Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la moto del pazzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    questa non la capisco , intendi che non vuoi fare la RC auto?
    No,l'rc moto .
    Guarda in regola gi? non lo sono......................
    scherzo,anche se non sono in regola per altro,se muoio in moto senza rc,almeno i miei cari prendono un p'? di soldi e ci pagano pure l'ultimo rito...
    Diciamo che ? il solo motivo per cui faccio l'rc moto alla mia suzuki.

Comment

• Font Size
      ? dal 2001 che giro con i marchesini in magnesio forgiato sulla R1 98
      siamo nel 2012.......direi che sono durati parecchio e fanno ancora il loro lavoro egregiamente
      girando parecchio per Roma che ha delle strade merdose posso affermare che i marchesini in magnesio forgiato sono davvero di un altro pianeta
      dato che alcuni cerchi di altre marche sono scoppiati anche in pista..........

lo scorso anno ho spaccato l'anteriore prendendo un cratere dovre avrei spaccato qualsiasi cerchio, l'ho fatto risaldare ora ? di nuovo perfetto

io se devo spendere soldi compro SOLO Marchesini, i numero 1 da sempre

anche sul k7 avevo messo i marchesini magnesio forgiato 2300 euro
      rivenduti a 1600 euro in una settimana, quando ho venduto la moto
      Last edited by livelegend; 23-07-12, 00:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        ? dal 2001 che giro con i marchesini in magnesio forgiato sulla R1 98
        siamo nel 2012.......direi che sono durati parecchio e fanno ancora il loro lavoro egregiamente
        girando parecchio per Roma che ha delle strade merdose posso affermare che i marchesini in magnesio forgiato sono davvero di un altro pianeta
        dato che alcuni cerchi di altre marche sono scoppiati anche in pista..........

lo scorso anno ho spaccato l'anteriore prendendo un cratere dovre avrei spaccato qualsiasi cerchio, l'ho fatto risaldare ora ? di nuovo perfetto

io se devo spendere soldi compro SOLO Marchesini, i numero 1 da sempre

anche sul k7 avevo messo i marchesini magnesio forgiato 2300 euro
        rivenduti a 1600 euro in una settimana, quando ho venduto la moto
        Grazie Live,ma ho preso gli oz piega in alluminio forgiato omologati strada,non i racing,sono pi? belli dei tuoi marchesini e credo mi dureranno parecchio e pure pi? leggeri.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          Grazie Live,ma ho preso gli oz piega in alluminio forgiato omologati strada,non i racing,sono pi? belli dei tuoi marchesini e credo mi dureranno parecchio e pure pi? leggeri.
          come fanno ad essere pi? leggeri dei marchesini in magnesio forgiato ????

Comment

• Font Size
            ke non lo sai ke ora l'alluminio ? pi? leggero del magnesio ?!

a pi?......aggiornati :gaen:

p.s. il prossimo week end fai un salto al mugello a trovarci alla rehm ?! ...mi farebbe piacere rivederti

Comment

• Font Size
              miracoli che non si spiegano!!:gaen:

Comment

• Font Size
                Hei,hei,calma ragazzi!
                Live..................,scusa avevo interpretato in alluminio e non in magnesio il tuo post.
                Gli altri poi,invece di dire"ma il pazzolino si sar? sbagliato,aspettiamo conferma",no!
                Tutti pronti per metterti sul giornale del giorno,assurdo................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Non vale pure i cerchi:gaen:
                  Mi costringi a montare almeno un silenziatore
                  Vedi Mich?,in pista ? il tuo regno e niente da dire.
                  Io voglio fare un'uscita al passo tre cancelli per un semplice motivo:
                  inizialmente quello si chiamava passo 2 cancelli,poi per via di un fermone rivettato che era con un gruppo di motociclisti seri,una volta arrivati tutti su,aspettarono la bellezza di 20 minuti che arrivava il fermone ed in suo onore quel giorno il passo prese il nome da 2 a 3 cancelli,questo negli anni 90.................
                  Ora a distanza di due decenni,vorrei invitarti su quella strada,perch? con la tua presenza potremo innaugurare il passo da 3 a 4 cancelli,visto che insieme ai 3 cancelli,tu potresti fare il 4 non ti pare :gaen:.......?

Dedicato a tutti quelli che non sanno dove sia questo passo http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...MfW4-TFO8j-43g partenza da gioia del colle

Comment

• Font Size
                    Io invece ti vedrei bene al Bar di Binetto mentre raccogli info su come chiudere il /50 in pista :gaen:
                    Vedo che non hai ancora capito ne accetti i miei consigli...:gaen:
                    Continui a sbandierare le tue abitudini ai quattro venti..e come se non bastasse anche con filmati:gaen:
                    Sei il :1:
                    Bravo
                    Ciao e buone ferie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Io invece ti vedrei bene al Bar di Binetto mentre raccogli info su come chiudere il /50 in pista :gaen:
                      Vedo che non hai ancora capito ne accetti i miei consigli...:gaen:
                      Continui a sbandierare le tue abitudini ai quattro venti..e come se non bastasse anche con filmati:gaen:
                      Sei il :1:
                      Bravo
                      Ciao e buone ferie
                      W?,Mich? ti ? piaciuta questa risposta servita sul piatto d'argento ?

Preparati che a settembre vengo a Binetto e mo che ti avanzano 40 minuti gli facciamo un bel sag al mio branzino,visto che tu sei pi? esperto di me e non lo ho mai fatto.............

Comment

• Font Size
                        ma alla fine di tutta la giostra.....queste benedette foto arrivano o non arrivano?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabio2t View Post
                          ma alla fine di tutta la giostra.....queste benedette foto arrivano o non arrivano?
                          ma ancora l'aspette?!?!?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabio2t View Post
                            Ma i cerchi arrivano?
                            Ordinati il 13 luglio.....................pensa che manco la sto uscendo pi?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              No,l'rc moto .
                              Guarda in regola gi? non lo sono......................
                              scherzo,anche se non sono in regola per altro,se muoio in moto senza rc,almeno i miei cari prendono un p'? di soldi e ci pagano pure l'ultimo rito...
                              Diciamo che ? il solo motivo per cui faccio l'rc moto alla mia suzuki.
                              Alllora smetti pure serenamente di farla, perch? se ti spappoli dall'RC i tuoi familiari non vedono un ?cent

Comment

• Font Size
                                ahahahahaha cerchi, centraline freni ca...i e mazze ma se poi non c'? il manico a che servono??????????

Comment

X
                                Working...
                                X