se necessita di fare la modifica la far? fare .. spero non mi facciano pagare ... sapendo che ormai sono passati anni non mi sorprenderei se mi dicessero si deve pagare ..... ma si ne spendiamo tanti soldi per modifiche .. figuriamoci per la sicurezza ...
grazie siete davvero tutti gentili per le risposte che mi avete dato
Comment
X
Comment