Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi in pista potranno servire i medi ma i bassi non di certo.
Con un 4 cilindri in pista non si scende mai sotto gli 8000 giri, a che servono i bassi?
Sia su MasterBike che su Motosprint c'? qualche anticipazione (ma ovviamente senza foto veritiere,sono solo elaborazioni grafiche): si punter? al ritorno delle race replica (per farvi un esempio...ow01,rc30 e via dicendo). Honda ha in cantiere un V4, Yamaha la nuova R1 che dovrebbe tornare al carattere di quella del 98. Suzuki sappiamo che deriver? la stradale dal prototipo delle foto che si trovano in rete.
Il discorso ? che usciranno tutte nel 2014....
Noneeeeeeeee, il suzu esce adesso, non esiste che la versione attuale nelle prove di omologazione del 2013 abbia strappato 5 CV in pi? del kawa ed 1 pi? della panigale, ovverosia ben 182 puledri...
Noneeeeeeeee, il suzu esce adesso, non esiste che la versione attuale nelle prove di omologazione del 2013 abbia strappato 5 CV in pi? del kawa ed 1 pi? della panigale, ovverosia ben 182 puledri...
guarda, io sarei felicissimo se uscisse a fine anno! Ti riporto solo ci? che ho letto nelle riviste (Honda e Yamaha) e ci? che mi ha detto il mio concessionario di Lugo di Romagna!
Di certo io sarei un potenziale cliente...sarei felicissimo se il nuovo GSX-R facesse le scarpe a qualche crucca....
Comment