Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E buona la suzuki.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Per sentire la differenza tra sospensioni ohlins e showa devi per forza grattare le pedane per terra?
    Con rispetto parlando,tu se parli cos? non hai capito niente di sospensioni e fattelo dire da uno che ha provato sia le une che le altre,altro che cazzate,le cazzate le spari te,anzi sai che ti dico,che sei un emerito cazzone gonfiato,sempre con rispetto parlando s'intende ,ma nel rispetto,si pensa seri.
    Ma quante ne devo sentire io,assurdo,ora vediamo cosa hai da dire in merito,mi incuriosiscono i tuoi discorsi,vieni avanti non essere timido,che qu? si scherza VITELLONE!!!:1:.
    La risposta alla insulsa domanda N?1 ? ASSOLUTAMENTE SI.
    E spesso nemmeno basta...
    Perch? vedi,si parla di differenze che emergono ad un livello piuttosto elevato,non certo sulla tiratella (sempre lasciando,? opportuno ricordarlo,il cm della vergogna...) su strada.
    Perch? le sospensioni delle odierne supersportive,per andare anche piuttosto forte su strada (un concetto per te evidentemente astratto...),vanno gi? piuttosto bene,e te l hanno detto in tanti......Altrimenti secondo il tuo pittoresco modo di vedere le cose,una F1 andrebbe benissimo su strada aperta al traffico,essendo sviluppata da tecnici mostruosi e con materiali esoterici....
    Puo anche darsi che io non abbia capito nulla di sospensioni,ed il fatto che ci abbia anche fatto il corso da andreani ? svilito dall evidenza dei fatti,e cio? che ne stia discutendo con te,al pari degli altri sfigati come me,qui,che ancora te danno chiacchiera e credito...Particolarmente esecrabile ? gingixxi,vista la caratura del personaggio qui su DDG,che t ha dedicato pure un paio de post...:gaen:
    Il fatto che tu abbia provato le une e le altre non ti qualifica a disquisirne sulle differenze...
    Lo sapevi che molti PILOTI preferiscono l ohlins standard al TTX 36?...che ? POTENZIALMENTE superiore,a patto di avere le persone intorno e/o gli strumenti per farlo lavorare al meglio...anch io ho provato una nissan GTR ed una GT3,ma sono talmente lontane dalla mia realt? quotidiana,che non mi azzardo a fare commenti su quale vada meglio o peggio...
    Che io sia un cazzone gonfiato ? (anzi,era...) vero,ora sono "soltanto" atletico,ma alla mia et? va bene cosi,ed ? comunque sufficiente per girarti intorno con una sv 650 tenuta insieme cor nastro da pacchi,a giudicare da quello che scrivi...
    Soprattutto da COME lo scrivi...
    Ed ora ti prego,non eclissarti,continua a scrivere,che le sezioni TECNICA e,soprattutto DUCATI,ultimamente so n po noiose

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Diaavel ahahahahha

...n'artro cazzaro DOC!!!!
      ...si,ma in confronto ? n ingegnere daa nasa...

Comment

• Font Size
        Per sentire la differenza tra sospensioni ohlins e showa devi per forza grattare le pedane per terra?Con rispetto parlando,tu se parli cos? non hai capito niente di sospensioni e fattelo dire da uno che ha provato sia le une che le altre,altro che cazzate,le cazzate le spari te,anzi sai che ti dico,che sei un emerito cazzone gonfiato,sempre con rispetto parlando s'intende ,ma nel rispetto,si pensa seri.
        Ma quante ne devo sentire io,assurdo,ora vediamo cosa hai da dire in merito,mi incuriosiscono i tuoi discorsi,vieni avanti non essere timido,che qu? si scherza VITELLONE!!!:1:.
        Se gratti le pedane, pieghi, se pieghi sfrutti un attimo la moto, se sfrutti un attimo la moto dopo un'p? ti accorgi delle differenze, dove vuoi accorgerti delle differenze sul dritto?, il k9 l'ho avuto prima di te, e prima ho avuto K5 ecc..., sul K9 avevo ohlins, e seppure qualche pistatina con i suzu l'ho fatta, a mio giudizio sono solo soldi spesi xch? uno vuole spenderli, xch? x un livello amatoriale, a parte i tubi in treccia, il resto v? + che bene, e questo non lo dico io, ma i vari istruttori dei vari corsi in pista che ho fatto, Ivan Goi, Conforti .... ecc, loro difatti usano moto completamente di serie e guidano con una mano.........vedi un'p'? te...........

Comment

• Font Size
          Ci stiamo perdendo forse..?

Comment

• Font Size
            Per sentire la differenza tra sospensioni ohlins e showa devi per forza grattare le pedane per terra?
            Con rispetto parlando,tu se parli cos? non hai capito niente di sospensioni e fattelo dire da uno che ha provato sia le une che le altre,altro che cazzate,le cazzate le spari te,anzi sai che ti dico,che sei un emerito cazzone gonfiato,sempre con rispetto parlando s'intende ,ma nel rispetto,si pensa seri.
            Mi fai morire..
            ma ci sei o ti disegnano cosi?

comunque fossi in te io ce metterei pure un paro de dischi e cerchi in carbonchio....non se sa mai che nelle staccate pi? violente ce ne sia la necessit?

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              Mi fai morire..
              ma ci sei o ti disegnano cosi?

comunque fossi in te io ce metterei pure un paro de dischi e cerchi in carbonchio....non se sa mai che nelle staccate pi? violente ce ne sia la necessit?
              te piuttosto vedi di trovarmi qualcuno a cui vendere quel popo' di dischi che ho sulla scrivania che me servono sordiiiiiiii!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Tacete tutti,insulsi saccenti!!!
                Lui SA!!:gaen:
                Perch? ha provato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  te piuttosto vedi di trovarmi qualcuno a cui vendere quel popo' di dischi che ho sulla scrivania che me servono sordiiiiiiii!!!!!!!
                  se so in adamantio dalli a gianni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Perch? ha provato...
                    io non dico pi? niente
                    comunque voglio gianni presidente della sezione..mano male che potemo scrive qui un po de cazzate che diventato un mortorio..
                    potri dilettarvi sulle ultime sventagliate inflitte a cicciobombointernationalraceman..ma ? roba fritta e rifritta ? come spar? sulla crocerossa ormai..meglio i setting di gianni;-)

Comment

• Font Size
                      scusa ma dalli aquall'altro pilotone de sgommino..la moto je vibra in frenata..va be che quello tanto non se accorge de niente..per?..

Comment

• Font Size
                        scusa ma dalli aquall'altro pilotone de sgommino..la moto je vibra in frenata..va be che quello tanto non se accorge de niente..per?..
                        gleil'ho detto domenica e ha nicchiato!!! va bhe passami il cell va cosi' lo chiamo.

Comment

• Font Size
                          gleil'ho detto domenica e ha nicchiato!!! va bhe passami il cell va cosi' lo chiamo.
                          o poi pure chiam? ma tanto....
                          [YOUTUBE]-8gM6ySz6nk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            o poi pure chiam? ma tanto....
                            [YOUTUBE]-8gM6ySz6nk[/YOUTUBE]

ah bhe alllora

Comment

• Font Size
                              Ah?... mac?... io non posso... devo pag? 5600 pleuri nell'arco di poco tempo... no puedo en esto momento!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Perch? ha provato...
                                Ciao caro

Comment

X
                                Working...
                                X