Originally posted by aBBusivo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki motor party
Collapse
X
-
grazie.Originally posted by ilModenaIo sono prenotato per venerdi..al momento da Milano nn so come andarci a Misano..per cui se nn trovo un passaggio cedo il turno volentieri...Originally posted by aBBusivoio nn sono mai riuscito a trovare sto ca##o di numero libero.
se qualcuno gi? prenotato nn pu? andare...
mi faccia un fischio
se ...e...
mandami il nome e il codice in PVT
Comment
-
suzuki day... dove dormire?
Ragazzuoli...
Io e il Mav stiamo pensando di scendere in moto sabato sera e dormire l?... qualcuno ha l'indirizzo di alberghi che siano aperti, magari gi? collaudati personalmente e che ovviamente abbiano un parcheggio custodito.. ?!? ...
'azieeeee!!! ...
Comment
-
Re: suzuki day... dove dormire?
Ca'BiancaOriginally posted by LadyRagazzuoli...
Io e il Mav stiamo pensando di scendere in moto sabato sera e dormire l?... qualcuno ha l'indirizzo di alberghi che siano aperti, magari gi? collaudati personalmente e che ovviamente abbiano un parcheggio custodito.. ?!? ...
'azieeeee!!! ... 
sta di fronte al circuito
costicchia ...90? la camera.
x? ? ottimo si mangia benino, c'ha il parcheggio che ? praticamente sotto le finestre delle camere ed ? esclusivo per piloti e mecanici.
Altimenti per 30? puoi andare in un qualsiasi albergo a Misano - tanto in aprile sono tutti vuoti
CA' BIANCA
47843 Misano Adriatico (RN) - 65, v. Carro - z. Autodromo Santa Monica
tel: 0541 614656 - fax: 0541 614077
Comment
-
[quote="aBBusivo"]Ca'BiancaOriginally posted by LadyRagazzuoli...
'azieeeee!!! ... 
sta di fronte al circuito
costicchia ...90? la camera.
x? ? ottimo si mangia benino, c'ha il parcheggio che ? praticamente sotto le finestre delle camere ed ? esclusivo per piloti e mecanici.
Altimenti per 30? puoi andare in un qualsiasi albergo a Misano - tanto in aprile sono tutti vuoti
azzz.. alla faccia !!!
Credo si meglio cercare !!!
Io ho trovato a 25 E (Hotel Arianna)
ma ho visto altri anche a meno ..........visto la stagione non ? un grosso problema trovane uno !
Comment
-
Se cerchi sul sito suzuki-->SMP ci sono gli indirizzi di tutti gli alberghi convenzionati (a me la singola al ca'bianca ? costata 51 ? mezza pensione)Originally posted by LadyRagazzuoli...
'azieeeee!!! ... 
Comment
-
io nn so se riuscir? ad andare....cmque domenica ci vado sicuro.....spero di fare almeno 4 turni.....cmque poi ho rimediato le date di alcune giornate da 3 ore,solo 30 moto.....puoi entrare ed uscire quando cavolo ti pare.....180 euro....meglio di niente.....
Comment
-
l'anno scorso la giornata intera a misano costava 210?Originally posted by ma.tiaio nn so se riuscir? ad andare....cmque domenica ci vado sicuro.....spero di fare almeno 4 turni.....cmque poi ho rimediato le date di alcune giornate da 3 ore,solo 30 moto.....puoi entrare ed uscire quando cavolo ti pare.....180 euro....meglio di niente.....
Comment
-
Visto che a misano non riusciro di certo a venire...qualcuno mi sa dire se quest'anno faranno altri suzuki motor party(tipo attorno ad agosto?)??? ..e magari ad adria..!
Nn se ne sente ancora niente.. ma se non sbaglio l'anno scorso ne han fat piu di uno!
Comment
-
lo so ma meglio di niente........cmque mi hai fatto venire il dubbio....domani chiamo il tipo......Originally posted by aBBusivol'anno scorso la giornata intera a misano costava 210?Originally posted by ma.tiaio nn so se riuscir? ad andare....cmque domenica ci vado sicuro.....spero di fare almeno 4 turni.....cmque poi ho rimediato le date di alcune giornate da 3 ore,solo 30 moto.....puoi entrare ed uscire quando cavolo ti pare.....180 euro....meglio di niente.....
Comment
X

Comment