Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E buona la suzuki.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
l'ultima volta che sono uscito con la gsxr k5 la gomma posteriore l'ho massacrata come e peggio della pista
e avevo anche un 180
un gsxr attuale non ha bisogno di nulla per contrastare una bmw
sopratutto su strada, anche in una sparo
partenza da fermo
in movimento ? pi? difficile
cmq purtroppo devo vendere anche la gsxr e mi dispiace adavvero dato che ieri mi si ? impannata di terza ed ? una vera lama
fortuna per kingfava........ultimamente se restavo con gsxr e/o bmw erano cazzi
adesso con la R1 99 forse gli altri avranno qualche possibilit?
Comment
-
Reg?... io domenica esco probabilmente con i miei compari di sempre... quest'anno siamo usciti solo una volta a inizio stagione e abbiam preso l'acqua, difatti la moto salvo quella domenica che ci siam visti non l'ho pi? usata (eccezion fatta per il turno a Valle di due sett. f?), quindi... domenica a regola esco ma il giro lo sapete, ed anche l'orario...
PS: ho mandato anche un mess a desmorekkia su FB stamane, di King avevo gi? scorto che non c'era nel we.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
appunto...ironicamente confermavo quanto diceva King...su strada fare sti riccioliOriginally posted by Everluk View PostL'autostrada se acceleri alle gomme le consuma molto, tanto, oserei dire che le spiattella... in pi? gomma sottomisura e passeggero... che altro dire?

...giusto con un setting VOLUTAMENTE errato e con gomme in mescola COL FREDDO...
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postci prova ma io so troppo Re per cedere a questi poerili tentativi di disturbo..:gaen:

tanto poi lui te prende a cazzottoni!!! 
Si certo, dicevo anch'io lo stesso!!!Originally posted by gabelbrucken View Postappunto...ironicamente confermavo quanto diceva King...su strada fare sti riccioli

...giusto con un setting VOLUTAMENTE errato e con gomme in mescola COL FREDDO...
Questa ? una gomma strappicchiata, ma ne ho viste anche di peggiori...
(foto internet)
Comment
X

Comment