Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la verit? su gianninettis......
Collapse
X
-
-
Originally posted by ganzoB View PostMi pare di averlo chiesto ieri di chiudere la discussione. Sono contento che almeno qualcuno, ed in questo mi riferisco a sparpi74, abbia riconosciuto l'inadeguadezza di alcuni commenti dell'utente in questione. Chiedo quindi ai moderatori di chiudere la discussione!!
Inviato con galaxy kawapowwwwa
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostGiuan' la precisione e' il mio stile di vita
I fatti e poche parole il mio ideale
Che tu abbia o guadagni non so' quanti soldi non pu? fregarmene di meno..pena contravvenire al mio ideale...
Io sicuramente non mi vanto di aver ereditato un appezzamento di terra per coltivarci lombrichi..non scrivo la mia partita d'iva...non specifico il mio lavoro..non quantifico i miei beni..e soprattutto non mi faccio immortalare da qualche stupido con il telefono che fa girare il mio volto su youtube
Quando mi conoscerai ..sono sicuro che farai un ottimo identikit del sottoscritto
Per carit? ..ognuno e' libero di fare quello che vuole..m
Sparpi sono contento che tu abbia capito il senso del mio post....
Purtroppo all'utente Gianninettis piace parlare di quello che ha, sventolarlo a destra e sinistra, farsi riprendere e poi accusare gli altri di pubblicare i video perch? in tal modo vedono la targa e gli rubano la moto....
Che poi qualcuno sa se ? vero che gli hanno rubato la moto? Mah
A me se l'avessero rubata sicuramente non andrei in giro a ribadire che ho 10000 euro di accessori sulla moto....
Ma va da se che il soggetto ? quello che ?: lui usa la moto per cercare di essere qualcuno nella vita....o sul forum....Mah
Comment
-
X ganzoB
Se rileggi la discussione in sezione ktm ..potrai notare che a volce alta(maiuscolo) ho consigliato bonariamente a Gianni di editare il suo messaggio in quanto siamo su un forum pubblico...
Ci sono stati altre argomentazioni fuori luogo pure in altre sezioni...ma ormai e' passato tutto e dimentichiamoci il passato
Ribadisco anche che non ho nulla contro Gianni..e sono sicuro che dal vivo sara' una persona diversa da quella che si cela dietro un video...almeno spero
Detto ci? ...possiamo anche chiudere non ho pi? nulla da dire
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View PostMa che chiudete,tu torna in kawasaki,che la libera uscita ? finita,ora apre il coprifuoco :gaen:.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
[QUOTE=ganzoB;8443492
Ma va da se che il soggetto ? quello che ?: lui usa la moto per cercare di essere qualcuno nella vita....o sul forum....Mah[/QUOTE]
Tu puoi pensare quello che vuoi,mi fai solo ridere e rido di pi? al solo fatto che hai timore ad incontrarmi,ma ti voglio bene lo stesso,ciao.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by DAXENOX View PostVedi fermone ora esagerari, perch? non prendi tutte le tue cazzate e torni in gsxr. It, ormai se non ti sei reso conto sei il paggetto di ddg
Se lo hai capito che io quando rispondo cos? ? solo per ironia e non voglio aggredire nessuno ? bene,altrimenti mettiti su un vassoio pieno di maionese, e dai origine ad un bel vitello in salsa tonnata.
Poi quando io sono entrato in una tua discussione,mi hai invitato ad uscire,perch? ero solo uno che parla di cavolate,io mi ritengo,anzi lo sono superiore a te,in quanto ti ho accettato in questa discussione,anche se un messaggio sensato non si ? scritto mai,ma non dico solo a te,mi metto in mezzo pure io..................VITELLONE!!!!!.........................................................
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostTu puoi pensare quello che vuoi,mi fai solo ridere e rido di pi? al solo fatto che hai timore ad incontrarmi,ma ti voglio bene lo stesso,ciao.
Per il resto non hai ancora capito dopo tutto quando arriva il momento di stare zitti.
magari rileggiti l'ultimo post di Daxenox. Mi pare ti desse del paggetto...
Ti saluto.
MA QUESTA DISCUSSIONE NON SI PUO' CHIUDERE? Daxenox chi ? il moderatore del forum che pu? chiudere questa discussione?
Mi pare che ormai siamo tutti d'accordo che bisogna darci un taglio.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by DAXENOX View PostVedi fermone ora esagerari, perch? non prendi tutte le tue cazzate e torni in gsxr. It, ormai se non ti sei reso conto sei il paggetto di ddg
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by ganzoB View PostGuarda che sei tu che fai finta di non sentire.....ti ho inviatato a Magione e ti ho anche detto che la benzina per arrivarci te la pago io.
Per il resto non hai ancora capito dopo tutto quando arriva il momento di stare zitti.
magari rileggiti l'ultimo post di Daxenox. Mi pare ti desse del paggetto...
Ti saluto.
MA QUESTA DISCUSSIONE NON SI PUO' CHIUDERE? Daxenox chi ? il moderatore del forum che pu? chiudere questa discussione?
Mi pare che ormai siamo tutti d'accordo che bisogna darci un taglio.
In pista non ci vengo,io ci vado solo con chi conosco.
Hai un'alternativa,conosciamoci da qualche parta e dopo potr? dire di poter andare in pista con un amico...................
Comment
-
Originally posted by ganzoB View PostSalve a tutti ragazzi, questo ? il mio primo post che scrivo dopo aver passato settimane a leggere i messaggi dell'utente in oggetto....in realt? non ho mai fatto parte di forum soprattutto per motivi di tempo e pigrizia...Tuttavia molti miei amici mi hanno "invitato" ad andare sul forum di DDg e gsxr.it per leggere i messaggi di un tipo che in fatto di moto ? ferrattissmo.
Devo dire che i miei amici non avevano torto.....adesso mi tocca anche pagargli da bere.
Da quello che leggo gianninettis scrive che non gli piace la pista ma di essere uno che va forte su strada....che paroloni.
Io gianninettis lo conosco e conosco anche la storia delle sue moto: le modifche che sta facendo sulla sua ultima moto sono vere (dischi, pinze, mono, forche etc) tuttavia ? un gran mezzo nelle mani di un manico direi scarso abbbastanza. e scarso ? gi? un complimento!!!
Scrivo questo perch? penso che nei forum ci debba essere un p? di seriet? e di personaggi come gianninettis che dicono di andare in giro senza targa o altro se ne dovrebbe fare a meno.
E do un consiglio a sparpi74: puoi anche metter alla prova il tuo BMW con il suo Gixer.....ma quella che consumerai ? benzina sprecata non perch? il Gixer di gianninettis non sia un valido cavallo da affrontare ma perch? ? il cavaliere che non ? buono!!!!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostGuarda,non ti rispondo come vorrei solo perch? poi mi dispiace e me ne pento ed il giorno dopo devo pure andare in chiesa a confessarmi,
Se lo hai capito che io quando rispondo cos? ? solo per ironia e non voglio aggredire nessuno ? bene,altrimenti mettiti su un vassoio pieno di maionese, e dai origine ad un bel vitello in salsa tonnata.
Poi quando io sono entrato in una tua discussione,mi hai invitato ad uscire,perch? ero solo uno che parla di cavolate,io mi ritengo,anzi lo sono superiore a te,in quanto ti ho accettato in questa discussione,anche se un messaggio sensato non si ? scritto mai,ma non dico solo a te,mi metto in mezzo pure io..................VITELLONE!!!!!.........................................................
Comment
X
Comment