Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio le gomme,facciamo prima due chiacchiere?
Collapse
X
-
-
cii tu le cose non le sai di...Originally posted by livelegend View Postc'ho messo la faccina
quando di discute di come va questo o quello su una moto
se sei fermo.........non puoi parlare perch? sei fermo
se vai forte non puoi parlare perch? sei pazzo
se fai le gare e hai un risultato discreto.........ti metti sul piedistallo

se mentre facevi le gare hai anche provato tutto in mille mila km....ti metti sul piedistallo e devi scendere
si hanno ragione i gommisti
e io sono un cazzaro e/o pallone gonfiato
? quello il problema ..:gaen:
senti il re invece che modi...
Concludendo....siete un branco di fermi rivettati..quindi potete pure and? co li cerchi tanto state talmente dritti e andate talmente piano che a casa ci arrivate uguale:gaen:

Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ho detto che quelle usate in pista mi danno la sensazione di durare pi? di quelle nuoveOriginally posted by yokozuna View PostQuoto Piero in tutto tranne nelle seguenti affermazioni:
"Le gomme in mescola durano tanto"
" e io sono un cazzaro e/ o pallone gonfiato"
:gaen::gaen::gaen:
Stasera scrivo qualcosa..........
a me durano tanto per davvero, quelle usate in pista
certo che se per? ci metti delle uscite tecniche la domenica...........durano poco
ma tutto dura poco se vai a dare gas serio la domenica
Comment
-
a kinghe poi anche lev? la faccina e comunque almeno un p? di nastro americano girato sui cerchi lo metterei.Originally posted by kinggixi View Post
Concludendo....siete un branco di fermi rivettati..quindi potete pure and? co li cerchi tanto state talmente dritti e andate talmente piano che a casa ci arrivate uguale:gaen:
:::
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
in questo caso ritiro tutto e consiglio belle belle gomme stradali tipo quelle che mettono di serie sulle jappe..........roba che mi sono sempre chiesto come si fa anon morirci......ma forse ? un discorso relativo
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
veramente ? per il fatto cheOriginally posted by kinggixi View Posta cii ? che io c'ho l'entrata motlo aggressao
tu ce fai de pi? perch? le usi in citt?..
io pattino talmente tanto con l'anteriore e il posteriore che la gomma poi non si consuma pi?
perch? quando pattina la gomma si scalda meno e si consuma meno
Comment
-
Ao scusame a cii non t'avevo riconosciuto....Originally posted by livelegend View Postveramente ? per il fatto che
io pattino talmente tanto con l'anteriore e il posteriore che la gomma poi non si consuma pi?
perch? quando pattina la gomma si scalda meno e si consuma meno
come si caricano le immagini che posto il probbblema:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Pirelli supercorsa sp?Originally posted by livelegend View Postin questo caso ritiro tutto e consiglio belle belle gomme stradali tipo quelle che mettono di serie sulle jappe..........roba che mi sono sempre chiesto come si fa anon morirci......ma forse ? un discorso relativo
Che mescole avevi detto tra anteriore e posteriore?
Devo sostituire,quello che ho venduto le q2 mi preme.................
Comment
X

Comment