Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho venduto il K7
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Ragazzi la benzina costa uno sproposito... le assicurazioni idem, le gomme idem, ogni cosa che gravita attorno alla moto idem... i bolli sono aumentati non di poco... le multe sono altissime e ne vanno a caccia per far cassa... insomma...
...le strade son sempre pi? piene di coglioni imbranati e gente senza assicuazioni che se ti prende scappa... le buche e la scarsa manutenzione aumentano alla stessa stregua di quanto aumentino i velox...
...non ? pi? tempo per le moto sportive... non pi?...
Comment
-
? questa la cosa ke mi frena di piu...Originally posted by Everluk View PostRagazzi la benzina costa uno sproposito... le assicurazioni idem, le gomme idem, ogni cosa che gravita attorno alla moto idem... i bolli sono aumentati non di poco... le multe sono altissime e ne vanno a caccia per far cassa... insomma...
...le strade son sempre pi? piene di coglioni imbranati e gente senza assicuazioni che se ti prende scappa... le buche e la scarsa manutenzione aumentano alla stessa stregua di quanto aumentino i velox...
pagavo anni fa 300 eurozzi annui di ass e ora sono arrivato a piu di 500...
il bollo mi preoccupa poco ma aumentato anke quello...anke se di poco.
le gomme ne finivo 2-3 treni l'anno e ora rosico e sto attento a non finire nemmeno un treno o meglio famelo bastare per una stagione(anke se uso/usavo tutto l'anno io)...poi se esci ci sono controlli dappertutto...sbirri ke si nascondono suglialberi piuttosto di prenderti....fenomeni ke hanno la moto da un anno o due o anke alle prima armi e si sentono pilotoni da pista...insomma ? anke vero ke i motociclisti di una volta non esistono piu o meglio son rimasti in pochi....ogni fine settimana ce ne rimane uno...
una conseguenza di cose ke ti fanno pensare e passare la voglia di andarti a divertire o vedere bei posti...
poi per carit?...sono andato a convivere e le spese e il da farsi a casa ? tanto quindi ti porta a rinunciare un pochino alle girate...
azz l'ho assicurata a fine marzo e ho fatto nemmenmo 2mila km....cosa ke fino ad anno scorso facevo in un fine settimana o poco piu...
meditare fa bene ma come dice la mia donna e anke zavorrina.....cio ke si vende ora non i potr? piu ricomprare...
forse ? vero...
scusate lo sfogo...io non sono un fenomeno e guido sempre costante senza sparate o fenomenate varie...per? quando monto in moto non vado al bar o al solito passo...faccio dei km e cerco sempre posti diversi.
? questo ke mi ha sempre definito un motociclista.
dai tempi del 125 ke mi feci da solo in un fine settimana firenze stelvio lienz...
ke ricordi....speriamo di non doverla vendere ma mirendo conto ke un po di paura o meglio timore mi ? entrato addosso e quando ? cosi....sarebbe meglio fermarsi per un po...
Comment
-
ke assicurazione hai????!!!! classe??!!! io sono in 5 o 6...non ricordo...qualke ano fa dovetti rinunciare per un anno alla moto x un infortunio quindi l'ass decadde e riniziai...Originally posted by DidiK8 View Post500 euro!!!
io pago 204 e la possibilit? di sospenderla quando voglio!!!che ladri le assicurazioni!
forse il tuo ? uno dei buoni ontratti vecchio stile ora tanto vantaggiosi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
purtroppo tutti motivi validissimi al momento...Originally posted by Everluk View PostRagazzi la benzina costa uno sproposito... le assicurazioni idem, le gomme idem, ogni cosa che gravita attorno alla moto idem... i bolli sono aumentati non di poco... le multe sono altissime e ne vanno a caccia per far cassa... insomma...
Comment
-
no no...l ho fatta io quest'anno e fatta fare pure a mio suocero e mio zio con moto diverse.da 600 in su paghi 204 annuale.? una compagnia interna della allianz ma national suisse.la classe di partenza ? la nona.Originally posted by guz79 View Postke assicurazione hai????!!!! classe??!!! io sono in 5 o 6...non ricordo...qualke ano fa dovetti rinunciare per un anno alla moto x un infortunio quindi l'ass decadde e riniziai...
forse il tuo ? uno dei buoni ontratti vecchio stile ora tanto vantaggiosi...
Comment
X

Comment