Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E buona la suzuki.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    No,tranquillamente ti dico questo,perch? in base a quello che dicono gli altri,io ho fatto la prova tra showa ed ohlins e ti dico che si migliora,qu? mi sa che sono l'unico ad avere provato la stessa moto da sospensioni originali ad aftermarket e l'unico che pu? parlare di queste sensazioni,poi sta a voi credermi o no,ma le originali a me non gustano molto,altrimenti non spendevo quei soldi,poi ognuno ha la sua guida e chi magari si trova bene,io no.
    Magari ti bastava smanettare un po' sui registri, camviare molla o aggiungere olio...chiss?...

Comment

• Font Size
      Allora,ho un trattore New holland,due motozappe,tre decespugliatori,2 motoseghe,un rasaerba,un trinciaerba,una mototrivella................mo basta,fatemi tenere una moto,la ktm ? una 2 cilindri,che sicuramente andr? bene,ma non se ne vendono molte 2 cilindri,pure panigale mi sa che non riesce a colmare le vendite bmw con tutto che ? l'ultima novit?.

Poi per carit?,non sempre una cosa pi? venduta ? sinonimo di migliore,ma gi? essere preferita la dice abbastanza lunga.
      Gianni si vede che parli x dare aria alla bocca, ad oggi la duecazzi panigucci ? la moto pi? venduta nel settore sportivo, poi passa bidonv? poi honda poi kawasaki, poi suzuki.
      Poi se devi parlare della ktm, informati, tutte le riviste, e tutte le persone che l'hanno provata(l'ultima versione) ne sono rimasti entusiasmati...

Comment

• Font Size
        No,tranquillamente ti dico questo,perch? in base a quello che dicono gli altri,io ho fatto la prova tra showa ed ohlins e ti dico che si migliora,qu? mi sa che sono l'unico ad avere provato la stessa moto da sospensioni originali ad aftermarket e l'unico che pu? parlare di queste sensazioni,poi sta a voi credermi o no,ma le originali a me non gustano molto,altrimenti non spendevo quei soldi,poi ognuno ha la sua guida e chi magari si trova bene,io no.
        Ma ti credo, se non sbaglio anche Martino le a cambiate, ovvio che poi ognuno a il suo stile di guida poi ce chi si trova bene con le sospensioni originali e chi no, poi se tu ti trovi meglio con le ohlins meglio per te anche perch? a me roderebbe il culo spendere tanti euro e non riscontrare nessun beneficio.

Comment

• Font Size
          Cmq ar king e a everluck me li inculo cor sale grosso. Con o senza ohlins. Non sono chiodo, sono diversamente prudente, ? diverso :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rolly View Post
            Scusate o un 1000 k9 ma questi problemi di sospensioni non li o mai sentiti forse o preso la moto fortunata...... L'unico "problema" iniziale era il posteriore un po ballerino ma quello alla fine era un problema di gomme (quelle originali) poi quando o montato delle belle super corsa ? diventata bella stabile e in piega scende da sola praticamente
            Boh, forse da te le strade sono messe meglio.
            Oppure la tua ? un po' pi? recente ed ha avuto una forcella di quelle "sistemate" che hanno montato dopo i primi esemplari.

Qui dalle mie parti l'abbiamo avuta in 2, entrambe identiche dei primissimi pezzi del Marzo/Aprile 2009: io ho risolto cambiando pezzi fino a farla funzionare, l'altro amico, che ? uno che non ama smanettare, ha risolto rivendendo la moto dopo 500 Km. Entrambe erano inutilizzabili sulle nostre strade.

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Cmq ar king e a everluck me li inculo cor sale grosso. Con o senza ohlins. Non sono chiodo, sono diversamente prudente, ? diverso :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica
              Diversamente fermo oserei dire!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Megaottano View Post
                Gianni si vede che parli x dare aria alla bocca, ad oggi la duecazzi panigucci ? la moto pi? venduta nel settore sportivo, poi passa bidonv? poi honda poi kawasaki, poi suzuki.
                Poi se devi parlare della ktm, informati, tutte le riviste, e tutte le persone che l'hanno provata(l'ultima versione) ne sono rimasti entusiasmati...
                Tutti parliamo per dare aria alla bocca,poi bisogna capire se ? aria fresca e profumata di gomma da masticare o aria di uno che ha appena finito un matrimonio..............

Comment

• Font Size
                  O hai preso la moto fortunata o la stai sfruttando meno del 30%............................
                  Giusto!
                  mica come te che la sfrutti come doohan...
                  Se puo servire io lavoro sempre in un sert,eh...:gaen:

Comment

• Font Size
                    Ho capito,ma dai mica ? un reato essere un caffone gonfiato,sono contento di riempire le tue giornate vuote,ma contemporaneamente trovo benefici negli ohlins che ci posso fare?
                    Giann inetto,sarebbe bellissimo avere le giornate vuote come dici tu,fidati....
                    ma purtroppo bisogna lavorare per vivere...
                    N.B:
                    cos ? un CAFFONE gonfiato? una cosa delle tue parti??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rolly View Post
                      Scusate o un 1000 k9 ma questi problemi di sospensioni non li o mai sentiti forse o preso la moto fortunata...... L'unico "problema" iniziale era il posteriore un po ballerino ma quello alla fine era un problema di gomme (quelle originali) poi quando o montato delle belle super corsa ? diventata bella stabile e in piega scende da sola praticamente
                      Dai retta a me, spendi i soldi in gomme e, se ne hai voglia qualche bel corso pista con qualche buon istruttore tipo "Goi", e lascia stare la moto, tubi in treccia e stop, il K9 l'ho preso appena uscito, e nel mio piccolo un pochettino l'ho usato, quasi 15 mila km, prima che me lo rubassero, prova il fatto che mi ? arrivata oggi una lettera di richiamo da suzu x un problema al cavalletto , la girer? al ladro..............

Comment

• Font Size
                        Ragazzi non stiamo a perdere del tempo per favore.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Giusto!
                          mica come te che la sfrutti come doohan...
                          Se puo servire io lavoro sempre in un sert,eh...:gaen:
                          Ma che c'entra,io un 50% credo di sfruttarla :gaen:.

Comment

• Font Size
                            ma che c'entra,io un 50% credo di sfruttarla :gaen:.
                            hahahahahahaha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Una cosa per? voglio dire a parziale difesa di gianninettis...
                              ma tutti i fan di Mr.Molla non hanno notato questo topic?
                              Ma soprattutto...perch? nessuno sputtana TUTTI i marchi di sospensioni aftermarket quando TUTTI i marchi consigliano (addirittura FG - o era Bitubo? - scrivevano sui loro siti che la Hypermotard e la Streetfighter 1098 erano PERICOLOSE senza il loro kit) di mettere il loro kit completo dedicato alla moto X, y o z sia su strada che su pista...
                              Voglio dire...io parlo solo del mio piccolo...capace che nella mia inesperienza mi sia fatto abbindolare...ma Zx12r e ZZR1400 cambiarono DRASTICAMENTE con sospensioni aftermarket...lo Zx12r ha cominciato a curvare e lo ZZR1400 ha smesso di andare a pacco senza perdere comfort...

che ne dite?

Dai ,manteniamo via la discussione!
                              per iniziare a curvare si poteva anche rivedere le quote con le sospensioni originali
                              difatti spesso i benefici maggiori si sentono perch? gli after hanno l'interasse variabile e perch? quando ci mettono le mani (su fork e mono) cambiano le quote
                              inoltre le moto che hai citato sono delle balene pesanti con tanto motore e con mono scarsi......

ma una gsxr L0........ha sospensioni pi? che dimensinate ad un uso stradale

sul discorso FG e Bitubo.......sono (secondo me) le migliori sospensioni after

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                per iniziare a curvare si poteva anche rivedere le quote con le sospensioni originali
                                difatti spesso i benefici maggiori si sentono perch? gli after hanno l'interasse variabile e perch? quando ci mettono le mani (su fork e mono) cambiano le quote
                                inoltre le moto che hai citato sono delle balene pesanti con tanto motore e con mono scarsi......

ma una gsxr L0........ha sospensioni pi? che dimensinate ad un uso stradale

sul discorso FG e Bitubo.......sono (secondo me) le migliori sospensioni after
                                a cii sei troppo serio..e sparale du cazzate

Comment

X
                                Working...
                                X