Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la moto del pazzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DidiK8 View Post

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      non rompere le paxxe.
      non mi pareva di averti fatto richieste strane o trattato male..comunque

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        non mi pareva di averti fatto richieste strane o trattato male..comunque
        Ha,scusa avrei dovuto aggiungere questa ,per farti capire che parlavo e non gridavo.

Comment

• Font Size
          Ha,scusa avrei dovuto aggiungere questa ,per farti capire che parlavo e non gridavo.
          tranquillo tranquillo...era giusto per chiarire subito...magari una frase pu? essere interpretata male

Comment

• Font Size
            Ragazzi,forse ho fatto una cavolata:
            venerd? feci partire l'ordine per i cerchi oz piera racing(non omologati strada).
            Al limite domattina faccio in tempo a cambiare l'ordine con gli oz piega(omologati strada),mi sono fatto prendere dal peso inferiore dei racing,ma ho paura che sulle strade normali mi durino poco,visto che io non faccio pista........................
            i modelli sono entrambi in alluminio forgiato,ma i racing 800 grammi a treno pi? leggero dei piega normali,che faccio li cambio?

Comment

• Font Size
              Bah,non saprei,cmq se da te gli sbirri non rompono tanto io li terrei.
              P.s.Non per farmi gli affari tuoi,siccome gli Oz mi piacciono una cifra,quanto li hai pagati?

Comment

• Font Size
                Ragazzi,forse ho fatto una cavolata:
                venerd? feci partire l'ordine per i cerchi oz piera racing(non omologati strada).
                Al limite domattina faccio in tempo a cambiare l'ordine con gli oz piega(omologati strada),mi sono fatto prendere dal peso inferiore dei racing,ma ho paura che sulle strade normali mi durino poco,visto che io non faccio pista........................
                i modelli sono entrambi in alluminio forgiato,ma i racing 800 grammi a treno pi? leggero dei piega normali,che faccio li cambio?
                Hai paura che si spacchino e basta o anche se in caso di incidente fanno storie ? Perch? con tutto quello che avrai sotto , l'ultima cosa che ti controlleranno sono i cerchi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marzyano View Post
                  Bah,non saprei,cmq se da te gli sbirri non rompono tanto io li terrei.
                  P.s.Non per farmi gli affari tuoi,siccome gli Oz mi piacciono una cifra,quanto li hai pagati?
                  Dipende dove li compri.
                  Calcola che i piega si trovano a 1700 euro
                  i piega r a circa 1800 e poco pi?,ma la cosa che sorprende ? che pesano pochi grammi in pi? di un treno di marchesini in magnesio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by w4rrior2k View Post
                    Hai paura che si spacchino e basta o anche se in caso di incidente fanno storie ? Perch? con tutto quello che avrai sotto , l'ultima cosa che ti controlleranno sono i cerchi
                    Al limite far? pi? attenzione alle buche,degli sbirri non me ne frega niente,se mi fermano,con tutto ci? che ho,si saziano ancora prima di andare a vedere i cerchi ed il /55.
                    A sto punto visto che sto inguaiato non ha senso pi? portare l'assicurazione,non pu? compensare tutto il resto se mi fermano .

Comment

• Font Size
                      considerando le condizioni medie delle strade italiane prenderei i piega normali..intanto non hai problemi di omologazione in caso di fermo e poi stai pi? tranquillo sulla durata

Comment

• Font Size
                        considerando le condizioni medie delle strade italiane prenderei i piega normali..intanto non hai problemi di omologazione in caso di fermo e poi stai pi? tranquillo sulla durata
                        Lo so,sapere di avere 800 grammi in pi? proprio li a treno,fa male al cuore,domani chiamo e se faccio in tempo li cambio,peccato..............
                        Anche se io penso che per spaccare un piega r bisognerebbe comunque prendere un tombino...........
                        su un normale asfalto sconnesso non dovrebbero dare problemi.

Comment

• Font Size
                          Lo so,sapere di avere 800 grammi in pi? proprio li a treno,fa male al cuore,domani chiamo e se faccio in tempo li cambio,peccato..............
                          Anche se io penso che per spaccare un piega r bisognerebbe comunque prendere un tombino...........
                          su un normale asfalto sconnesso non dovrebbero dare problemi.
                          per? pu? capitare di prendere un tombino sporgente o una buca pi? profonda...magari non volontariamente ma perch? costretti...e rischiare di rompere cerchi come questi ? davvero uno spettacolo
                          secondo me non guidi nemmeno tranquillo sapendo di questo eventuale problema

Comment

• Font Size
                            per? pu? capitare di prendere un tombino sporgente o una buca pi? profonda...magari non volontariamente ma perch? costretti...e rischiare di rompere cerchi come questi ? davvero uno spettacolo
                            secondo me non guidi nemmeno tranquillo sapendo di questo eventuale problema

Credo che hai ragione,anche se quando chiamai in sede da loro,gli chiesi questo consiglio,dicendogli che uso la moto in strada,li ho presi perch? loro mi dissero di andare tranquillo,perch? erano alluminio forgiato e non magnesio e che le omologazioni a volte sono troppo rigide,ma domani li richiamo dicendoli che ? per andare pi? tranquillo che li vorrei sostituire.

Comment

• Font Size
                              Assurdo,domani ? gi? una settimana che aspetto per i cerchi e gi? mi sembra un'eternit?.
                              Non credo che vivr? altre due settimane.
                              E pensare che il 29 ho pure un matrimonio,come mi presento,,,,,,,,,,,,,:computer:!!!

Comment

• Font Size
                                Al limite far? pi? attenzione alle buche,degli sbirri non me ne frega niente,se mi fermano,con tutto ci? che ho,si saziano ancora prima di andare a vedere i cerchi ed il /55.
                                A sto punto visto che sto inguaiato non ha senso pi? portare l'assicurazione,non pu? compensare tutto il resto se mi fermano .
                                questa non la capisco , intendi che non vuoi fare la RC auto?

Comment

X
                                Working...
                                X