Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio GSX-R K5 - K6
Collapse
X
-
claro...ma pi? che farli chiamare da suzuki (un po' come dire al maestro che il compagno ti ha fatto un dispettoOriginally posted by daniprimo View Postahahaahaahah
e siiii... ma non vedo il perch? a me non dovrebbero fare il rinforzo ehhh
) avrei cercato di parlare con loro con cognizione di causa (leggasi "me lo devi fare non rompere i coglioni"
)
Comment
-
cxxxi loro .... per due volte mi hanno risposto che non rinforzavano il telaio se fosse apposto .. e io non ho tempo da perdere .. in torto sono loroOriginally posted by feperis View Postclaro...ma pi? che farli chiamare da suzuki (un po' come dire al maestro che il compagno ti ha fatto un dispetto
) avrei cercato di parlare con loro con cognizione di causa (leggasi "me lo devi fare non rompere i coglioni"
)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Questi mi pare che se la sentano di fottere,perch? quando erano pronti per fare il richiamo,pochi lo facevano,ora che i soldi guadagnati dai klegend li hanno finiti,non li va di farlo pi?,non vedo altra motivazione,ma io gli avrei preparato gi? una bella letterina da un legale,tanto sei dalla parte della ragione,poi per ritirare la lettera e non andare oltre,una volta la moto in sede,avrei approfittato anche per un bel tagliando completo.
Comment
-
-
Si si la lettera me l'ha data il vecchio proprietario e gli l ho dataOriginally posted by DaniRS View PostPer risolvere i restanti dubbi, qui c? la lettera ufficiale del richiamo....
https://www.yoshimura-rd.com/upload/...SXR-Recall.PDf
Comment
-
si si infattiOriginally posted by gianninettis View PostQuesti mi pare che se la sentano di fottere,perch? quando erano pronti per fare il richiamo,pochi lo facevano,ora che i soldi guadagnati dai klegend li hanno finiti,non li va di farlo pi?,non vedo altra motivazione,ma io gli avrei preparato gi? una bella letterina da un legale,tanto sei dalla parte della ragione,poi per ritirare la lettera e non andare oltre,una volta la moto in sede,avrei approfittato anche per un bel tagliando completo.
Comment
-
forse ci siamo....venduta la mia stavo valutando un gixxer: attualmente ho due possibilit? un mat black k5 del 2006 con 17000 km a 4500 o un k7 con 26000 km gomme nuove e scarico arrow a 5000? un anno meno ma 10000 km in pi? o minore percorrenza e serie precedente?
Comment
-
ho trovato diversi gsxr 1000 k5 con 15.000km,17.000km o 22.000km e se i km sono tarati e non risulatano originali, cio? possibile che in 6 anni ha percorso 17.000km? rimango dubbioso, anche io venderei la mia tanto ci guadagno o ci vado pari e per 4.500euro o 5.500prendo un k5/k6 che per strada/pista da amatore principiante ? pi? che sufficiente
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Prendi quella che ti attrae di pi?,per strada sono ottime entrambi a livelli di uscite in gruppo.Originally posted by ciaps View Postforse ci siamo....venduta la mia stavo valutando un gixxer: attualmente ho due possibilit? un mat black k5 del 2006 con 17000 km a 4500 o un k7 con 26000 km gomme nuove e scarico arrow a 5000? un anno meno ma 10000 km in pi? o minore percorrenza e serie precedente?
Con il 5/6,hai pi? maneggevolezza nel misto stretto,con il 7/8 hai pi? stabilit? nel veloce.
Comment
-
La mia ha 7 anni e non arriva a 10000 kmOriginally posted by Flegias View Postho trovato diversi gsxr 1000 k5 con 15.000km,17.000km o 22.000km e se i km sono tarati e non risulatano originali, cio? possibile che in 6 anni ha percorso 17.000km? rimango dubbioso, anche io venderei la mia tanto ci guadagno o ci vado pari e per 4.500euro o 5.500prendo un k5/k6 che per strada/pista da amatore principiante ? pi? che sufficiente
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
365 giorni all'anno per 7 anni,uguale 2555 giorni che diviso per 10000 km,? come se avessi fatto 250 metri al giorno.Originally posted by alem74 View PostLa mia ha 7 anni e non arriva a 10000 km
se invece la usavi 1 sola volta ogni 10 giorni,dopo 10 giorni di astinenza ti saziavi con 2 km e mezzo di strada..............
io che ci vado al bar con la moto faccio pi? strada,a meno che uno poi ha pi? moto,allora cambia.
In pi? ho sentito dire che gli hai speso pure bei soldini su.........
Comment
-
gianni pensa che io il 1000 K6 lo uso 6/7 volte all'anno !!! ed in media ci faccio media ne faccio si e no 2000 all'anno (anzi spesso meno.... 2012 sono a 0!!!)Originally posted by gianninettis View Post365 giorni all'anno per 7 anni,uguale 2555 giorni che diviso per 10000 km,? come se avessi fatto 250 metri al giorno.
se invece la usavi 1 sola volta ogni 10 giorni,dopo 10 giorni di astinenza ti saziavi con 2 km e mezzo di strada..............
io che ci vado al bar con la moto faccio pi? strada,a meno che uno poi ha pi? moto,allora cambia.
In pi? ho sentito dire che gli hai speso pure bei soldini su.........
se usi la moto solo in pista non ? che fai tanti km !!
Comment
X

Comment