Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IO ho solo il terminale, il raccordo e il tubo che dal terminale arriva alla valvola parzializzatrice.
E un pezzo che se compri il terminale devi per forza di cose comprare a parte.
Solo per chiarezza!!!
Ciasss
IO ho solo il terminale, il raccordo e il tubo che dal terminale arriva alla valvola parzializzatrice.
E un pezzo che se compri il terminale devi per forza di cose comprare a parte.
Solo per chiarezza!!!
Ciasss
Vai col Leovince ....? bello, fatto bene e ha un ottimo suono !! Non penso tu abbia bisogno, ammesso che esista, di uno scarico che ti dia 10Cv sul tuo millone !! Risparmia i soldi con il Leovince e magari prendi un bel filtro....
Io ho preso Youshimura, ma il mio 1000K4 ? solo pista...
Sulla vecchia avevo un Leovince EVO2 Omologato/Racing, ed era veramente bello e sembrava uno scarico aperto come sound, anche con il tappo, che in in realt? per LeoVince ? un tubo di 15 cm con una sottilissima retina metallica in fondo. La differenza tra aperto (Racing) e chiuso (omologato) era veramente di pochi decibel in alto, quindi il motore urlava che era una meraviglia. In basso silenziava bene, quanto bastava per passare davanti alla pattuglia indenni, anche ad un controllo accurato.
Comment