Originally posted by Virgo
View Post
quindi per parlare lo stesso linguaggio economico preferirei che mi scrivessero "ciao ho visto la tua moto e bla bla" invece di scrivere minchiate sovraumane del tipo "trattabile?"..."fatto pista?"..."gomme nuove"...cio?p si riescon a mettere due parole insieme o ci facciamo i segnali di fumo?
poi ovvio ? che se uno ha un budget ci deve star dentro...ma ? normale arrivarci a determinate cose...esempio:la vendo a 6500 e credo che mio nipote di 5 anni ci arriva che magari si riesce a tirare via fino a 6000...arriverebbe anche a sapere che ? una moto appena bollata tagliandata gommata e tutti i benedetti santi che ci vanno appresso...poi non capisco...leggi che uno vende la moto a 6500 da trattare e vieni a vederla sapendo che a te una da 4800 ti va bene...io chi so babbo natale?non farmi perdere tempo no?vorrei vedere quanti k8 si trovano sotto i 5000 euro...nessuno...
ovvio virgo che aspetto...e non spero per?...c ? una bella differenza tra il dover per forza vendere...e il vendere tanto per...ecco io vendo per liberare il garage di una moto che porca miseria non ho usato niente e non usero neanche la stagione prossima....ma se la devo svendere che stia li...tanto a rimaner ferma costa 130 euro l anno di bollo...che invecchi li...

magari l anno prossimo non l ho venduta e la ricomincio ad usare in pista...

Comment