Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki motor party

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aBBusivo
    io nn sono mai riuscito a trovare sto ca##o di numero libero.
    se qualcuno gi? prenotato nn pu? andare...

mi faccia un fischio
    Io sono prenotato per venerdi..al momento da Milano nn so come andarci a Misano..per cui se nn trovo un passaggio cedo il turno volentieri...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilModena
      io nn sono mai riuscito a trovare sto ca##o di numero libero.
      se qualcuno gi? prenotato nn pu? andare...

mi faccia un fischio
      Io sono prenotato per venerdi..al momento da Milano nn so come andarci a Misano..per cui se nn trovo un passaggio cedo il turno volentieri...
      grazie. se ...e...
      mandami il nome e il codice in PVT

Comment

• Font Size
        suzuki day... dove dormire?

Ragazzuoli...

Io e il Mav stiamo pensando di scendere in moto sabato sera e dormire l?... qualcuno ha l'indirizzo di alberghi che siano aperti, magari gi? collaudati personalmente e che ovviamente abbiano un parcheggio custodito.. ?!? ... 'azieeeee!!! ...

Comment

• Font Size
          Re: suzuki day... dove dormire?

Originally posted by Lady
          Ragazzuoli...

Io e il Mav stiamo pensando di scendere in moto sabato sera e dormire l?... qualcuno ha l'indirizzo di alberghi che siano aperti, magari gi? collaudati personalmente e che ovviamente abbiano un parcheggio custodito.. ?!? ... 'azieeeee!!! ...
          Ca'Bianca
          sta di fronte al circuito
          costicchia ...90? la camera.
          x? ? ottimo si mangia benino, c'ha il parcheggio che ? praticamente sotto le finestre delle camere ed ? esclusivo per piloti e mecanici.
          Altimenti per 30? puoi andare in un qualsiasi albergo a Misano - tanto in aprile sono tutti vuoti

CA' BIANCA
          47843 Misano Adriatico (RN) - 65, v. Carro - z. Autodromo Santa Monica
          tel: 0541 614656 - fax: 0541 614077

Comment

• Font Size

[quote="aBBusivo"]
            Ragazzuoli...

Ca'Bianca
            sta di fronte al circuito
            costicchia ...90? la camera.
            x? ? ottimo si mangia benino, c'ha il parcheggio che ? praticamente sotto le finestre delle camere ed ? esclusivo per piloti e mecanici.
            Altimenti per 30? puoi andare in un qualsiasi albergo a Misano - tanto in aprile sono tutti vuoti

azzz.. alla faccia !!!
            Credo si meglio cercare !!!
            Io ho trovato a 25 E (Hotel Arianna)
            ma ho visto altri anche a meno ..........visto la stagione non ? un grosso problema trovane uno !

Comment

• Font Size

Ragazzuoli...

Se cerchi sul sito suzuki-->SMP ci sono gli indirizzi di tutti gli alberghi convenzionati (a me la singola al ca'bianca ? costata 51 ? mezza pensione)

Comment

• Font Size
                io nn so se riuscir? ad andare....cmque domenica ci vado sicuro.....spero di fare almeno 4 turni.....cmque poi ho rimediato le date di alcune giornate da 3 ore,solo 30 moto.....puoi entrare ed uscire quando cavolo ti pare.....180 euro....meglio di niente.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ma.tia
                  io nn so se riuscir? ad andare....cmque domenica ci vado sicuro.....spero di fare almeno 4 turni.....cmque poi ho rimediato le date di alcune giornate da 3 ore,solo 30 moto.....puoi entrare ed uscire quando cavolo ti pare.....180 euro....meglio di niente.....
                  l'anno scorso la giornata intera a misano costava 210?

Comment

• Font Size
                    Visto che a misano non riusciro di certo a venire...qualcuno mi sa dire se quest'anno faranno altri suzuki motor party(tipo attorno ad agosto?)??? ..e magari ad adria..!
                    Nn se ne sente ancora niente.. ma se non sbaglio l'anno scorso ne han fat piu di uno!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ma.tia
                      l'anno scorso la giornata intera a misano costava 210?
                      lo so ma meglio di niente........cmque mi hai fatto venire il dubbio....domani chiamo il tipo......

Comment

X
                      Working...
                      X