Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki K13 allora

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Quoto...hanno un listino RIDICOLO. oh cmq la v-strom nuova gi? c'?. O dici il 1000? Manco so.se quel motore rientrerebbe in una Euro4... E di certo nn han le palle per fare un nuovo bici...visto che ancora usan fondi di magazzino per il gsr
    no no dico il 1000,anche se il 650 almeno qualche particolare migliore potevano anche farla...
    purtroppo pecca in queste cose suzuki,potrebbe fare delle moto della ******* ma si perde su stupidate,il gsr 750 andr? non discuto ma ci vuole tanto curarlo un p? di piu dico io?

    che lo facessero bicilindrico,4 cilindri,v4 ma una v-strom 1000 ci vuole per forza e non cambiando il motore e basta dal 650 ma fare qualcosa di bello..
    una naked 1000 possibile che non esiste??
    saranno anche ottime moto i bandit ma che le sistemassero un attimo..
    gli scooter sono sempre i soliti possibile che non lo capiscano??

    hanno fatto i 600-750 e sono imbarazzanti,che fretta avevano di farle uscire subito mah...

    Comment


    • Font Size
      #107
      secondo me mettono qualche colorazione nuova per la gixxerona ma nulla di pi?...la novit? sar? il prossimo anno.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Honda e Yamaha hanno dichiarato che sono gi? pronte ma le fanno uscire nel 2014 per motivi di mercato, credo che Suzuki si adeguer? e sar? l'anno della supersfida.

        Comment


        • Font Size
          #109
          sar? di parte ma credo che a sto giro uscir? una moto coi controcazzi...inizio a mette gli spiccioli da parte...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by DidiK8 View Post
            sar? di parte ma credo che a sto giro uscir? una moto coi controcazzi...inizio a mette gli spiccioli da parte...
            Io ho pensato cosi per l'r1 dal 2008 e siamo il 2012 ancora delusione con quell'r1 che ? brutta come la fame, gran motore ma il resto mammamia che tristezza.

            Comment


            • Font Size
              #111
              beh secondo me la R1 seria si ? fermata al 2008.....

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by DidiK8 View Post
                beh secondo me la R1 seria si ? fermata al 2008.....
                E' quello che intendevo sopra.. per? la nuova ha un gran motore se fosse fatta molto meglio esteticamente e il motore perfezionato con varia elettronica e tanto peso in meno allora si ragionerebbe..

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by DidiK8 View Post
                  beh secondo me la R1 seria si ? fermata al 2008.....

                  veramente l'unica yamaha r1 che ha vinto in sbk ? proprio l'ultima

                  che ? anche l'unico 4 in linea big bang esistente in commercio

                  che assieme al v4 aprilia e alla desmosedici ducati son i motori + simili a quelli usati e vincenti in mgp

                  i 4 in linea screamer ? roba da presistoria in mgp
                  crt a parte ovviamente


                  c? solo un problema,di quella moto ne esiston solo 2 che vanno...quelle del mondiale, team di spies-sikes ,e poi melandri -laverty

                  nessun team privato al mondiale con quella moto,e pure nei nazionali solo qst anno in inghilterra e usa forse vincono...ma cmq con regolamenti molto diversi dal wsbk

                  in italia e spagna nada,come nei vari campionati stk

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Sottovalutare la R1 2009 ? follia pura.
                    Esteticamente ? pi? aggressiva delle precedenti sebbene sgraziata...e il motore ? POESIA. parlo a 360? ovviamente, non sui rettilinei.
                    E poi scusa certi cancelli difettosi come la Tornado diventano dei classici e la R1 cross crank no? Pazze!:giulius:

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      E' quello che intendevo sopra.. per? la nuova ha un gran motore se fosse fatta molto meglio esteticamente e il motore perfezionato con varia elettronica e tanto peso in meno allora si ragionerebbe..
                      Praticamente un'altra moto........

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Praticamente un'altra moto........
                        Anfatti
                        Basta poco, cambi l'estetica, migliori il motore (e gi? che ci sei la ciclistica), aggiungi elettronica (ma non ? stata introdotto quest'anno il tc?) Et voila...
                        Senza fatica hai la moto perfetta

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by facssss View Post
                          Anfatti
                          Basta poco, cambi l'estetica, migliori il motore (e gi? che ci sei la ciclistica), aggiungi elettronica (ma non ? stata introdotto quest'anno il tc?) Et voila...
                          Senza fatica hai la moto perfetta
                          ciclistica???...a parte che molto larga(cicciona) tocca subito l'asfalto so che chi ha corso a certi livelli ha pure modificato il telaio...il suo rombo per? ? da sbavo !!!! a suo tempo ci avevo fatto un pensierino

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Praticamente un'altra moto........
                            Originally posted by facssss View Post
                            Anfatti
                            Basta poco, cambi l'estetica, migliori il motore (e gi? che ci sei la ciclistica), aggiungi elettronica (ma non ? stata introdotto quest'anno il tc?) Et voila...
                            Senza fatica hai la moto perfetta
                            Be vanno cambiate un sacco di cose secondo me, io ho provato quella moto, il motore mi ? piaciuto tantissimo e vi dir? secondo me ai bassi medi ? pari a un K6, esteticamente non ci siamo proprio, troppo pesante, l'elettronica l'hanno tutte ormai e se non erro l'abs ? obbligatorio sulle nuove anche se spero che sia disinseribile, e sono anti tc anche poi gusti, per il resto di solito quando rivoluzionano rifanno tutto da capo e poi si sospensioni e il resto va aggiornato dopo 4 anni dello stesso modello quindi si

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Se hondaa e yamahaa usciranno con i nuovi modelli nel 2014, a suzuki converrebbe uscire con una moto rivoluzionaria un anno prima per accaparrarsi una buona fetta di mercato 2013.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                                Be vanno cambiate un sacco di cose secondo me, io ho provato quella moto, il motore mi ? piaciuto tantissimo e vi dir? secondo me ai bassi medi ? pari a un K6, esteticamente non ci siamo proprio, troppo pesante, l'elettronica l'hanno tutte ormai e se non erro l'abs ? obbligatorio sulle nuove anche se spero che sia disinseribile, e sono anti tc anche poi gusti, per il resto di solito quando rivoluzionano rifanno tutto da capo e poi si sospensioni e il resto va aggiornato dopo 4 anni dello stesso modello quindi si
                                Io ne ho provata una bella bombardata e non andava neanche a calci.
                                Dal mio punto di vista quella moto e' stata solo un fallimento.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X