Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio le gomme,facciamo prima due chiacchiere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prendi una gomma che abbia meno rotolamento e pesi di meno altrimenti la prova con il mio BMW non avr? senso
    Non che lo abbia...ma qui bisogna decletare la regina tra le due e sfatare i problemi che hanno costretto il tuo amico di merende a lasciare un missile e prendere un sommergibile

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Prendi una gomma che abbia meno rotolamento e pesi di meno altrimenti la prova con il mio BMW non avr? senso
      Non che lo abbia...ma qui bisogna decletare la regina tra le due e sfatare i problemi che hanno costretto il tuo amico di merende a lasciare un missile e prendere un sommergibile
      Mich?,ho gi? i cerchi io,anche se devono ancora arrivare,spero che tu abbia almeno -1 di pignone................altrimenti ? dura e quasi quasi vengo con una moto presa per divertirmi a binetto,pagata 4 soldi,in ottime condizioni,? un cbr 954,perch? ho notato che con la moto nuova ho la fobia della caduta,riesco a chiudere tutto il posteriore ed andare pi? forte con il 954,con quella guido a cuore libero,mi metto pure una tuta vecchia consumata e riesco ad andare ancora pi? forte,non so spiegarlo ma ? cos?.

Comment

• Font Size
        Precisiamo:gaen:
        Per me le curve sono quelle di Binetto o di qualunque altro circuito...quelle di strada non le considero come i cm che lascio cerati sulla gomma
        Pero' il discorso che dobbiamo affrontare e' uno:
        Se riesci a stare attaccato sino a 270 ad un BMW e capire se la moto del tuo amico fosse strozzata o le sue mutande non abbastanza grandi da contenere un pannolino quando apri il gas della tedesca
        Da fermo...in velocit? ..tu non vedi nemmeno la targa...ne per la sua inclinazione ne per la tua miopia ma solo esclusivamente per il fatto che il BMW ha un motore dalle prestazioni esagerate e tu non ci credi visto che continui a bazzicare nelle altre sezioni
        Io vengo in pantaloncini per non mettermi addosso kg di troppo della tuta

Comment

• Font Size
          Le gomme pi? leggere sono le Michelin power pure:1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            ? il metro di paragone.

Per king io sono un cancello faac arrugginito, anche se chiudo le gomme e gli faccio venire i riccetti...

Inviato dal mio trono di ceramica
            Tu sei un cancello universalmente riconosciuto..non solo per me..:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              Tu sei un cancello universalmente riconosciuto..non solo per me..:gaen:
              si ma so bello e c'ho na fava tanta. :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                si ma so bello e c'ho na fava tanta. :gaen:
                allora te la cerchi proprio.....

Comment

• Font Size
                  Precisiamo:gaen:
                  Per me le curve sono quelle di Binetto o di qualunque altro circuito...quelle di strada non le considero come i cm che lascio cerati sulla gomma
                  Pero' il discorso che dobbiamo affrontare e' uno:
                  Se riesci a stare attaccato sino a 270 ad un BMW e capire se la moto del tuo amico fosse strozzata o le sue mutande non abbastanza grandi da contenere un pannolino quando apri il gas della tedesca
                  Da fermo...in velocit? ..tu non vedi nemmeno la targa...ne per la sua inclinazione ne per la tua miopia ma solo esclusivamente per il fatto che il BMW ha un motore dalle prestazioni esagerate e tu non ci credi visto che continui a bazzicare nelle altre sezioni
                  Io vengo in pantaloncini per non mettermi addosso kg di troppo della tuta

Vedi Mich?,continuiamo a non capirci,la differenza che passa tra noi 4,cio? tra me,te,la tua moto e la mia moto ? che io sono un pilota da guard rail ed ho preso giustamente una moto pi? adatta ai guard rail,tu sei un pilota da cordoli ed hai preso una moto pi? adatta ai cordoli,ora checch? ne dicano i mulini,tu cerchi di tirare l'acqua al tuo invitandomi in pista ed io di tirare l'acqua al mio invitandoti su strada.
                  Senti a me,ti vengo a trovare io a binetto,ma non ti assicuro che corro,il caff? ? sicuro che lo prendo.................

Comment

• Font Size
                    Se stai parlando di quello che ha tolto il bmw per l'honda,ti dico solo che quello se ti prende su strada ovviamente nel misto ti fa il culetto nero.
                    Mo mi hai scocciato con ste moto pompate a cavalli,ma senza spinta su strada(in basso).
                    Ti dico solo che se una yoshimura ed una hrc prendono su strada nel misto un motosport ed un powwa vedrai cose nuove amico mio,quindi tieniti la tua moto nel tuo regno che se sconfini son dolori,ricordati che il pitt bull ? forte nella citt?,ma se va nella foresta e trova lo scimmione son cavoli amari......................

Per quanto riguarda le gomme,sceglier? una ovviamente adatta su strada e vediamo tra sportsmart,corsa,supercorsa e metzeler m3/m5,ancora indeciso,mo che avr? risolto i miei dubbi le cambier?.

Comment

• Font Size
                      Ma le dunlop non se le caga proprio nessuno? Io mi sonotrovato da ***....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rampazzojonny View Post
                        Ma le dunlop non se le caga proprio nessuno? Io mi sonotrovato da ***....
                        io adoro le sportsmart
                        ne avr? gi? montati 4-5 treni

Comment

• Font Size
                          E le AVON???

Nessun anticonformista le monta? Tranne me e Toto77 che ce se trovamo da RE??

Comment

• Font Size
                            Gianni ..non ti arrabbiare..perche' siamo bravi tutti a farlo
                            Io non ho da dimostrare nulla a nessuno..
                            La mia intenzione era di fare un paio di lanci con il tuo branzino...ma se ti alteri...lassa perdere ognuno per la propria strada:gaen:
                            Comunque potrai fare pure la testa la coda i cerchi sempre dietro resterai
                            E' stato un piacere conoscerti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alfetta View Post
                              E le AVON???

Nessun anticonformista le monta? Tranne me e Toto77 che ce se trovamo da RE??

alfettone...vuoi proprio che ti rispondo???
                              PS.che fine hai fatto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DidiK8 View Post
                                Prendi le metzeler m5 che vanno benone ovunque ..tanto se ci vai per strada ti bastano e avanzano...
                                Minkia Didi con queste caxxo di m5 sei un martello pneumatico:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X