Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio le gomme,facciamo prima due chiacchiere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio le gomme,facciamo prima due chiacchiere?

    Allora,ho 3000 km con le dunlop qualifier 2,ma le ho trovate a vendere,in quanto mi sono scocciato,vanno bene,ma non lo so,non mi danno quel non so che,che cerco.
    Anche perch? portare a 2.2/2.1 un anteriore come la qualifier 2 non ? consigliato,invece con gomme pi? racing ci si pu? divertire di pi? con la pressione.
    Io facevo appello alle dunlop sportsmart o le pirelli rosso corsa.

  • Font Size
    #2
    Prova le PIRELLI Super corsa PRO non te ne pentirai

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rolly View Post
      Prova le PIRELLI Super corsa PRO non te ne pentirai
      okey son praticamente fuori produzione dal 2010

      pirelli diablo rosso corsa una spanna sopra le QII e un ditino sopra le sportsmart nell'uso sportivo estivo

      p.s. con legommesporttrack come nelle gomme sport,hai una forbicediutilizzo con le pressioni .....non ? che una razza ha piu gioco e l'altra di meno forse ? il costruttore PI/ME ad avere una forbice un pelo piu aperta di DUNLOP con le pressioni,ma non sono di certo le categorie a fare la differenza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se posso ti consiglierei le Avon viper2 sport, bimescola se vuoi fare anche percorrenza, equiparabili come segmento alle pirelli rosso corsa; oppure le viper2 supersport monomescola equiparabili alle k3.

        Io per esperienza diretta ho le viper sport, posso dire che si scaldano subito, hanno un profilo molto maneggevole e che non scivolano laddove le pirelli rosso lo facevano.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sempre e solo SUPERCORSA SP per strada!

          Comment


          • Font Size
            #6
            [QUOTE=bosco_RR;8413149] okey son praticamente fuori produzione dal 2010

            opss per? andavano benissimo

            Allora adesso o su le Supercorsa SP

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              okey son praticamente fuori produzione dal 2010

              pirelli diablo rosso corsa una spanna sopra le QII e un ditino sopra le sportsmart nell'uso sportivo estivo

              p.s. con legommesporttrack come nelle gomme sport,hai una forbicediutilizzo con le pressioni .....non ? che una razza ha piu gioco e l'altra di meno forse ? il costruttore PI/ME ad avere una forbice un pelo piu aperta di DUNLOP con le pressioni,ma non sono di certo le categorie a fare la differenza
              Infatti erano quelle che avevo detto io nel primo post,pirelli rosso corsa o sportsmart.
              Qu? preferirei le sportsmart per un semplice motivo,dal primo all'ultimo km vanno sempre bene,rosso corsa,un p'? meglio nella prima met?,per poi peggiorare nella seconda.
              Della resa kilometrica non mi interessa niente,voglio solo aderenza e costante,in modo da abituarmi ad un tipo di prestazione e non avere mai sorprese.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                io sempre e solo SUPERCORSA SP per strada!
                Quotoneeeeeeeeeeeeeeee,per me non venderebbero altro,a gusto mio non hanno paragoni,si scaldano subito,sono cingomme e son belle a vedersi,che si vuole di pi??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  gomme solo mescola

                  stai facendo un mostro e poi non mi metti le gomme in mescola ??

                  pirelli o metzeler mescola 2 davanti e 1 dietro pressioni 2 davanti e 1,7 dietro

                  e stop

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by livelegend View Post
                    gomme solo mescola

                    stai facendo un mostro e poi non mi metti le gomme in mescola ??

                    pirelli o metzeler mescola 2 davanti e 1 dietro pressioni 2 davanti e 1,7 dietro

                    e stop
                    a cii ma l'hai capito o no che Gianni va tranquillo?
                    Che ci fa con le gomme in mescola le spiattella e basta..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post
                      gomme solo mescola

                      stai facendo un mostro e poi non mi metti le gomme in mescola ??

                      pirelli o metzeler mescola 2 davanti e 1 dietro pressioni 2 davanti e 1,7 dietro

                      e stop
                      Ma se fa solo strada non servono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Prendi le metzeler m5 che vanno benone ovunque ..tanto se ci vai per strada ti bastano e avanzano...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          gomme solo mescola

                          stai facendo un mostro e poi non mi metti le gomme in mescola ??

                          pirelli o metzeler mescola 2 davanti e 1 dietro pressioni 2 davanti e 1,7 dietro

                          e stop
                          Sai tra pirelli e metzeler quella che soffre di meno il cedimento di prestazioni con l'aumentare dell'usura?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            a cii ma l'hai capito o no che Gianni va tranquillo?
                            Che ci fa con le gomme in mescola le spiattella e basta..
                            B?,proprio tranquillo no,il problema maggiore ? che faccio solo strada..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              B?,proprio tranquillo no,il problema maggiore ? che faccio solo strada..........
                              ? il metro di paragone.

                              Per king io sono un cancello faac arrugginito, anche se chiudo le gomme e gli faccio venire i riccetti...


                              Inviato dal mio trono di ceramica

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X