Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il perch? di una caduta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bladebiella View Post
    Bisogna vedere che gomme avesse. Basta una gomma da pista (magari anche un po' alla frutta) velocit? da lumaca e pieghe esagerate per farsi vedere dalla cam come dice icy, quindi troppo piegata gomma non calda o spalla vecchia, un po' di gas e via che la scivolata ? assicurata, mettici anche che per strada l'asfalto non ? quello della pista ...
    Il video della caduta ? stato postato da lei, quindi sono andato a curiosare e la ragazza va pure in pista

    [YOUTUBE]ISGGWBFF6h0[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #32
      Inguardabile...ma tutti gli altri cos'erano amici suoi che giravano apposta in prima per farsi superare??
      Mamma mia che fermoni.
      Comunque ? evidente che invece di dirigere la moto con il corpo ci si fa trascinare...busto marmoreo...e nessuno le ha spiegato che in rettilineo si sta in carena?
      Bah...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Martino View Post
        Almeno di donne che guidano in quel modo ce ne sono poche, di uomini invece ne ho visti pi? di qualcuno, purtroppo.

        La scorsa estate, ad esempio, faccio passare pilotone agitato con R6 che andava proprio in quel modo, mi metto a distanza di sicurezza per paura di trovarmelo sotto quando si fosse steso (non ? che rischiava, era proprio matematico che avrebbe fatto un danno), proseguiamo cos? per un 5 minuti, alla prima curva un po' ignorante, una destra che stringe appena a met? con asfalto sconnesso, il mago centra un suv hyundai pieno, di tra quarti anteriore, io passo pelo pelo tra l'auto e l'anteriore spezzato della moto, dietro di me incredibilmente arriva un amico del pilotone che prende i rottami e si stende a sua volta.
        Quando mi sono fermato e sono corso indietro per aiutare non riuscivo a capire, c'erano 2 moto in terra e uno che si lamentava dal male pi? indietro della macchina centrata.
        Poi ho capito, il furbetto ha avuto il culho di volare via dalla moto senza impattare sull'auto e s'? fatto nulla, mentre il suo amico, caduto dopo perch? ha dovuto mettere le ruote sui suoi pezzi mentre guidava normale, s'? fatto pure male.
        A me ? andata di lusso solo perch? me l'aspettavo da un po' ed ero pronto a schivare, altrimenti sarebbe stata caduta assicurata.

        al bar dove andavo ? pieno di fenomeni.... tutta gente che ? salita in moto da pochi anni, ma subito tutti ad avere 600ss e 1000ss.

        ogni uscita diventava una corsa. io non sono mai uscito con certa gente perch? in moto vado da quando ho 3 anni e mezzo e ora ne ho 38. non sono un fenomeno ma capisco dove arriva il mio limite e quindi esco solo con gente di cui mi fido e conosco bene.

        questi fenomeni in un anno si sono schiantati quasi tutti! gli altri non tarderanno.

        purtroppo ? colpa del testosterone che colpisce tutti.......ma bene o male il ragazzo ha sempre avuto il motorino, la motoretta ed ? pi? avvezzo. le ragazze invece a me mettono sempre paura quando le vedo, poi le cazzate beni intesi, le facciamo tutti...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ciao

          premetto che lo stile ? personale ma i fondamentali per la guida di una moto devono essere pi? o meno conosciuti da tutti per ovvi motivi, infatti i corsi di guida in pista ti aiutano in questo, ma quello che concordo con chi l'ha gi? scritto ? che in strada devi avere un ampio margine.

          Il ginocchio per terra non serve a nulla (per strada) ed ? solo una distrazione.

          Le curve per strada devi farle entrando senza avere i freni azionati e facendo scorrere la moto in curva, se arrivi leggermente lungo basta toccare leggermente il freno posteriore.

          Massimo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bobber View Post
            semplice, e' caduta perche' sapeva di essere ripresa in video
            pu? aver influito molto anche questo...sapendo di essere ripresi molti si spingono oltre i propri limiti...anche un paio di curve prima era finita decisamente larga quasi al bordo del manto stradale

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Guru View Post
              Il video della caduta ? stato postato da lei, quindi sono andato a curiosare e la ragazza va pure in pista

              [YOUTUBE]ISGGWBFF6h0[/YOUTUBE]
              credo che ha un bel culo sotto la tuta
              p.s. ma non cade in questo video ???
              Last edited by malfinson; 26-05-12, 17:01. Reason: incompleto

              Comment


              • Font Size
                #37
                gli si sono spostate le boccione al'interno della tuta in maniera troppo repentina...

                tutto cio' ha provocato un istantaneo rollio decretandone la caduta....:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by 5valvole View Post
                  gli si sono spostate le boccione al'interno della tuta in maniera troppo repentina...

                  tutto cio' ha provocato un istantaneo rollio decretandone la caduta....:gaen:
                  prima risposta seria della discussione :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Secondo me,troppo angolo di piega.... si sforzano tanto di tirare fuori sto ginocchio e poi stanno con le spalle e la testa dentro il cupolino,praticamente la maggiorparte del peso e tutto al centro della moto e si ? costretti a piegare un casino per curvare

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X