Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Hayabusa '99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti conviene cercare una testa usata...

Magari dai un occhiata in qualche sito tedesco, dove quelle moto rispetto a noi hanno avuto pi? mercato...

Magari la mandi in rettifica per una pulita\sistemata, altrimenti solo con quello che costano le valvole, ti conviene prenderne un altra usata

Comment

• Font Size
      Esatto!
      Se quel Cogl...one del primo proprietario avesse eseguito il richiamo non sarebbe successo nulla.
      Ora addirittura Suzuki Italia mi dice che il pezzo siccome ? da richiamo, ? in garanzia, ma il concessionario Suzuki di Lodi, dice che a lui non risulta il richiamo e non vuole dare il pezzo(il tenditore nuovo) in garanzia.
      Chiss? come finir?.
      ciao
      Markenaim

Comment

• Font Size
        Originally posted by markenaim View Post
        Esatto!
        Se quel Cogl...one del primo proprietario avesse eseguito il richiamo non sarebbe successo nulla.
        Ora addirittura Suzuki Italia mi dice che il pezzo siccome ? da richiamo, ? in garanzia, ma il concessionario Suzuki di Lodi, dice che a lui non risulta il richiamo e non vuole dare il pezzo(il tenditore nuovo) in garanzia.
        Chiss? come finir?.
        ciao
        Markenaim
        Intanto cercati la testata nuova, poi scrivi direttamente una mail a Suzuki Italia e metti per conoscenza il concessionario. Se rispondono, dovresti essere a posto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GMR View Post
          Ti conviene cercare una testa usata...

Magari dai un occhiata in qualche sito tedesco, dove quelle moto rispetto a noi hanno avuto pi? mercato...

Magari la mandi in rettifica per una pulita\sistemata, altrimenti solo con quello che costano le valvole, ti conviene prenderne un altra usata
          Costan cos? tanto le vUlvole?

Comment

• Font Size
            Gi? fatto,

La moto la riparo ci st? dentro con la spesa.

Suzuki Italia mi ha scritto di aver inviato i documenti per il richiamo al concessionario, ma dato che la moto ? in riparazione presso un meccanico esterno indicatomi dal concessionario (una officina esterna), ora il conce non vuole fornire il nuovo tenditore in garanzia perch?(dice) a lui non risulta nessun richiamo per il mio telaio.
            Vedremo.
            saluti
            markenaim

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Costan cos? tanto le vUlvole?
              Considera che costeranno sui 40 euro l'una...Pi? il lavoro di rettifica, che saranno almeno sui 200 euro...

Per una moto del 99 un altro p? ? gi? il suo valore....Pi? la manodopera apri\chiudi\monta\smonta

Comment

• Font Size
                Originally posted by markenaim View Post
                Gi? fatto,

La moto la riparo ci st? dentro con la spesa.

Suzuki Italia mi ha scritto di aver inviato i documenti per il richiamo al concessionario, ma dato che la moto ? in riparazione presso un meccanico esterno indicatomi dal concessionario (una officina esterna), ora il conce non vuole fornire il nuovo tenditore in garanzia perch?(dice) a lui non risulta nessun richiamo per il mio telaio.
                Vedremo.
                saluti
                markenaim
                Ma ? matto il concessionario ???

Se hai la risposta di Suzuki Italia, dove dicono di avergli spedito la documentazione...

Comment

• Font Size
                  imgur: the simple image sharer

Spero di essere riuscito a caricarle
                  ciao
                  markenaim

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GMR View Post
                    Considera che costeranno sui 40 euro l'una...Pi? il lavoro di rettifica, che saranno almeno sui 200 euro...

Per una moto del 99 un altro p? ? gi? il suo valore....Pi? la manodopera apri\chiudi\monta\smonta
                    Azz...
                    Converrebbe contattare qualche ditta specializata in drag racing... di solito hanno l? il "crate motor"... Ovvero blocchi motori pronti da montare/vendere/spedire...Muzzy aveva il zzr1400 e Kaizinger gli zx12r...

Comment

• Font Size
                      Valvola aspirazione 33$ x 8 = 212? ci st?, prima di buttare tutto ce ne vuole, anche sommando la manodopera (dato che non? un vampiro) e la guarnizioni.

ciao
                      markenaim

Comment

• Font Size

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
                          Ciao a tutti,
                          Ieri sono andato a vedere l'hayabusa in riparazione e mi sono portato via per ricordo le valvole di aspirazione storte.
                          Guardandole ho notato che sono parecchio nere ed hanno delle incrostazioni (spessore anche 1mm alcune+ alcune-) dietro al fungo.
                          Come pu? essere che valvole di aspirazione dove passa miscela fresca siano incrostate? da li dietro passano i gas freschi, dovrebbero essere pulitissime.
                          Cosa potrebbe aver provocato le incrostazioni, una non perfetta tenuta della valvole, oppure un utilizzo a basso regime per cui l'incrocio distribuzione manda gas di scarico all'indietro, se fosse la benzina scadente da sola non fa le incrostazioni.
                          Vorrei trattare il motore al meglio per tenerlo il + forma possibile come si pu? fare perch? sulle nuove valvole non si formino + queste incrostazioni? (tra l'altro secondo me ostacolano un p? il pasaggio dei gas freschi in ingresso).
                          ImageShack Album - 3 images
                          ImageShack Album - 3 images

Grazie delle indicazioni
                          ciao a tutti
                          markenaim

Comment

• Font Size
                            Dovresti provare ad usare della benzina tipo eniblu super 100 ottani o shell vpower,dovrebbero avere almeno una azione detergente,almeno io resa sul motore non ne ho sentita.

Comment

• Font Size
                              IL mister dice che ? colpa del PAIR e che additivi ? meglio non usarne, perch? rovinano i materiali di tenuta con cui entrano in contatto,
                              togli il paie e ogni tanto dagli una tirata ad un paio di marce e la cosa non arriva a quei livelli.

Comment

• Font Size
                                Ciao a Tutti,

Nuove dal mec,

Dopo aver rimontato tutto e gira come un orologino a freddo, rimane un problema, un funzionamento zoppicante, lo fa solo a caldo ed anche col tubo depressione del regolatore correttamente collegato.

Dopo aver ricontrollato tutto, la pressione e portata della pompa e del regolatore, gli iniettori, le bobine, le candele e il giro di tutti i tubi depressione, non si capisce perch? a caldo sembra che manchi benzina.

Possibile che sia lo sporco,? filtro benzina interno cambiato pompa pulita; a freddo niente, ma a caldo.......

Se qualcuno ha avuto lo stesso problema ringrazio per le dritte.

Ciao Marco

Comment

X
                                Working...
                                X